Esperienza reale Per la prima volta

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,998
Punteggio reazione
7,778
Punti
124
Posizione
taranto
Bè, non sono un esperto in fatto di matrimoni o di coppie consolidate, ma credo che se siete sposati una buona fetta di tabù è stata demolita e dovreste essere molto più intimi di una semplice coppietta che scopa. Io non mi meraviglierei più di tanto. Magari è davvero una gran bocchinara e ne ha presi tanti ( non voglio offenderla, parlo per ipotesi) , magari invece lo ha detto solo per farti eccitare. Le donne certe cosele capiscono, anchese fanno le pudiche. L'importante è che si sia lasciata andare e che ti soddisfi sessualmente.
E porca troia solo io ho la moglie suora che no non capisce che tra moglie e marito non ci devono essere tabù. 🤬🤬🤬
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,998
Punteggio reazione
7,778
Punti
124
Posizione
taranto
Secondo me ci vuole solo pazienza.. Lo capiscono da sole
e allora la mia non capisce più, è il caso di dire, un cazzo !!! eppure da fidanzati andava che era un piacere, la fica non la dava e neanche il culoma in compenso certi pompini sempre con ingoio, tant'è che un pomeriggio di domenica me ne fece 5 e non scherzo, io su queste cose non scherzo mai, naturalmente ricambiavo perchè per me la fica è sacra. adesso devo chiedere l'elemosina
 
OP
F

Furbacchione

Guest
e allora la mia non capisce più, è il caso di dire, un cazzo !!! eppure da fidanzati andava che era un piacere, la fica non la dava e neanche il culoma in compenso certi pompini sempre con ingoio, tant'è che un pomeriggio di domenica me ne fece 5 e non scherzo, io su queste cose non scherzo mai, naturalmente ricambiavo perchè per me la fica è sacra. adesso devo chiedere l'elemosina
Spero x te si aggiusti al più presto
 
OP
F

Furbacchione

Guest
La prima volta ke si è fatta rompere il culo è stato a 19 anni.. Con il suo secondo fidanzato.. Questo me l ha detto tanto tempo fa.. Si trovavano in macchina.. Lui le disse di voler fare l anale mia moglie però aveva paura di sentir dolori.. Poi dopo un po di tentativi di convincimento gli è l aperto.. Prima con un dito.. Due.. In fine dopo una pompino molto liquido gli ha messo dentro il cazzo.. Mi ha raccontato con una certa enfasi ke si è passato da un bruciore intenso ad un leggero piacere.... Ovvio i ricordo subito il racconto lo scopata di brutto(culo compreso)
 

wolf80

"Level 6"
Messaggi
1,838
Punteggio reazione
3,466
Punti
139
La prima volta ke si è fatta rompere il culo è stato a 19 anni.. Con il suo secondo fidanzato.. Questo me l ha detto tanto tempo fa.. Si trovavano in macchina.. Lui le disse di voler fare l anale mia moglie però aveva paura di sentir dolori.. Poi dopo un po di tentativi di convincimento gli è l aperto.. Prima con un dito.. Due.. In fine dopo una pompino molto liquido gli ha messo dentro il cazzo.. Mi ha raccontato con una certa enfasi ke si è passato da un bruciore intenso ad un leggero piacere.... Ovvio i ricordo subito il racconto lo scopata di brutto(culo compreso)
Io lo scoprii per caso quando iniziammo la nostra storia...mi disse che non lo aveva mai fatto poi davanti all'evidenza la scopai solo in culo e in bocca
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
e allora la mia non capisce più, è il caso di dire, un cazzo !!! eppure da fidanzati andava che era un piacere, la fica non la dava e neanche il culoma in compenso certi pompini sempre con ingoio, tant'è che un pomeriggio di domenica me ne fece 5 e non scherzo, io su queste cose non scherzo mai, naturalmente ricambiavo perchè per me la fica è sacra. adesso devo chiedere l'elemosina
come ti capisco
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
E porca troia solo io ho la moglie suora che no non capisce che tra moglie e marito non ci devono essere tabù. 🤬🤬🤬
Mi aggiungo anch'io, con la menopausa è diventata un freezer, in piu' mettici che ha dolori con la penetrazione, aggravata dal fatto che ho un cazzo abbastanza largo, e siamo a posto...
 
Ultima modifica:

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
La prima volta ke si è fatta rompere il culo è stato a 19 anni.. Con il suo secondo fidanzato.. Questo me l ha detto tanto tempo fa.. Si trovavano in macchina.. Lui le disse di voler fare l anale mia moglie però aveva paura di sentir dolori.. Poi dopo un po di tentativi di convincimento gli è l aperto.. Prima con un dito.. Due.. In fine dopo una pompino molto liquido gli ha messo dentro il cazzo.. Mi ha raccontato con una certa enfasi ke si è passato da un bruciore intenso ad un leggero piacere.... Ovvio i ricordo subito il racconto lo scopata di brutto(culo compreso)
Prima di tutto ti voglio ringraziare per aver condiviso questo racconto. Mi piace sentire i racconti di quando le donne si fanno inculare. Il fatto poi che il suo ex è riuscito già la prima volta ad incularla e farle provare anche piacere significa che lui è stato bravo ma lei è "predisposta" a farsi inculare, probabilmente riesce a rilassare l'ano in maniera giusta. Sicuramente quando si fa inculare si sente porca. Dai continua a raccontare di tua moglie. In quanti se la sono scopata oltre te?
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,998
Punteggio reazione
7,778
Punti
124
Posizione
taranto
Mi aggiungo anch'io, con la menopausa è diventata un freezer, in piu' mettici che ha dolori con la penetrazione, aggravata dal fatto che ho un cazzo abbastanza largo, e siamo a posto...
Secchezza vaginale? Quando la penetro con il dito la sento asciutta, mi ha dette anche che è scemata la voglia di cazzo, non so se faccio bene ma la sto lasciando stare voglio vedere quando si deciderà.
 

wolf80

"Level 6"
Messaggi
1,838
Punteggio reazione
3,466
Punti
139
Secchezza vaginale? Quando la penetro con il dito la sento asciutta, mi ha dette anche che è scemata la voglia di cazzo, non so se faccio bene ma la sto lasciando stare voglio vedere quando si deciderà.
Innanzitutto spero che le cose per voi si rimettano a posto a livello sessuale
Non mi trovo in una situazione simile quindi magari sto per dire cose già provate ma se fisicamente viene meno qualcosa provare a compensare con la mente?
 

Top Bottom