Pazu & Laputa

OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Eccoci! Scusate, ci siamo presi l'ennesima pausa a causa di impegni vari...
Ora proverò a rispondere agli ultimi messaggi, poi vorrei anche andare avanti con il set che ormai è diventato vecchio!


twitter tutta la vita mia dea! :p

Me lo consigliate in molti... ma proprio lo odio! è il social che mi piace meno in assoluto

Instagram con il profilo privato penso possa essere molto valido, così puoi/potete decidere Voi da chi farvi seguire e di conseguenza mostrare i vostri set e scatti. Tutto così resta molto controllato. Io ti suggerirei quindi Instagram.
In alternativa anche FLICKR non è male.

Ah comunque il tuo lato A mostrato così è molto stuzziacante, quelle tettine schiacciate una contra l'altra mi mettono voglia di metterci in mezzo qualcosa!

Flickr non lo conosco, studierò. Instagram privato al momento sembrerebbe l'opzione più valida, ma dovremmo avere un cellulare dedicato... Grazie dei suggerimenti!

perchè non provare tumblr...niente censura pochi fronzoli si posso mettere gif foto video o citazioni...lo conoscete?

Ci sono capitata qualche volta tramite Phica, ma non so bene come funzioni, dovrò approfondire, grazie!

Grazia,seduzione,perfezione,tutto quello che una gran donna deve possedere. Meravigliosa

non solo un culetto da oscar ma anche tutto il resto è spettacolare...

Ehi grazie mille! Troppo buono!

ne ho approfittato per fare un "ripasso" di tutte le vostre foto con multisegoni a spruzzate infinite. Noto con disappunto che quel culetto spettacolare non è mai stato decorato con un buttplug !!! Dobbiamo assolutamente rimediare!!!

Già già, ma devi prendertela con Pazu, non me ne ha mai comprato uno! Quindi parla con lui!

cxi manchi la puta

Eccomi! Grazie

adesso che manca da un pò confesso che, se me lo chiedesse, a Laputa lo darei:asd:

Stavo per chiedertelo mesi fa, poi mi è passato di mente! 🤭
Ma ora che conosco già la risposta manca l'effetto sorpresa, non ne vale la pena...
 

Boobologo

"Level 3"
Messaggi
1,528
Punteggio reazione
478
Punti
83

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,993
Punteggio reazione
4,351
Punti
134
la penutltima foto vince su tutte!!
con quel tanga jeans che affonda in mezzo alle sue chiappe fino a coprire a malapena le sue calde labbra, accanto a quel bellissimo culo da spank1!

per non parlare dei tacchi che indossa :madsaw:
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Quanto sei mancata :eek:la2::flower:

Grazie!

si si, mancata davvero tanto. Bentornata! ;)

Grazie!

Chiappe che sono poesia... :)

La donzelletta vien dalla campagna... 🤭

Bentornata.
Sei la gioia in assoluto, e queste pose riescono a rendere in 3D tutte le tue forme esuberanti. Pur trattandosi di foto, sembrano prendere vita e assecondare i desideri piú profondi. Un lato b da premio oscar.

Ehi ma grazie! Verrò a ritirare la statuetta! :D

Mamma quanto sei sexy con questo toppino e di quel culetto delizioso sono senza parole ho solo una cosa dura sotto che preme nelle mutande

Grazie!

E' sempre l'ora di Laputa! Splendida!

Come i Pavesini! 🤭

Spero che ti abbia scopata con quei short addosso...

Posso dire che ha fatto abbondantemente il suo dovere! :fiufiu:

tutti davvero carini, commenti appropriati, però adesso uscite dal thread e lasciatemi solo con Laputa.

Non offri neanche un caffè??

Un culo da sogno!!

Esagerato! Grazie!

Ritorno molto interessante!

Grazie!

la penutltima foto vince su tutte!!
con quel tanga jeans che affonda in mezzo alle sue chiappe fino a coprire a malapena le sue calde labbra, accanto a quel bellissimo culo da spank1!

per non parlare dei tacchi che indossa :madsaw:

Ehi che analisi curata, grazie!
 

strady3.0

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
222
Punteggio reazione
111
Punti
44
Ok, direi che è giunto il momento di andare avanti con il set!

Visualizza allegato 7252714


Belle tutte le tue foto... ma QUESTA... è perfetta!
La posa, la luce, l'inclinazione tutto esalta la vista delle natiche e della stoffa tesa tra loro.
Bravi.

Spero postiate un po più spesso... e che arrivino altre foto come questa. magari nella stessa posizione in modo da esporre tutte le tue grazie...
Un bacio. grazie
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
un sogno assaporarlo

Alla prossima candelina ricorda di esprimere il desiderio! :D

Ferma così a pecora che sto arrivando!!!

Detta così suona tipo "vengo subito" e non è un bene... 🤭

Belle tutte le tue foto... ma QUESTA... è perfetta!
La posa, la luce, l'inclinazione tutto esalta la vista delle natiche e della stoffa tesa tra loro.
Bravi.

Spero postiate un po più spesso... e che arrivino altre foto come questa. magari nella stessa posizione in modo da esporre tutte le tue grazie...
Un bacio. grazie

Ehi grazie mille! Un bacio a te!
 
V

Virgilio11

Guest
Ok, dal momento che qualcuno che apprezza ancora c'è, ecco qualche scatto che definirei "transitorio"

Visualizza allegato 7260073 Visualizza allegato 7260074 Visualizza allegato 7260075 Visualizza allegato 7260076

mmm sono il primo a commentare con discreto piacere ma che gambe che fighetta si intravede dalla mutanda di jeans per non parlare del top e selle tue fantastiche tettine mmmm

- - - Aggiornato - - -

per non parlare del pelo biricchino che intravede una fighetta tutta gustosa che ci stai per mostrare

- - - Aggiornato - - -

spero proprio che attenderemo poco

- - - Aggiornato - - -

mmmmm devo commentare pure il perizomino mmm e inutile dirti che mi fa salire l'uccellone
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,728
Punteggio reazione
45,583
Punti
125
Posizione
Milano

Top Bottom