[Nude] Passione collant e tacchi

jolli_87

"Level 4"
Messaggi
921
Punteggio reazione
724
Punti
93
Mmmm qnto vorrei imbiancarla ... sfilarle le calze e fargliele ripulire cn la lingua...
Poi ha tolto l abitino?
Ci togli la curiosità?
Ma a lei piace leggere i nostri commenti?
 

jaky73

"Level 6"
Messaggi
2,788
Punteggio reazione
4,833
Punti
113
Mmmm qnto vorrei imbiancarla ... sfilarle le calze e fargliele ripulire cn la lingua...
Poi ha tolto l abitino?
Ci togli la curiosità?
Ma a lei piace leggere i nostri commenti?
Il set fotografico si è fermato con queste ultime due foto. Lei sa che pubblico ma ha poco interesse a leggere i commenti,purtoppo... sono io quello più assatanato
 

Allegati

  • DSCN0163.JPG
    DSCN0163.JPG
    414.2 KB · Visualizzazioni: 207
  • DSCN0152.JPG
    DSCN0152.JPG
    140.4 KB · Visualizzazioni: 218

jolli_87

"Level 4"
Messaggi
921
Punteggio reazione
724
Punti
93
Come mi piacerebbe fare sedere di spalle su di me mentre sono nudo e sentire il suo corpo sul mio...il nylon che mi stuzzica e fa eccitare...l ultima foto è di un livello inarrivabile
 

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,057
Punti
134
Il set fotografico si è fermato con queste ultime due foto. Lei sa che pubblico ma ha poco interesse a leggere i commenti,purtoppo... sono io quello più assatanato
Complimenti vivissimi, la tua lei è davvero eccitante ed anche il modo in cui fotografate è molto erotico...un thread dedicato sarebbe secondo me un atto doveroso verso la sua sensualità... :D
 

adessosonqua

"Level 5"
Messaggi
3,923
Punteggio reazione
2,096
Punti
113
Age
36
Vi piacciono questi collant?
mi piace più lei...
Post automatically merged:

Il set fotografico si è fermato con queste ultime due foto. Lei sa che pubblico ma ha poco interesse a leggere i commenti,purtoppo... sono io quello più assatanato
definirla meravigliosa è sminuirla...
 

Top Bottom