Phicantante

Ciao999

Banned
"Level 5"
Messaggi
581
Punteggio reazione
1,280
Punti
94
Age
24
Buongiorno a tutti,
20201208_104210.png
Mi piacerebbe fare un contest tra le più belle e brave cantanti italiane.
Ne ho selezionato 48, una prima fase si svolgerebbe con 16 sfide (1 ogni 48 ore) formate da 3 concorrenti, la più votata passa il turno; dopodichè tabellone a eliminaziome diretta dagli ottavi di finale (1 ogni 72 ore).
Solo la finale avrà una durata di 1 settimana.
Tutte le combinazioni saranno sorteggiate.

Accetto consigli, ditemi se vi può interessare!
 
Ultima modifica:

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,165
Punteggio reazione
17,053
Punti
119
Bella idea, ma crea o chiedi all'admin di creare di volta in volta dei box o schede di voto, se no sarà un caos come nel thread "Sondaggi Vip".
 
OP
Ciao999

Ciao999

Banned
"Level 5"
Messaggi
581
Punteggio reazione
1,280
Punti
94
Age
24
Grazie per il consiglio!
Pensavo di aprire un thread con il sondaggio di volta in volta, perché ho notato che il forum permette di creare sondaggi senza perdersi tra i commenti.
 
OP
Ciao999

Ciao999

Banned
"Level 5"
Messaggi
581
Punteggio reazione
1,280
Punti
94
Age
24
Buongiorno,

Vedo che l'iniziativa non ha riscosso molto successo, lascio tempo sino Giovedì 10 alle h. 22:00 per commentare e mostrare interesse. Se non ci sarà interesse sarà un nulla di fatto, al contrario pubblicherò la prima sfida!

Grazie
 

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,690
Punteggio reazione
5,170
Punti
113
Bellissimo sondaggio.
Anch'io pensavo di inserire qualche sfida dedicata alle cantanti nel thread sui sondaggi VIP (tipo che è più porca, ecc...).
Ho sempre pensato che le cantanti hanno una marcia in più.
Però il sondaggio deve essere essenzialmente basato sull'aspetto fisico essendo un forum basato sulla phica. Io direi che forse sarebbe da pubblicare nel forum generale, però forse qui ha più visibilità. Magari inizialmente sarebbero da accogliere proposte di nominativi da inserire.
Io propongo di inserire Anna Tatangelo (scontatissimo ci sia), Annalisa (altrettanto scontato), Elodie, Gaia Gozzi, Federica Carta, Alice Caioli (non conosciutissima, partecipò a Sanremo giovani 3 o 4 anni fa, ma dal punto di vista fisico merita tantissimo). E poi magari me ne vengono in mente altre sicuramente. Tra Amici, XFactor, The Voice, ecc... negli ultimi anni di cantanti gnocche che meritano ne sono uscite tantissime.
Post automatically merged:

Buongiorno,

Vedo che l'iniziativa non ha riscosso molto successo, lascio tempo sino Giovedì 10 alle h. 22:00 per commentare e mostrare interesse. Se non ci sarà interesse sarà un nulla di fatto, al contrario pubblicherò la prima sfida!

Grazie
Prova a lanciare il contest anche nel Forum Generale e magari inizia a proporre dei nomi da inserire con le foto.
 
OP
Ciao999

Ciao999

Banned
"Level 5"
Messaggi
581
Punteggio reazione
1,280
Punti
94
Age
24
Bellissimo sondaggio.
Anch'io pensavo di inserire qualche sfida dedicata alle cantanti nel thread sui sondaggi VIP (tipo che è più porca, ecc...).
Ho sempre pensato che le cantanti hanno una marcia in più.
Però il sondaggio deve essere essenzialmente basato sull'aspetto fisico essendo un forum basato sulla phica. Io direi che forse sarebbe da pubblicare nel forum generale, però forse qui ha più visibilità. Magari inizialmente sarebbero da accogliere proposte di nominativi da inserire.
Io propongo di inserire Anna Tatangelo (scontatissimo ci sia), Annalisa (altrettanto scontato), Elodie, Gaia Gozzi, Federica Carta, Alice Caioli (non conosciutissima, partecipò a Sanremo giovani 3 o 4 anni fa, ma dal punto di vista fisico merita tantissimo). E poi magari me ne vengono in mente altre sicuramente. Tra Amici, XFactor, The Voice, ecc... negli ultimi anni di cantanti gnocche che meritano ne sono uscite tantissime.
Accetto volentieri nominativi sino a giovedì sera!
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,165
Punteggio reazione
17,053
Punti
119
Buongiorno,

