Paz de la Huerta

ninomartino

"Level 9"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,523
Punteggio reazione
47,524
Punti
134
Age
41
Posizione
Germania
Paz de la Huerta, all'anagrafe María de la Paz Elizabeth Sofía Adriana de la Huerta y Bruce (New York, 3 settembre 1984), è un'attrice e modella statunitense di origini spagnole.

Paz de la Huerta è nata a SoHo, un quartiere di Manhattan (New York), il 3 settembre del 1984, figlia di Ricardo Ignacio Rafael de la Huerta y Ozores, un diplomatico spagnolo originario di San Sebastián, nei Paesi Baschi, 16º duca di Mandas e Villanova, Grande di Spagna, e di Judith Bruce, un'attivista statunitense originaria di Minneapolis, nel Minnesota, attiva nel campo del controllo delle nascite e dei diritti civili delle donne del terzo mondo. A seguito del divorzio dei genitori crebbe con la madre e la sorella maggiore Rafaela, di tre anni più grande. Fu famosa nel jet set per una lunga serie di fidanzati celebri, alcuni di 40 anni più grandi di lei.

Nell'ottobre 2017 è stata tra le prime attrici ad aver accusato pubblicamente il produttore cinematografico Harvey Weinstein, che avrebbe abusato di giovani attrici in cambio di parti nei film da lui prodotti.

Nurse Paz De La Huerta
Post automatically merged:

paz de la huerta in playboy 01.jpg paz de la huerta in playboy 02.jpg paz de la huerta in playboy 03.jpg paz de la huerta in playboy 04.jpg paz de la huerta in playboy 05.jpg paz de la huerta in playboy 06.jpg paz de la huerta in playboy 07.jpg paz de la huerta in playboy 08.jpg paz de la huerta in playboy 09.jpg paz de la huerta in playboy 10.jpg paz de la huerta in playboy 11.jpg paz de la huerta in playboy 12.jpg paz de la huerta in playboy 13.jpg paz de la huerta in playboy 14.jpg
 

Top Bottom