[Nude] Passione collant e tacchi

OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119

Mmmmmh, Sara manda i miei parametri di giudizio sempre fuori scala!!! :sbav:
Pure con un pantalone è qualcosa di assurdo il fascino che emana!!! :sbav:
Il profilo splendido delle sue gambe e del suo culetto MAGNIFICO, traspare sempre e comuNque anche coperto dal tessuto dei pantaloni!!!
E quei tacchi poi, mmmmh superlativi come la slanciano come un'amazzone!!! Poi non credo di sbagliarmi se dico che indossa probabilmente sotto dei collant chiari velatissimi, perchè si nota come la sua pelle sia più chiara in contrasto con il nero delle scarpe!
Comunque mi sa proprio che Sara pure con un sacco di patate addosso sarebbe bona e sexy da morire!!! :sbav:

- - - Aggiornato - - -

ritorno con Martina, che se non sbaglio, avevate apprezzato! :D

Visualizza allegato 6982421 Visualizza allegato 6982423

Posso dirlo??? :D
La bella Martina si veste sempre da zoccolina! :p
Le sue amiche cercano di starle dietro mostrando delle belle gambe incollantate di nero, ma è evidente che il look da zoccolina di Martina, prevale sulle altre! :D
( specifico che la rima è assolutamente casuale! ... ... ... ... ... se! se! come no! :D )
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
dettaglio rubato alla sorella qualche giorno fa

Per la miseria big ron!
Ti assoldo come ladro ufficiale se questi sono i colpi che metti a segno con tua sorella! :D
Colpi decisamente notevoli, considerando che a gambe e scelta di calze, tua sorella rischia di farmi arrestare per atti osceni in luogo pubblico e anche non! :p
Mamma mia che cosce sempre spettacolari che tiene e le accavalla in modo assolutamente troppo sexy e provocante! Per non parlare dei dettagli della trama dei suoi collant, che si godono così bene da rischiare ogni volta di farmi leccare il monitor quando ammiro le sue sublimi gambe! :sbav:
Ehm, scusa l'insistenza, ma anche stavolta la sua foto e la tua splendida "ruberia" di cui non posso che ultra ringraziarti, ispira sempre un mio "innocente" pensierino! :D

20180210_183141.jpg
 

big ron

"Level 4"
Messaggi
1,223
Punteggio reazione
604
Punti
119
Per la miseria big ron!
Ti assoldo come ladro ufficiale se questi sono i colpi che metti a segno con tua sorella! :D
Colpi decisamente notevoli, considerando che a gambe e scelta di calze, tua sorella rischia di farmi arrestare per atti osceni in luogo pubblico e anche non! :p
Mamma mia che cosce sempre spettacolari che tiene e le accavalla in modo assolutamente troppo sexy e provocante! Per non parlare dei dettagli della trama dei suoi collant, che si godono così bene da rischiare ogni volta di farmi leccare il monitor quando ammiro le sue sublimi gambe! :sbav:
Ehm, scusa l'insistenza, ma anche stavolta la sua foto e la tua splendida "ruberia" di cui non posso che ultra ringraziarti, ispira sempre un mio "innocente" pensierino! :D

Visualizza allegato 6990111

grazie andy mi fa piacere... guarda mia sorella per via di collant, scarpe, vestiti ect ci spende gli stipendi, ne ha da vendere hehehe
diciamo che ho una sorella maliziosa a cui piace essere sexy e io aspetto il momento giusto, per questo tra una foto e l'altra passa tanto tempo, devo aspettare l'occasione giusta.... grazie mille per i tuoi commenti sempre graditi... spero di postarne un'altra presto
 

ziopaperon

"Level 5"
Messaggi
4,690
Punteggio reazione
1,199
Punti
124
signori nuova scoperta ....la massaggiatrice

è sposata ma fa la massaggiatrice se con il consenso del marito o meno non so .........certo è che il suo account libero ha foto meno pruriginose e col viso .......quello pubblicitario ( diciamo cosi' ) senza viso ...... ma conoscendola .......2+2=4
 

Allegati

  • dsimo (12).jpg
    dsimo (12).jpg
    148.5 KB · Visualizzazioni: 53
  • dsimo (33).jpg
    dsimo (33).jpg
    127.5 KB · Visualizzazioni: 55

fotohot

"Level 1"
Messaggi
135
Punteggio reazione
147
Punti
44
amica sexy 30652841_1568458366584977_8933093708627181568_n.jpg
 

