Perchè ce l'hanno "tutti" con "voi" ???

OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Non cambia la sostanza. Rimane cmq una fucilata puntata e sparata. Ripeto, se questi sono i presupposti per una condanna che tutti si preparino a beccarne una nei prossimi anni.
Purtroppo la mia memoria è piuttosto scarsa, ma ai tempi delle condanne di calciopoli un calciatore di serie A (un nome minore) è stato condannato solo perchè il suo nome figurava tra le dichiarazioni dei pesci grossi. Mi ricordo solo di averlo letto al dentista :lol:

Solo una parola: VERGOGNA.
Poi per me, da qui in avanti, si parla di calcio, e non di mafia.

Marco Travaglio: "Elkann freni Agnelli.

Marco Travaglio, noto giornalista di fede juventina ma sempre in prima linea per un calcio pulito, scrive dalle pagine del Fatto Quotidiano una lettera a John Elkann sulle ultime vicende che riguardano la Juventus e il suo presidente :

"...Oggi invece Suo cugino - il signorino Andrea, che porta il cognome francamente eccessivo degli Agnelli - ha trasformato la società in una succursale del Pdl: da mesi insulta la Federazione di cui è uno dei soci più autorevoli e demolisce le regole e le istituzioni della giustizia sportiva, quasi fossero frutto di un complotto planetario contro la Juve, decise all'insaputa del club più potente d'Italia.

Ma non sempre: solo quando danno torto alla Real Casa. Se la giustizia sportiva respinge i ricorsi per riottenere gli scudetti inquinati e dunque revocati, è una congiura e scattano addirittura le denunce civili per risarcimento danni (tanto la tremebonda Figc, che per molto meno ha deferito giocatori e dirigenti di altri club, porge l'altra guancia).

Se condanna Conte in primo grado e in appello - fra l'altro per vicende cui la Juve, una volta tanto, è estranea - è "caccia alle streghe" o, per dirla con Berlusconte, i giudici sono "tifosi" e "pappa e ciccia" con i testi d'accusa (ma non aveva chiesto di patteggiare su consiglio dei legali della società? S'è mai visto un innocente che patteggia?).

Se invece gli juventini Bonucci e Pepe vengono assolti in entrambi i gradi di giudizio, il verdetto è sacrosanto e giustizia è fatta"
.
 
Ultima modifica:

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Caspita Travaglio ha fatto un altro scoop giornalistico. Che penna sagace e pungente.
Proprio lui che deve la sua notorietà all aver contestato le decisioni prese dai tribunali contro Berlusconi.
E proprio te, che ti sembrava giusta la squalifica di Conte ed hai definito "e' finita a tarallucci e vino" i casi pepe e bonucci.
La giustizia e' giusta quando e' a nostro favore. Non facciamo gli eroi

Via Ciccio impegnati di Più. O al limite c e' sempre l opzione di non postare nulla sulla Juve per un paio di giorni fino a che non scatterà il prossimo processo.
Non le inventare di sotto terra le polemiche
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Marco Travaglio: "Elkann freni Agnelli.

Marco Travaglio, noto giornalista di fede juventina ma sempre in prima linea per un calcio pulito, scrive dalle pagine del Fatto Quotidiano una lettera a John Elkann sulle ultime vicende che riguardano la Juventus e il suo presidente :

"...Oggi invece Suo cugino - il signorino Andrea, che porta il cognome francamente eccessivo degli Agnelli - ha trasformato la società in una succursale del Pdl: da mesi insulta la Federazione di cui è uno dei soci più autorevoli e demolisce le regole e le istituzioni della giustizia sportiva, quasi fossero frutto di un complotto planetario contro la Juve, decise all'insaputa del club più potente d'Italia.

Ma non sempre: solo quando danno torto alla Real Casa. Se la giustizia sportiva respinge i ricorsi per riottenere gli scudetti inquinati e dunque revocati, è una congiura e scattano addirittura le denunce civili per risarcimento danni (tanto la tremebonda Figc, che per molto meno ha deferito giocatori e dirigenti di altri club, porge l'altra guancia).

