[Nude] Passione collant e tacchi

OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
Porca miseria! :D
Già un bel paio di gambe fan salire i bollori! Poi figuriamoci a così splendide coppie! C'è da diventarci matti! :p
Mamma mia che gran belle amichette con le gambe, cosce e scarpine in bella mostra!
E quanto invidio le mani e le gambe delle ultime due, quando l'amica gli tocca la coscia all'altra!
Ehm, io gliele avrei sollevate con il cric che mi si sarebbe sollevato tra le gambe! :D

 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
Mio dio che vista spettacolare!
Deliziose gambe e sederino avvolto dai collant e tacco nero, favolosa vista!
Non ci sta niente da fare.. La velatura del nylon sulle gambe e sul culo di una donna, è qualcosa di strepitosamente erotico, sexy ed eccitante!
Se poi al tutto ci aggiungi dei bei tacchi, è la perfezione! ;)

 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
Sta donna è qualcosa di spettacolare! Pazzescamente affascinante e con due gambe da applausi!
Vederla mentre si trucca e ci lascia ammirare quelle gambe e culo da favola, è troppo arrapante!
All'apparenza poi sembra non indossare intimo e questo eccitante dubbio la rende ancora più favolosamente sexy ed erotica!
Mamma mia che libidine i collant neri poi con le decolte nere! Abbinamento da fuoco tra le gambe!

 

pablophoto

Banned
"Level 3"
Messaggi
1,144
Punteggio reazione
290
Punti
83
Age
56
Dico che è una topa da capogiro e ha delle gambe pazzesche! Oltretutto le fa risaltare con un sacco di calze ultra sexy e pose da sballo!
Quella poi in body intero a gambe nude e tacchi neri, è la fine del mondo per quanto e bona e per quello stacco di gambe da urlo!

Bellissima..ma chi è sta ragazza? foto con collant senza intimo?
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
Purtroppo non sò chi sia, ma in effetti è bellissima e ultra affascinante.. :)
Magari vederla in collant senza intimo e tacchi! Mi ci vorrebbe il defibrillatore per riprendermi! :p

Bellissima..ma chi è sta ragazza? foto con collant senza intimo?
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
Oh caz...!!! Questo scatto è qualcosa di allucinante per quanto è troppo troppo eccitante!
Nuda sul letto con solo quei fantastici collant addosso e in una posa ultra erotica!
Poi il rinforzo del collant che cela per un soffio la sua patatina nuda, è di un malizioso da lasciare di stucco! Quel vedo-non-vedo arrapa a livelli folli!

 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
Ma guardale! Non bastava già lo sfoggio delle loro bellissime gambe con quella stupenda selezione di collant ultra sexy e provocanti! Pure il giocare sfacciato con le loro scollature queste intriganti tr..tte! :p
E che spettacolo la gonnellina corta e leggerissima della biondina! Le accarezza le cosce in modo troppo sensuale! Oltre che celare per un soffio la linea del suo culetto.. :p
E l'altra biondina? Io divento matto quando una posa di quel tipo fa sollevare la minigonna a livelli così pazzeschi e pericolosi! Pazzesco! Ancora pochi cm e le si sollevava fino al sedere.. Fantastica.. *-*

 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
Quando vedo una ragazza così per strada il mio sguardo si inchioda sulle sue gambe e non le mollo più! Che meravigliosa vista! Vederla camminare e godersi ogni suo passo mentre la minigonna le accarezza le cosce velate e ti immagini le tue mani che gliele accarezzano per bene! E noto che dietro ha pure un gruppo di fantastiche amiche altrettanto intriganti e tutte da ammirare!

 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
No, pazzesco! Se vedessi ben 5 ragazze così per strada in tacchi, stivali, minigonne e collant, penso mi sbrodolerei nei pantaloni all'istante e senza ritegno! E' davvero troppo e una vista a cui è impossibile resistere! O//////O: Mio dio che sfoggio di splendide gambe e cosce! Sarò sfacciato, ma.. quelle tre insieme istigano davvero a donargli uno spruzzo così abbondante da ricamare in un colpo solo tutte e tre le loro paia di strepitose cosce incollantante e accavallate! °///////°
 

Top Bottom