Vedo che l'iniziativa non ha riscosso molto successo, lascio tempo sino Giovedì 10 alle h. 22:00 per commentare e mostrare interesse. Se non ci sarà interesse sarà un nulla di fatto, al contrario pubblicherò la prima sfida!

Grazie
No, tu vai avanti. Quando vedranno il sondaggio si ingolosiranno. (y)
 

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,690
Punteggio reazione
5,170
Punti
113
Propongo altri due nomi che magari possono sfuggire ma che meritano: Jessica Morlacchi, ex cantante dei Gazosa che negli ultimi anni ha partecipato alle trasmissioni di Carlo Conti sulla Rai (bel tipino si è fatto), Lidia Schillaci che partecipò ad Operazione Trionfo nel 2002 (sarebbe l'antenato sfortunato di Amici che mutò nome in Amici dopo le prime due edizioni) e che adesso si vede ogni tanto nelle trasmissioni di Carlo Conti.
 
OP
Ciao999

Ciao999

Banned
"Level 5"
Messaggi
581
Punteggio reazione
1,280
Punti
94
Age
24
Propongo altri due nomi che magari possono sfuggire ma che meritano: Jessica Morlacchi, ex cantante dei Gazosa che negli ultimi anni ha partecipato alle trasmissioni di Carlo Conti sulla Rai (bel tipino si è fatto), Lidia Schillaci che partecipò ad Operazione Trionfo nel 2002 (sarebbe l'antenato sfortunato di Amici che mutò nome in Amici dopo le prime due edizioni) e che adesso si vede ogni tanto nelle trasmissioni di Carlo Conti.
Grazie! Aggiungerò Lidia. Jessica non mi era sfuggita!
 

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,690
Punteggio reazione
5,170
Punti
113
Non troppo vintage, comunque proponi
Post automatically merged:


👍
Ok, in effetti solo la Civello è over 40 ma merita. Spulcerò un pò le liste dei vari concorsi degli ultimi 15 anni. Alcuni nomi adesso non mi vengono in mente su due piedi ma leggendoli me li ricordo nei programmi. Tipo Livia Squillaci che partecipò nel 2002 a Operazione Trionfo in realtà è una '84, all'epoca era giovanissima e me la ricordo benissimo nella trasmissione.
 
OP
Ciao999

Ciao999

Banned
"Level 5"
Messaggi
581
Punteggio reazione
1,280
Punti
94
Age
24
Ok, in effetti solo la Civello è over 40 ma merita. Spulcerò un pò le liste dei vari concorsi degli ultimi 15 anni. Alcuni nomi adesso non mi vengono in mente su due piedi ma leggendoli me li ricordo nei programmi. Tipo Livia Squillaci che partecipò nel 2002 a Operazione Trionfo in realtà è una '84, all'epoca era giovanissima e me la ricordo benissimo nella trasmissione.
Civello e Schillaci ci saranno!
 

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,690
Punteggio reazione
5,170
Punti
113
Lodovica Comello, L'Aura e altro chicca forse un po' dimenticata ma figa assurda, Mariangela (quella che cantava M'ama e M'amerà stacchetto di Striscia 2007/2008 credo e Ninna Nanna a Sanremo 2007).
1607433363273.png
 
OP
Ciao999

Ciao999

Banned
"Level 5"
Messaggi
581
Punteggio reazione
1,280
Punti
94
Age
24
Domani alle h 22:00 circa pubblicherò lista ufficiale delle concorrenti e regolamento ufficiale.
Giovedì alle h 22:00 circa prenderà il via la competizione.
Non vedo l'ora.
Grazie per il supporto!
 

Top Bottom