Se condanna Conte in primo grado e in appello - fra l'altro per vicende cui la Juve, una volta tanto, è estranea - è "caccia alle streghe" o, per dirla con Berlusconte, i giudici sono "tifosi" e "pappa e ciccia" con i testi d'accusa (ma non aveva chiesto di patteggiare su consiglio dei legali della società? S'è mai visto un innocente che patteggia?).

Se invece gli juventini Bonucci e Pepe vengono assolti in entrambi i gradi di giudizio, il verdetto è sacrosanto e giustizia è fatta"
.

Sulla pochezza della dirigenza juventina attuale, c'è poco da dire.... Lo stile Juve purtroppo è morto, ed attualmente mi torna anche difficile pensare che possa risorgere.
Io però non lavoro per la Juventus, e sono libero di esternare quello che mi pare, e quello che penso è che sia una VERGOGNA.
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Caspita Travaglio ha fatto un altro scoop giornalistico. Che penna sagace e pungente.
Proprio lui che deve la sua notorietà all aver contestato le decisioni prese dai tribunali contro Berlusconi.
E proprio te, che ti sembrava giusta la squalifica di Conte ed hai definito "e' finita a tarallucci e vino" i casi pepe e bonucci.
La giustizia e' giusta quando e' a nostro favore. Non facciamo gli eroi

Via Ciccio impegnati di Più. O al limite c e' sempre l opzione di non postare nulla sulla Juve per un paio di giorni fino a che non scatterà il prossimo processo.
Non le inventare di sotto terra le polemiche

Proprio te che spesso ti lamenti dell'attuale dirigenza, che fai ? Adesso la difendi ?
Travaglio non lo sopporto nemmeno io, però in questo caso, ha sottolineato alcune cose giuste : perché Agnelli (come la stragrande maggioranza di “voi”, te compreso) parla di complotto nei confronti di Conte e quindi della Juventus, quando dopo le accuse e gli attacchi verso la figc, non solo non è mai stata deferita, ma è stata anche graziata con le condanne nei confronti di Pepe e Bonucci ?
Conte ha parlato di giudici tifosi e Chiappero di toghe nerazzurre, se così fosse sarebbe stato meglio condannare Bonucci e Pepe, di sicuro la Juve avrebbe avuto maggiore danno.
Non lo so se Conte è colpevole oppure no (solo lui lo sa), però il patteggiamento ed il fatto che lui dice di essere praticamente l’unico a non sapere (Carobbio e Mastronunzio sapevano, Stellini sapeva ed ha confessato, la stessa dirigenza del Siena sapeva visto che ha patteggiato con somma soddisfazione la penalizzazione di 6 punti), qualche dubbio a me lo ha fatto venire e a te no ? (sii sincero, non fare l’eroe anche te).

Per quanto mi riguarda ho detto che ritenevo un po’ eccessiva la condanna ma che ci poteva stare, ma visti i casi di pepe e bonucci mi sarei aspettato una condanna inferiore in secondo grado…tutto qua…

Sono io che le invento di sotto terra le polemiche o siete “voi” che ve le andate a cercare ?
 
Ultima modifica:
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Il giorno dopo la doppia beffa chiamata Berbatov, è scontro totale tra la Juventus e la Fiorentina.
Da Firenze i Della Valle attaccano il club bianconero, accusandolo di aver avuto "un comportamento arrogante e di non avere etica"
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Il giorno dopo la doppia beffa chiamata Berbatov, è scontro totale tra la Juventus e la Fiorentina.
Da Firenze i Della Valle attaccano il club bianconero, accusandolo di aver avuto "un comportamento arrogante e di non avere etica"

