Piccola esibizionista

Gdl2210

"Level 0"
Messaggi
67
Punteggio reazione
43
Punti
18
Age
32
Buongiorno a tutti, io e la mia ragazza, entrambi 30enni vogliamo provare qualcosa di nuovo.
Posteremo in questi giorni qualche sua foto per vedere come reagiscono le persone e per vedere se ci sentiamo a nostro agio in questo mondo.
Sono molto graditi i commenti, preferibilmente non esageratamente volgari, almeno per il momento.

Lei nei prossimi giorni leggerà i commenti e apprezzerebbe sapere cosa vi piacerebbe farle.
Veramente bellissima tua moglie
Post automatically merged:

Buonasera a tutti, spero abbiate dei fazzoletti a portata di mano perchè oggi tra un preliminare e l'altro ci è venuta voglia di fare un paio di foto.
Piccolo disclaimer, come già accennato nell'ultimo anno lei ha preso peso rispetto a come l'avete vista in alcune delle foto postate in precedenza, fate i bravi e non fatela sentire a disagio per questo.
Secondo piccolo disclaimer, rispetto alle foto messe fin'ora un paio di quelle di stasera potrebbero essere leggermente più volgari ma siamo umani pure noi e oggi ci andava così.
Post automatically merged:

Partiamo soft.
Vorrei essere con la testa lì in mezzo a leccare tutto dal buco del culo in su fino alle tette
Post automatically merged:

Ciao a tutti! Ecco che mi faccio viva anche io finalmente. Volevo confermarvi che vi leggo ogni tanto, anche in momenti più intimi, e apprezzo molto tutti i vostri commenti, ma anche chi osa 😊 Lascio questa sorpresa, queste sorprese, per il mio ragazzo, ma chissà che non apprezziate anche voi 😋 A presto!
Ho perso la testa per le tue tette e
Per il tuo fisico mi fa impazzire 💦
 
Ultima modifica:

BigBan

"Level 1"
Messaggi
199
Punteggio reazione
104
Punti
58
Siamo un po' presi dall'organizzazione per Capodanno ma ho preso al volo il telefono mentre mi stava cavalcando ed è uscito questo. So che è traballante e sgangherato ma se vi piace ne abbiamo un altro in cui lei viene 😏
Ma è una delle cose più eccitanti che abbia mai visto.. Lei è davvero sublime tette spettacolari sode gonfie... Sei un uomo fortunato
 

Top Bottom