Piccola esibizionista

artemis23m

"Level 1"
Messaggi
105
Punteggio reazione
105
Punti
48
Ammetto che mi eccita molto vederla così apprezzata e sono certo che anche lei si ecciteràquando le farò leggere quello che vorreste farle.
Comunque visto che è stato chiesto spero che anche voi apprezzerete il suo culo abbondante.
Userei un altro aggettivo... tanto perfetto da volerne vedere ancora!
 
OP
OttersCouple

OttersCouple

"Level 7"
Coppia Certificata
Phica Supporter
Messaggi
203
Punteggio reazione
9,593
Punti
99
Unico Disclaimer importante vi chiederei la cortesia di non ricondividere le sue foto. Per quanto ci diverta questo nuovo gioco vogliamo che resti tale e che non vada a impattare sulle nostre vite soprattutto lavorative.
Vorrei che potessimo aprirci con voi (in tutti i sensi) evitando problemi di sorta.
Grazie mille a tutti
 

Fireworks

"Level 1"
Messaggi
119
Punteggio reazione
78
Punti
28
Unico Disclaimer importante vi chiederei la cortesia di non ricondividere le sue foto. Per quanto ci diverta questo nuovo gioco vogliamo che resti tale e che non vada a impattare sulle nostre vite soprattutto lavorative.
Vorrei che potessimo aprirci con voi (in tutti i sensi) evitando problemi di sorta.
Grazie mille a tutti
Questo penso sia la cosa principale!!!! Anche perché sarebbe bello vedere anche il suo be visino!
 
OP
OttersCouple

OttersCouple

"Level 7"
Coppia Certificata
Phica Supporter
Messaggi
203
Punteggio reazione
9,593
Punti
99
Questo penso sia la cosa principale!!!! Anche perché sarebbe bello vedere anche il suo be visino!
Ora come ora lo vedo difficile, so che può non sembrare ma è una ragazza molto timida nella vita di tutti i giorni ma se questo ambiente si dovesse rivelare piacevole per lei potrebbe anche succedere più in là.
Post automatically merged:

Direi ultima foto per oggi che se no vi si vizia troppo e domani vi faccio sapere se ha apprezzato i vostri commenti.
Spero davvero che non sarà l'ultima foto in cui la mostro ma conoscendola sarà facile che si prenda bene.
 

Allegati

  • IMG_20231107_112947.jpg
    IMG_20231107_112947.jpg
    193.1 KB · Visualizzazioni: 5,330

pokepierlu

"Level 4"
Messaggi
1,084
Punteggio reazione
949
Punti
113
Age
26
Ora come ora lo vedo difficile, so che può non sembrare ma è una ragazza molto timida nella vita di tutti i giorni ma se questo ambiente si dovesse rivelare piacevole per lei potrebbe anche succedere più in là.
Post automatically merged:

Direi ultima foto per oggi che se no vi si vizia troppo e domani vi faccio sapere se ha apprezzato i vostri commenti.
Spero davvero che non sarà l'ultima foto in cui la mostro ma conoscendola sarà facile che si prenda bene.
da sborrare
 

JonBotto

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,265
Punteggio reazione
2,848
Punti
119
Ammetto che mi eccita molto vederla così apprezzata e sono certo che anche lei si ecciteràquando le farò leggere quello che vorreste farle.
Comunque visto che è stato chiesto spero che anche voi apprezzerete il suo culo abbondante.
Culo abbondante?? .... si, se ti riferisci che è un gran bel culo pieno . E mi viene voglia di possederlo tutto. Messa a pecorina, le allargo le natiche e ci affondo la mia lingua nella fika. Le stimolo bene le labbra, il clitoride.. poi ci inserisco due dita che fanno avanti e indietro. Prima lentamente, poi velocemente... poi alternando, e nel mentre sempre con 👅. Fino a quando non è fradicia dei suoi caldi umori, e fino a che non la sento scoppiare della voglia di essere penetrata... coi suoi caldi umori le ungo il buco del culo, quindi le appoggio la cappella del mio cazzo, e inizio a spingere.. fino a quando non lo risucchia tutto.. inizio lentamente a pomparla, sentendo i suoi grugniti di piacere misti a dolore... accellero i colpi, con più vigore schiaffeggiandogli il culo e poi tirando i capelli e la testa all'insù. Qualche grido gli esce da quella gola strozzata dal piacere e libidine che sta provando.. Continuo per un po'.... e poi lo tiro fuori e glielo metto in fika... è bagnatissima e fradicia. Gli sfrego il cazzo su tutta la lunghezza della fika.. la punta della cappella si fa spazio fra le sue labbra. Ma non entro. Gioco per un po' così toccando anche il clitoride.... Poi, visto il lago che ha tra le cosce, di colpo, glielo spingo dentro con uno scatto improvviso. Geme e ansima... inizio una cavalcata potente e decisa, fino a quando non sento il suo nettare scorrere tra le sue pareti vaginali ed il mio cazzo... sto per 💦💦💦 anche io. Lo tiro fuori la giro e le scarico tutto tra le sue tette,con qualche schizzo che le arriva in faccia.