Evento della giornata, mamma mia quanto l hanno menata.
Te la faccio io una domanda. Al di la di fare i copia incolla in giro per la rete TU come la pensi?
*
Perché a un giocatore che è sul mercato non può essere fatta un’offerta?
*
Nel mentre che ci pensi ti dico la mia a discapito di una polemica irrilevante.
1.****** Marotta ha contattato la società e poi Berbatov come la prassi vuole;
2.****** Il fatto che Berbatov fosse in volo per firenze per la firma non implica che il suo mercato sia chiuso. Infatti nonostante la sua foga per firenze è andato ad una terza società
3.****** È risaputo che una trattativa è chiusa quando c’è la firma, non quando i giornali riportano “CI SIAMO, E’ QUASI FATTA”.
La verità dei fatti invece è questa
1.****** Marotta dopo un’estate intera di rifiuto di della valle non si può incazzare se la fiorentina rifiuta 30 milioni per Jovetic dopo la prima di campionato in cui ha già segnato
2.****** Della valle è stato un cretino a rifiutare un mucchio di soldi per jovetic qualche mese fa, visto che poi ha perseverato nel costruire una squadretta da media bassa classifica (forse forse da intertoto con una botta di culo)
3.****** Marotta ha fatto la ripicchina ai viola. Che Berbatov sia una ripicchina lo si capisce che mezz’ora prima avevi 30 milioni per un cavallo e poi ripieghi su un mezzo giocatore.
4.****** Più che mancanza di etica da parte della juve ho visto poca intelligenza. A cosa è servito intromettersi (nonostante avessero tutto il diritto di farlo) nella trattativa per il bulgaro se poi lui stesso è un infame e se ne è andato da un’altra parte?
5.****** Berbatov non gioca nella fiorentina non per colpa della juve, ma perché è uno zingaro
*
Più che parlare di mancanza di etica o di stile, direi che Marotta non ha fatto un buon mercato.
Ma questo non mi sembra sufficiente per alimentare le polemiche sulla tua ossessione. Anzi dimostra che l’inefficienza di un dirigente, che dovrebbe essere problema dei soli tifosi e della società, viene trasformata da “VOI” come ulteriore affronto dell’orco Juve verso il mondo.
*
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
E visto che la si vuole buttare su etica e stile se hai tempo mi spieghi la lezione di stile sul caso Julio Cesar

Semplice...come ha dichiarato lo stesso Julio Cesar, l'Inter, visti i suoi 33 anni e gli infortuni degli ultimi due anni, gli aveva chiesto una riduzione dell'ingaggio, ma lui non ha accettato...tutto qua...

Magari se anche tu hai voglia e tempo di spiegarmi i vari casi Luca Toni, Amauri, Iaquinta, Trezequet e Del Piero...
 
Ultima modifica:
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Evento della giornata, mamma mia quanto l hanno menata.
Te la faccio io una domanda. Al di la di fare i copia incolla in giro per la rete TU come la pensi?

Perché, non ti piacciono i miei copia e incolla ?
Che strano…fino ad ora ho pensato che fossero di tuo gradimento, viste le tue risposte così repentine…

*
Perché a un giocatore che è sul mercato non può essere fatta un’offerta?
*
Nel mentre che ci pensi ti dico la mia a discapito di una polemica irrilevante.
1.****** Marotta ha contattato la società e poi Berbatov come la prassi vuole;
2.****** Il fatto che Berbatov fosse in volo per firenze per la firma non implica che il suo mercato sia chiuso. Infatti nonostante la sua foga per firenze è andato ad una terza società
3.****** È risaputo che una trattativa è chiusa quando c’è la firma, non quando i giornali riportano “CI SIAMO, E’ QUASI FATTA”.
La verità dei fatti invece è questa
1.****** Marotta dopo un’estate intera di rifiuto di della valle non si può incazzare se la fiorentina rifiuta 30 milioni per Jovetic dopo la prima di campionato in cui ha già segnato
2.****** Della valle è stato un cretino a rifiutare un mucchio di soldi per jovetic qualche mese fa, visto che poi ha perseverato nel costruire una squadretta da media bassa classifica (forse forse da intertoto con una botta di culo)
3.****** Marotta ha fatto la ripicchina ai viola. Che Berbatov sia una ripicchina lo si capisce che mezz’ora prima avevi 30 milioni per un cavallo e poi ripieghi su un mezzo giocatore.
4.****** Più che mancanza di etica da parte della juve ho visto poca intelligenza. A cosa è servito intromettersi (nonostante avessero tutto il diritto di farlo) nella trattativa per il bulgaro se poi lui stesso è un infame e se ne è andato da un’altra parte?
5.****** Berbatov non gioca nella fiorentina non per colpa della juve, ma perché è uno zingaro
*

Anch’io penso che Marotta abbia fatto la ripicchina ai Della Valle visto il caso Jovetic.

