Phicazzari & Phicazzate Massime.

OP
rud1985

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
657
Punti
119
Posizione
Svangopoli
ciao a tutti.. sono un stallone in tutti i sensi!!! non mi lamento l approccio con gentil sesso e tutto il resto: solo un particolare, mi capita sovente quando ho un rapporto con una donna, si tirano in dietro x 2 cose: rapporto anale e quando vengo, schizzo potente ed abbondante ( malgrado faccia con molta delicatezza) voi fanciulle potete darmi dei consigli? o i vostri pareri? aspetto ciao

 

MiciaMeeko

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
63
Punteggio reazione
3
Punti
0
No vabè, se continuo a frequentare questo thread fuoriesce la mia anima 'trash' e non è il caso :lol:

Vi adoro
 
Ultima modifica:
OP
rud1985

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
657
Punti
119
Posizione
Svangopoli
FINO AD ESAURIMENTO SCORTE

buonasera a tutti amanti della phica!
Visto che qui ci sono tantissimi apprezzatori delle belle schizzate, da fare su ogni genere di phica, vi propongo la mia prima per il forum.
Magari non è di grande qualità, ma perdonatemi sono all'inizio e ne ho tante altre da fare!
Graditi i commenti e richieste! Disponibile solo per un tempo limitato!
Ciao!

In allegato, un leggerissimo file AVI per permettere a tutti gli interessati di farsi un idea delle sue potenzialità.
 
OP
rud1985

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
657
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Ridi talmente di gusto che non hai nemmeno la forza di rispondere al post con il regolamento...

Cosa vuoi che ti risponda?
Che non hai capito nulla perché li si postano le donne e non i propri cazzi?
Oppure che c'è una sezione apposita, piuttosto chiara in quanto si chiama "Foto sborrate o da sborrare"?
O, ancora, che c'è una sezione MachoMan dove chi viene per gustarsi la fica non entra a vedere cazzi che altrimenti verrebbero postati nella sezione dedicata alla patata?
Oppure che dovresti inserire l'anteprima se posti un video?
Quale risposta vorresti...dillo a zio Rud
 

simon1

"Level 6"
Messaggi
1,572
Punteggio reazione
4,772
Punti
124
Cosa vuoi che ti risponda?
Che non hai capito nulla perché li si postano le donne e non i propri cazzi?
Oppure che c'è una sezione apposita, piuttosto chiara in quanto si chiama "Foto sborrate o da sborrare"?
O, ancora, che c'è una sezione MachoMan dove chi viene per gustarsi la fica non entra a vedere cazzi che altrimenti verrebbero postati nella sezione dedicata alla patata?
Oppure che dovresti inserire l'anteprima se posti un video?
Quale risposta vorresti...dillo a zio Rud

Illuminaci ZIO!
 

luca7478

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
41
Punteggio reazione
0
Punti
0
Si Thora, in estrema e realistica sintesi lo zio è arrivato a fare il professorone con l'ultimo arrivato, ma purtroppo ha trovato uno che non ha tanta voglia di essere preso per il culo
 
OP
rud1985

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
657
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Era un'autocitazione? O un'autocelebrazione?
Hai visto male: era un video nel quale sborro vestito da pirata affacciato alla finestra.
Per evitare equivoci, la prossima volta metterò un anteprima del video...tanto la sezione era quella corretta, c'è scritto sul regolamento
 

Top Bottom