Piccola esibizionista

frankie70ita

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
54
Abbiamo esplicitamente richiesto più volte che non venissero usati epiteti volgari.
sono un visitatore silente... ammiro e (per mia colpa) commento poco.. ma qui trattenersi è difficile.. e capisco benissimo il desiderio che avete di non leggere volgarità.. avete una capacità unica di utilizzare un erotismo così raffinato ed elegante da far eccitare anche un pezzo di ghiaccio senza cadere nella volgarità... ammiro la tua lei in ogni forma e in ogni centimetro del suo splendido e lussurioso corpo... la morbidezza e l'eleganza delle sue generose forme, la sua meravigliosa, chiara e liscia pelle.. cosa dire... siete i primi per cui commento e a cui ho scritto anche in privato, inviandovi prova di quello che provocate in me... VI SEGUO!
 

Napoli1982

"Level 1"
Messaggi
506
Punteggio reazione
244
Punti
43
Buongiorno a tutti, io e la mia ragazza, entrambi 30enni vogliamo provare qualcosa di nuovo.
Posteremo in questi giorni qualche sua foto per vedere come reagiscono le persone e per vedere se ci sentiamo a nostro agio in questo mondo.
Sono molto graditi i commenti, preferibilmente non esageratamente volgari, almeno per il momento.

Lei nei prossimi giorni leggerà i commenti e apprezzerebbe sapere cosa vi piacerebbe farle.
Ma noi accettiamo pure quelli volgari. Comunque complimenti
 

Shadowjack00

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
106
Punteggio reazione
221
Punti
49
Age
27
Siamo un po' presi dall'organizzazione per Capodanno ma ho preso al volo il telefono mentre mi stava cavalcando ed è uscito questo. So che è traballante e sgangherato ma se vi piace ne abbiamo un altro in cui lei viene 😏
Questo video mi fa impazzire ogni volta che lo vedo non posso trattenermi e devo sborrare subito, sentirla godere mi fa impazzire
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,862
Punteggio reazione
4,388
Punti
139
Siamo un po' presi dall'organizzazione per Capodanno ma ho preso al volo il telefono mentre mi stava cavalcando ed è uscito questo. So che è traballante e sgangherato ma se vi piace ne abbiamo un altro in cui lei viene 😏
Uno dei migliori video mai visti in amatoriale 👍
 
OP
OttersCouple

OttersCouple

"Level 7"
Coppia Certificata
Phica Supporter
Messaggi
203
Punteggio reazione
9,568
Punti
99
:poop:
Post automatically merged:
Non so quali problemi ti affliggano e purtroppo più che segnalare e chiedere agli altri frequentatori del thread di fare lo stesso, sperando in un tuo ban non posso fare quindi divertiti fin che puoi.
 

Top Bottom