E comunque quando una società, in questo caso la fiorentina, ha già un accordo con la società del giocatore e gli compra perfino i biglietti aerei per fargli firmare il contratto, è normale che poi si incazzi ed accusi la juve di arroganza e di mancanza di stile.
Non è normale che Marotta si sia offeso per le dichiarazione dei Della Valle, visto che quando l’Inter si era interessata a Giovinco, proprio lui, ha parlato di scorrettezza e di andare contro le regole.

Più che parlare di mancanza di etica o di stile, direi che Marotta non ha fatto un buon mercato.
Ma questo non mi sembra sufficiente per alimentare le polemiche sulla tua ossessione. Anzi dimostra che l’inefficienza di un dirigente, che dovrebbe essere problema dei soli tifosi e della società, viene trasformata da “VOI” come ulteriore affronto dell’orco Juve verso il mondo.
*

La mia non è un ossessione…è un passatempo…un divertimento nel vedere come “VOI” vi sentite infastiditi da queste continue polemiche…
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
La mia non è un ossessione…è un passatempo…un divertimento nel vedere come “VOI” vi sentite infastiditi da queste continue polemiche…

Io non ci rientro, e sai perché?
Perché ricordo che un anno fa, di questo periodo, quando la Juve veniva da periodi disastrosi e non era una delle principali candidate a vincere, nessuno la nominava. Stavamo quasi simpatici.
Nonostante non sia cambiato niente, e la Juve non abbia commesso chissà quali magagne in questo anno (escluso vincere MERITATAMENTE campionato), ora tutti a darle contro per ogni minima questione. Addirittura, nell'ambito calcio-scommesse, si parla di più della Juve che delle squadre realmente coinvolte; si ritirano fuori questioni di 10 anni fa pur di far passar male.
Ecco perché ora mi fanno ridere le vostre continue ricerche di colpevolizzare la Juve anche in cose ridicole (vedi caso Conte, vedi Berbatov).
Sai, quando uno da noia, se ne parla di più. Evidentemente avete la consapevolezza di essere inferiori, e questo non può che farmi piacere.
 
Ultima modifica:
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Io non ci rientro, e sai perché?
Perché ricordo che un anno fa, di questo periodo, quando la Juve veniva da periodi disastrosi e non era una delle principali candidate a vincere, nessuno la nominava. Stavamo quasi simpatici.
Nonostante non sia cambiato niente, e la Juve non abbia commesso chissà quali magagne in questo anno (escluso vincere MERITATAMENTE campionato), ora tutti a darle contro per ogni minima questione. Addirittura, nell'ambito calcio-scommesse, si parla di più della Juve che delle squadre realmente coinvolte; si ritirano fuori questioni di 10 anni fa pur di far passar male.
Ecco perché ora mi fanno ridere le vostre continue ricerche di colpevolizzare la Juve anche in cose ridicole (vedi caso Conte, vedi Berbatov).
Sai, quando uno da noia, se ne parla di più. Evidentemente avete la consapevolezza di essere inferiori, e questo non può che farmi piacere.

Io, della juve, ne parlavo anche quando vinceva il suo primo scudetto di serie b...
Comunque tranne le chiampions e mondiali per club (3 a 2), siamo sempre stati inferiori...in scudetti fuori e dentro al campo, in stile, in arroganza e nel saper rubare...

P.S. Ho come la sensazione che anche tu sia un attimino infastidito da queste continue polemiche...
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Io, della juve, ne parlavo anche quando vinceva il suo primo scudetto di serie b...
Comunque tranne le chiampions e mondiali per club (3 a 2), siamo sempre stati inferiori...in scudetti fuori e dentro al campo, in stile, in arroganza e nel saper rubare...

