[Nude] Passione collant e tacchi

OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
Le gambe di certe donne, sono vere opere d'arte!
Quelle di questa ragazza sono sinuose, lunghe, ma anche quel pelino un pò più "formose" che mi fanno impazzire e ti fan salire la voglia di palparle con decisione.. *-*
La sua posa semplice ma al tempo stesso provocante, fa proprio salire la voglia di sfiorarle le cosce fin sotto la gonna del suo abitino corto di jeans..
Gambe davvero favolose! E la maglia palesemente trasparente sotto il vestitino di jeans? Non oso pensare se è senza reggiseno lì sotto.. :p

 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
La mora ha destra ha due gambe strepitose che vorrei "scalare" a forza di baci e carezze scrupolose.. *-*
E sogno che quando sono arrivato a metà coscia, lei sollevi il vestito sorridendo e mi inviti con lo sguardo a proseguire con baci e carezze fino a coprire quei cm di coscia che ancora celava sotto la gonna.. *-*

 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
M E R A V I G L I O S A !!! *O*
Bellissima nella sua dolcezza provocante! gambe e collant meravigliosi e quella sua manina a coprirsi da sguardi indiscreti sotto il vestitino, è favolosamente eccitante nella sua ingenua malizia!
Le sue gambe e il suo vaccino sarebbero da "spruzzare" di intensa passione e devozione.. */////*

 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
Bhe, ammetto troppo che mi fa venire voglia di mettermi in piedi davanti a lei e.. metterglielo in bocca mentre ammiro le sue magnifche e lunghe gambe intrecciate e.. al culmine del piacere, tirarlo fuori dalle sue dolci labbra e riversargli tutto oscenamente sulle gambe, dalle caviglie fin sù le cosce, sfacciatamente.. E poi chiederle di accavallare le gambe mentre lo sperma caldo, denso e chiaro, fila e cola tra le sue gambe.. *-*

 

Top Bottom