Periscope

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,229
Punteggio reazione
736
Punti
118
Periscope, da periscopio.

Tu vedi ciò che guardi, mica ciò che guardi ti vede.
Neanche la mia bisnonna, nei suoi ultimi anni, era ormai più convinta che Paolo Limiti in tv parlasse con lei e la vedesse come lei vedeva lui.
 
OP
acul86

acul86

"Level 1"
Messaggi
1,977
Punteggio reazione
160
Punti
69
Periscope, da periscopio.

Tu vedi ciò che guardi, mica ciò che guardi ti vede.
Neanche la mia bisnonna, nei suoi ultimi anni, era ormai più convinta che Paolo Limiti in tv parlasse con lei e la vedesse come lei vedeva lui.

scusa tanto... ma grazie x la risposta anche se antipatica
 

WlaGnokka

Il Re Della Gnokka!!!
Messaggi
3,330
Punteggio reazione
866
Punti
119
molti tengono i video memorizzati molti altri appena conclude live si cancellano
cmq puoi sia trasmettere live che vedere le trasmissioni in diretta
 
Ultima modifica:

curiosity72

"Level 1"
Messaggi
98
Punteggio reazione
81
Punti
23
Age
51
Periscope ...

Periscope ...

... vogliamo parlare di quanto sono porche le Turche ?!?!?! sono sempre più compiaciuto da come una piccola app come quella abbia aperto un mondo di puttanaggine incredibile alle turche e come queste ogni giorno ci deliziano sempre di piu' xD
 

Cirux992

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
1
Account sexy periscope

Account sexy periscope

ciao raga sono nuovo del forum e vorrei ke mi aiutaste a trovare account funzionanti hot su periscope...
 

eretico50

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,076
Punteggio reazione
291
Punti
84
Posizione
Romagna
Se prima ancora ti leggi il regolamento e' meglio , cosi' ti sai orientare su dove aprire i thread e come relazionarti all'interno del sito . Qui sei su phica help e noon ci azzecca....
Comunque benvenuto tra i phicomani e buon divertimento...
 

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
Se prima ancora ti leggi il regolamento e' meglio , cosi' ti sai orientare su dove aprire i thread e come relazionarti all'interno del sito . Qui sei su phica help e noon ci azzecca....
Comunque benvenuto tra i phicomani e buon divertimento...

Vabbè dai, Eretico, ci può anche stare l'interpretazione di "Help", in fondo ha chiesto aiuto anche lui :D

Per quanto riguarda il regolamento hai ragione, tutti dovrebbero leggerlo almeno una volta a settimana :p
 

eretico50

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,076
Punteggio reazione
291
Punti
84
Posizione
Romagna
Vabbè dai, Eretico, ci può anche stare l'interpretazione di "Help", in fondo ha chiesto aiuto anche lui :D

Per quanto riguarda il regolamento hai ragione, tutti dovrebbero leggerlo almeno una volta a settimana :p
Io l'ho già letto 7/8 volte e spesso guardo le singole sezioni che mi interessano in quel momento
Il mio era un invito , non volevo cazziare nessuno... Negli ultimi mesi sono entrati molti nuovi utenti , ed è una gran bella cosa, ma possibile che , salvo qualche mosca bianca, nessuno si vada a leggere sto cazzo di regolamento??? Per me diventa un fatto di rispetto nei confronti degli altri utenti. Ci sono giorni che apri il sito e vedi dei guazzabugli orrendi....subito ridi , poi dici ...che palle...
 

Top Bottom