P.S. Ho come la sensazione che anche tu sia un attimino infastidito da queste continue polemiche...

ahahah si, infatti io sto tutti i giorni a fare tre/quattro post dentro a questo thread, proprio perché sono infastidito... ahahah
Infastidito da cosa, Belales? Da te che copi ed incolli il frutto di ore di ricerche on-line su argomenti futili, visto che nessuno di noi ha voce in capitolo?
Sei piuttosto presuntuoso se pensi questo :D

O di te che, anche quando si parla di CALCIO, tiri fuori polemiche che tutto sono meno che sport, proprio perché la tua squadra risulta piuttosto carente a livello di risultati????

Oh Belales, ovvia. E basta guardare al passato. Il triplete sono tempi lontani, ormai....
Sei uno dei più rosiconi mai incontrati nel web... E dai del rosicone agli altri????? :D :D :D
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
ahahah si, infatti io sto tutti i giorni a fare tre/quattro post dentro a questo thread, proprio perché sono infastidito... ahahah
Infastidito da cosa, Belales? Da te che copi ed incolli il frutto di ore di ricerche on-line su argomenti futili, visto che nessuno di noi ha voce in capitolo?
Sei piuttosto presuntuoso se pensi questo :D

Si infatti...in 4 pagine hai postato 11 volte e SuperGiuggiola 10, in totale sono 21 post "vostri" contro i miei 17...chi ha perso più tempo in questo 3d, io che copio e incollo le notizie che leggo su virgilio quando vado a controllare le mail, o "voi" che vi "deliziate" a commentarle ?

O di te che, anche quando si parla di CALCIO, tiri fuori polemiche che tutto sono meno che sport, proprio perché la tua squadra risulta piuttosto carente a livello di risultati????

Oh Belales, ovvia. E basta guardare al passato. Il triplete sono tempi lontani, ormai....
Sei uno dei più rosiconi mai incontrati nel web... E dai del rosicone agli altri????? :D :D :D

Dal triplete sono passati 2 anni, dalla vostra ultima champion sono passati 16 anni...perchè mai dovrei rosicare ?
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Semplice...come ha dichiarato lo stesso Julio Cesar, l'Inter, visti i suoi 33 anni e gli infortuni degli ultimi due anni, gli aveva chiesto una riduzione dell'ingaggio, ma lui non ha accettato...tutto qua...

Magari se anche tu hai voglia e tempo di spiegarmi i vari casi Luca Toni, Amauri, Iaquinta, Trezequet e Del Piero...

Toni è stata un'inutile meteora e trattato di conseguenza
Amauri doveva essere ceduto a calci in culo altro che stile
Iaquinta è un cocainomane
Trezeguet è stato liquidato con pochi rulli di tamburo alla Julio Cesar
Del Piero ancora non me lo spiego
 
A

asslover79

Guest
senti, chi parla...il Vice Admin, nonchè Moderatore...però!

Anche "Lei" infastidito dalle polemiche riportate in questo 3d ?

Può chiuderlo come ha fatto con quello su Del Piero...

Va bene il parlare..van bene gli sfottò..ma il gioco è bello quando è corto. Ogni 3ad che apri ha sempre lo stesso filo....e rischia sempre di finire ad insulti. Stiamo sfiorando il flaming....

Il 3ad su Del Piero era stato aperto per elogiare un grande campione e uomo, e anche lì sei dovuto intervenire con i tuoi interventi fuori luogo.

Ogni cosa ha il suo contesto e il suo tempo. Mai verrò ad insultare Javier Zanetti su un suo post....come vi dico bravi per il triplete. Fine.
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Il 3ad su Del Piero era stato aperto per elogiare un grande campione e uomo, e anche lì sei dovuto intervenire con i tuoi interventi fuori luogo.

Sei fuori luogo Belales. Punto e basta. Cerchi la provocazione anche quando non importa e nessuno parla male dei tuoi buff.. beniamini.
Quando si parla di CALCIO vieni fuori con polemiche, SEMPRE e soltanto polemiche e provocazioni.
Anche e soprattutto quando il thread non vuole essere polemico.

Quando il thread è tuo invece, è solo basato sulla provocazione, a partire dal titolo.... mai che tu apra un thread (parlo nella sezione SPORT) che parli di calcio giocato, di gesta tecniche, di commenti a, cheneso, sorteggi di Champions o calciomercato.

