Piccola esibizionista

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Mentre aspetto che il mio ragazzo torni a letto, un buongiorno a voi 🦦 Divertitevi oggi, mi raccomando!
Il doppio sorriso che si vede, compiaciuta di quello che ci stai mostrando e immagino pensando alle possibili reazioni,felici, sono la parte più bella di questo video. La tua fisicità è sotto gli occhi di tutti...il tuo piacere di mostrarti si capisce da quello, da quel doppio sorriso. Complimenti...
 

Frakfrak

"Level 0"
Messaggi
128
Punteggio reazione
49
Punti
28
Age
48
Di una bellezza scioccante!
Post automatically merged:

Ciao a tutti! Ecco che mi faccio viva anche io finalmente. Volevo confermarvi che vi leggo ogni tanto, anche in momenti più intimi, e apprezzo molto tutti i vostri commenti, ma anche chi osa 😊 Lascio questa sorpresa, queste sorprese, per il mio ragazzo, ma chissà che non apprezziate anche voi 😋 A presto!
Sei molto bella . Complimenti ! Veramente bella !
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,929
Punteggio reazione
3,503
Punti
118
Ciao a tutti! Ecco che mi faccio viva anche io finalmente. Volevo confermarvi che vi leggo ogni tanto, anche in momenti più intimi, e apprezzo molto tutti i vostri commenti, ma anche chi osa 😊 Lascio questa sorpresa, queste sorprese, per il mio ragazzo, ma chissà che non apprezziate anche voi 😋 A presto!
da metterci il cazzo lì in mezzo
 

pisello4

"Level 6"
Messaggi
2,549
Punteggio reazione
4,143
Punti
119
Ciao a tutti! Ecco che mi faccio viva anche io finalmente. Volevo confermarvi che vi leggo ogni tanto, anche in momenti più intimi, e apprezzo molto tutti i vostri commenti, ma anche chi osa 😊 Lascio questa sorpresa, queste sorprese, per il mio ragazzo, ma chissà che non apprezziate anche voi 😋 A presto!
Io amo questa donna
 

andrea_ta

"Level 0"
Messaggi
32
Punteggio reazione
9
Punti
8
Sperando che gradiate.
Non vedo l'ora di farle leggere i vostri commenti mentre ci masturbiamo a vicenda.
mmmm che tettone fantastiche da ciucciare mentre cavalca ..🥒💦💦💦💦💦💦💦💦💦
Post automatically merged:

Ammetto che mi eccita molto vederla così apprezzata e sono certo che anche lei si ecciteràquando le farò leggere quello che vorreste farle.
Comunque visto che è stato chiesto spero che anche voi apprezzerete il suo culo abbondante.
mmm che culo da scopare 🥒 💦 💦 💦 💦 💦
Post automatically merged:

Visto che abbiamo davanti un periodo bello carico di impegni e non riusciremo a essere attivi come vorremmo vi lasciamo un paio di foto dell'anno scorso di Lei che si prova a un vestito per un evento, fateci sapere se vi piacciono 😋
da scoparla tutta e riempirla di sborra ovunque:love:🥒💦💦💦💦💦💦💦💦
Post automatically merged:

Visto che abbiamo molti amanti del lato b speriamo di farvi una sorpresa gradita.
mmmm che culo.. da incularla tutta!!!
Post automatically merged:

Ultima foto, aspettiamo i vostri commenti sulla sua figa e sul suo culone.
mmm che culo da sfondare... bella inculata forte e profonda.... 🥒 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦
Post automatically merged:

Siamo un po' presi dall'organizzazione per Capodanno ma ho preso al volo il telefono mentre mi stava cavalcando ed è uscito questo. So che è traballante e sgangherato ma se vi piace ne abbiamo un altro in cui lei viene 😏
che maiala fantastica!!! la farei cavalcare ma con il cazzo nel suo bel culo 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦
 
Ultima modifica:

Top Bottom