Ecco, volevi sapere che le farei, e te l'ho detto. Sperando ti sia piaciuto, ma soprattutto che piaccia a lei 😏
 

Melux

"Level 1"
Messaggi
26
Punteggio reazione
60
Punti
13
Age
35
Buongiorno a tutti, io e la mia ragazza, entrambi 30enni vogliamo provare qualcosa di nuovo.
Posteremo in questi giorni qualche sua foto per vedere come reagiscono le persone e per vedere se ci sentiamo a nostro agio in questo mondo.
Sono molto graditi i commenti, preferibilmente non esageratamente volgari, almeno per il momento.

Lei nei prossimi giorni leggerà i commenti e apprezzerebbe sapere cosa vi piacerebbe farle.
Gran bel corpo! E quelle tettone sono da urlo!
 

Fajitosch

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Phica Supporter GOLD
Messaggi
330
Punteggio reazione
9,301
Punti
119
Buongiorno a tutti, io e la mia ragazza, entrambi 30enni vogliamo provare qualcosa di nuovo.
Posteremo in questi giorni qualche sua foto per vedere come reagiscono le persone e per vedere se ci sentiamo a nostro agio in questo mondo.
Sono molto graditi i commenti, preferibilmente non esageratamente volgari, almeno per il momento.

Lei nei prossimi giorni leggerà i commenti e apprezzerebbe sapere cosa vi piacerebbe farle.
Approvo la vostra scelta, quelle belle tettone sono veramente spettacolari.
 

Melux

"Level 1"
Messaggi
26
Punteggio reazione
60
Punti
13
Age
35
Sperando che gradiate.
Non vedo l'ora di farle leggere i vostri commenti mentre ci masturbiamo a vicenda.
Dio che tettone assurde!
Post automatically merged:

Ammetto che mi eccita molto vederla così apprezzata e sono certo che anche lei si ecciteràquando le farò leggere quello che vorreste farle.
Comunque visto che è stato chiesto spero che anche voi apprezzerete il suo culo abbondante.
Chissà che belle pecorine che ti fai!
Post automatically merged:

Ora come ora lo vedo difficile, so che può non sembrare ma è una ragazza molto timida nella vita di tutti i giorni ma se questo ambiente si dovesse rivelare piacevole per lei potrebbe anche succedere più in là.
Post automatically merged:

Direi ultima foto per oggi che se no vi si vizia troppo e domani vi faccio sapere se ha apprezzato i vostri commenti.
Spero davvero che non sarà l'ultima foto in cui la mostro ma conoscendola sarà facile che si prenda bene.
Che tettone spaziali tutte riempire di sborra
 

alex76al

"Level 3"
Messaggi
466
Punteggio reazione
340
Punti
63
che bella bambolina... la legherei volentieri al letto, benda sugli occhi, e poi via di lingua fino a sfinirla... per poi riempirla per bene di crema calda...
 
D

Diegoskype1977

Guest
Buongiorno a tutti, io e la mia ragazza, entrambi 30enni vogliamo provare qualcosa di nuovo.
Posteremo in questi giorni qualche sua foto per vedere come reagiscono le persone e per vedere se ci sentiamo a nostro agio in questo mondo.
Sono molto graditi i commenti, preferibilmente non esageratamente volgari, almeno per il momento.

Lei nei prossimi giorni leggerà i commenti e apprezzerebbe sapere cosa vi piacerebbe farle.
Vorrei usarla come deposito di sborra
 

veyan

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
49
Punti
13
Davvero complimenti alla tua piccola esibizionista!! Speriamo che prenda confidenza con questo mondo ;-) E ci allieti con le sue foto.
 

Top Bottom