Sembra che tu non viva per altro.
Ed infatti per quanto mi sei (eri?) simpatico, ti considero un po' sfigatello, un po' come tutti quelli che aspettano la domenica per andare allo stadio ad insultare l'avversario ed a tirare i rubinetti. Per questo non me la prendo (poco), come i primi dibattiti. Te sei così e quindi puoi soltanto parlare in questo modo, provocare, cercare il confronto. Non possiamo farci nulla.....

Chissà se anche nella vita reale sei così, mi piacerebbe saperlo e, nel caso, siamo fortunati entrambi a non conoscerci realmente.

Bye.
 
Ultima modifica:
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Ringrazio rud1985 ed il Vice Admin per questi due ultimi interventi…

Non vi sembrano un tantino fuori luogo ? Il 3ad parla di altro…

Il 3ad pone una semplice domanda : "Perch'è ce l'hanno tutti con voi ???"
Oh....ce ne fosse stato uno di voi che abbia avuto il "coraggio" di rispondere!

Ho solo copiato ed incollato dichiarazioni e polemiche altrui...e comunque lo sapevate fin dall'inizio che era un 3ad polemico e se siamo arrivati alla quinta pagina non è solo merito mio…

In tutti i miei interventi non ho mai offeso nessuno...per quanto riguarda il vostro caro (ex) Capitano Del Piero non ho espresso alcun parere come uomo (perchè voi lo conoscete come uomo, ci siete mai andati a cena o a letto almeno una volta nella vostra vita ???)...ho solo detto che sulla stoffa del campione ho qualche dubbio visti i casi di doping e di calciopoli…posso esprimere la mia opinione ? E’ vietato ?
Volete esprimere i vostri dubbi su Zanetti ? Fate pure, chi se ne frega.

Il calcio non è fatto solo di belle giocate, di gol, di triplete o di 30 scudetti sul campo...ma anche di altro putroppo...

I miei 3ad non vi piacciono ? Va bene, chi se ne frega, la finisco qua...anche perchè Il Vice Admin mi accusa di sfiorare il flaming e di fare solo interventi fuori luogo...
Poi però rileggo i commenti in questo 3ad e mi domando ? Non è che il Vice Admin si è sbagliato con qualcun altro ?

Vi ho mai detto che non capite un cazzo solo perchè considerate come vostra bandiera Totti (cito testualmente supergiang) o Del Piero ?
Vi ho mai detto (cito testualmente rud1985) che siete degli sfigatelli, un po' come tutti quelli che aspettano la domenica per andare allo stadio ad insultare l'avversario ed a tirare i rubinetti. (Cosa fai rud mi dai del teppista ??? Ho sentito bene ???).
Vi ho mai detto tutto questo ed anche altro ???

Credo proprio di no!!!


Buon proseguimento e buon divertimento, fra di “VOI”…Fine.
 
Ultima modifica:

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Guarda che sia io che Supergiang mille volte abbiamo cercato di smorzare la tua sete di polemica, non solo in questo thread, facendoti capire che il tuo ostentare sempre e solo le stesse cose inizia a puzzare.
Se la tua intelligenza non ti permette di capire che non ti stavo dando del teppista, ma ti permette di intendere solo le testuali parole che interessano a te, beh, questi non sono affari miei... e non mi va neanche di spiegarti a che alludeva ad un paragone tra vita reale e virtuale.

Te la sei cercata, il troppo stroppia.
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Se la tua intelligenza non ti permette di capire che non ti stavo dando del teppista, ma ti permette di intendere solo le testuali parole che interessano a te...

Che fai ? Continui ad offendere ?

Hai proprio ragione, il troppo stroppia!
 
Ultima modifica:
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Ok, allora si, ti offendo.
Ahahah

PATETICO

La tua simpatia mi fà accapponare la pelle...

Tra l'altro il tuo "amico" supergiang, che insieme a te mi doveva riportare sulla retta via, ti aveva dato del 12enne se non sbaglio...se te lo sei dimenticato vatti a rileggere l'intervento del 30/06/2012 alle ore 11:32 nel 3ad su Balotelli...
 

Top Bottom