Allegati

  • 30652735_1568475936583220_7557787121080074240_n.jpg
    30652735_1568475936583220_7557787121080074240_n.jpg
    88 KB · Visualizzazioni: 46
  • 30652908_1568454229918724_6469471712835534848_n.jpg
    30652908_1568454229918724_6469471712835534848_n.jpg
    126.2 KB · Visualizzazioni: 40
  • 30656899_1568456439918503_5370919284400717824_n.jpg
    30656899_1568456439918503_5370919284400717824_n.jpg
    89 KB · Visualizzazioni: 36

Alichino

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
598
Punteggio reazione
82
Punti
24
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119

OH MIO DIO!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Cioè!!!!!! Queste foto sono qualcosa di assolutamente M E R A V I G L I O S O !!!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Lei è a dir poco B E L L I S S I M A !!!!!! E la sua accavallata e quelle sue gambe son qualcosa che rasentano la perfezione per quanto bellissime oltre ogni limite!!!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
E tutto il suo abbigliamento , quella gonna, quei collant meravigliosi e quelle decollete divine, la rendono stupenda, sexy, maliziosa, erotica e affascinante in un modo INDICIBILE!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Forse esagererò, ma non ne sono tanto sicuro!!!!!! Ma credo di poter mettere queste sue foto e questa accavallata di gambe in collant e tacchi, al primo posto della mia personale classifica di vita!!!!!!
Cioè, veramente non riesco a staccarle gli occhi di dosso!!!!!! Questi 4 scatti sono poesia pura!!!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
sono assolutamente d'accordo con te!! appena l'ho vista mi sono innamorato di questa stupenda polacca!! vi pubblicherò molto di lei in futuro!!

Bhe, dopo questa proposta sniper_sam, non posso che rifarti i complimenti per i tuoi gusti all'ennesima potenza!!! :D
L'altro suo set con la maglia rossa, la gonna e le decollete nere e quei collant dalla trama ultra sexy, un pò le conoscevo e ne andavo letteralmente pazzo!!!
I suoi look sono qualcosa di assolutamente stupendo e pazzesco per come esaltano le sue gambe strepitose!!! Tutto ciò che indossa è meraviglioso e lei posa in modo spettacolare!!!
Ma quel set di 4 foto di lei a gambe accavallate non lo conoscevo e davvero lì raggiunge il top del top per me!!! E' di un fascino davvero fuori scala!!! :sbav:
Complimenti ancora per la tua scelta sensazionale!!! :D
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119

Oh santa pace incoronata!!! :sbav: :sbav: :sbav:
Ammetto che quelle 4 foto di Ari mi hanno parecchio destabilizzato, ma... Sara è Sara e manco una bomba termonucleare in piena faccia me la potrebbe far dimenticare!!! :sbav: :sbav: :sbav:
Cioè!!! Il modo in cui posa lei in tacchi e collant è qualcosa di assolutamente pazzesco e non è manco una vera modella!!! Ma nonostante questo, la considero la dea del come li indossa e li esalta a livelli folli!!! (inlove) (inlove) (inlove)
Sa emanare un fascino irresistibile ogni santa volta e non se ne è mai sazi!!! Guardate che stacco di gambe e di tacco da distesa a terra e come ogni singola curva delle sue gambe velate di nero emani la parola "perfezione"! Poi pare uscire da ogni mio più intimo sogno, visto che io stravedo per il tessuto di jeans in contrasto con i collant e per le scarpe con il cinturino, quindi vedergliele indossare ogni volta, è da bava alla bocca a 10 metri cubi al secondo!!! La terza foto è una delle sue pose tipiche, ma che rivedrei miliardi di volte fino a consumarmi la retina!!! Ma poi SBAM!!! Ti stende totalmente con la seconda foto, che se potessi averla in alta risoluzione GIURO me la sarei già stampata per farci un poster a dimensione naturale!!! :sbav: :sbav: :sbav:
Ma state ammirando che sorriso meraviglioso mentre si mette in quella posa così ingenua, sbarazzina e ammiccante al tempo stesso??? A dir poco bellissima, il suo sguardo dolce e penetrante, quel sorriso stupendo, il ditino sul mento e la posa di gambe con un tacco piantato a terra in modo deciso e l'altro puntato in aria a farlo ancor più risaltare in tutta la sua lunghezza!!! (e a far venire cose molto lunghe Sara è espertissima!!! :D ) Non c'è un cavolo da fare!!! E' DIVINA SARA!!! (inlove) (inlove) (inlove)
 
Ultima modifica:
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
Faccio presente che non mi sono di certo sfuggiti un pò di vostri post precedenti che si meritano decisamente dei "pensierini" da parte mia.. :D
 

Top Bottom