Piccola esibizionista

OP
OttersCouple

OttersCouple

"Level 7"
Coppia Certificata
Phica Supporter
Messaggi
203
Punteggio reazione
9,717
Punti
99
Adoro le donne minute e invidio molto le verdure dell'orto che ti hanno potuto ammirare in quella posizione...😜
Magari la visione era meglio da dietro, non so 🤔
Post automatically merged:

Hai mai provato con un altro o altri insieme al tuo ragazzo?
Post automatically merged:

O anche senza di lui eh
No, ma ci fantastichiamo spesso
 

Jhonsnow

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,611
Punteggio reazione
3,092
Punti
134
Age
43
Volevo rispondere a qualche commento, ma sono davvero tantissimi e io non riesco ad essere abbastanza presente. Qualcuno mi ha fatto sorridere, qualcuno eccitare, qualcun'altro arrossire, ma in generale sono tutti apprezzatissimi 🩵
Per questo volevo ringraziarvi, soprattutto non mi aspettavo che voleste tanto partecipare alla quotidianità. Quindi ecco un pensierino per gli amanti dei crop top. Buona domenica soleggiata cari 😘
Ma sei veramente fantastica
Rispondo a te, ma vale in generale. Sono nell'orto di mia madre, culo all'aria e naso a terra, a raccogliere delle erbe. Un po' difficile produrre altro ora, ma la giornata è lunga e pure io sicuramente preferirei fare dell'altro 😊
Post automatically merged:


Molto gentile 😊
Be vedendoti anche io preferirei fare altro, se fosse con te ne sarei veramente felice
Mi sono ricordata che forse il mio ragazzo ha svelato che sono piccola. Ho provato a immaginare un'altezza di almeno 1,70 ma non so, la vedete così una persona di 1,50 m e poco più? Inginocchiata immagino anche più piccola 🤭
Ricorda che nella botte piccola c’è sempre un buon vino e che vino
Post automatically merged:

Magari la visione era meglio da dietro, non so 🤔
Post automatically merged:


No, ma ci fantastichiamo spesso
Sicuramente da dietro è sempre un altra cosa
 

leofuoco

"Level 4"
Messaggi
2,022
Punteggio reazione
924
Punti
119
Mi sono ricordata che forse il mio ragazzo ha svelato che sono piccola. Ho provato a immaginare un'altezza di almeno 1,70 ma non so, la vedete così una persona di 1,50 m e poco più? Inginocchiata immagino anche più piccola 🤭
Ragazzi vi ho scoperto solo oggi. Che dire... Lei è una dea! Kilo più kilo meno poco cambia, è bellissima! Seno da sogno, culo meraviglioso, fica perfetta e pure il viso (dal poco che si vede) sembra molto bello!
Impossibile non desiderarla in ogni porcata immaginabile!
Tanta invidia per lui!
 
OP
OttersCouple

OttersCouple

"Level 7"
Coppia Certificata
Phica Supporter
Messaggi
203
Punteggio reazione
9,717
Punti
99
ti ritieni un pò ''insaziabile''?oppure sei una donna a cui non piace ''esagegrare'' nel sesso?
Post automatically merged:


quali sono i criteri di selezione? 😜
Dipende da cosa intendi con "esagerare".
Per i criteri di selezione si valuta attentamente la bravura nei preliminari.

Post automatically merged:

Ma sei veramente fantastica

Be vedendoti anche io preferirei fare altro, se fosse con te ne sarei veramente felice

Ricorda che nella botte piccola c’è sempre un buon vino e che vino
Post automatically merged:


Sicuramente da dietro è sempre un altra cosa
Ma grazie! Commenti molto apprezzati 😊
 
OP
OttersCouple

OttersCouple

"Level 7"
Coppia Certificata
Phica Supporter
Messaggi
203
Punteggio reazione
9,717
Punti
99
quel culo statuareo sulla faccia sarebbe un sogno, solo immaginandoti diventa di marmo
Post automatically merged:

le mutande come sono messe? 😜
Male male, sono in palestra e mi sono pure resa conto che sono rimasti solo ragazzi. Con questi discorsi poi, è dura
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,138
Punteggio reazione
4,397
Punti
134
Fare direi i pompini, ricevere invece beh mi piace sedermi sulla faccia, per cui direi che la 69 le unisce bene entrambe 😋

Se vuoi cambiare con chi fare il 69 ben disponibile 😁

Male male, sono in palestra e mi sono pure resa conto che sono rimasti solo ragazzi. Con questi discorsi poi, è dura

Mi sa che è dura anche per loro 😜
 

popp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,632
Punteggio reazione
11,456
Punti
119
Mi sono ricordata che forse il mio ragazzo ha svelato che sono piccola. Ho provato a immaginare un'altezza di almeno 1,70 ma non so, la vedete così una persona di 1,50 m e poco più? Inginocchiata immagino anche più piccola 🤭
Sei stupendamente attraente......e....essere 1,50, non è un problema, anzi.....sei concentratamente......stupenda...😉😉😉😍😍😍😍😍😍😍
 
OP
OttersCouple

OttersCouple

"Level 7"
Coppia Certificata
Phica Supporter
Messaggi
203
Punteggio reazione
9,717
Punti
99
Trovate, l'unica che manca a parte la foto che c'è è un video di un pompino. Ma sarebbe chiedere troppo . Ps sei fantastica ❤️🥰
Mi esporrei troppo con il viso e non mi sento a mio agio al momento, però grazie!
Post automatically merged:

La cosa più bella di questo thread, a parte lei con le sue bellissime forme, e la partecipazione di lei con quel atteggiamento simpatico che stuzzica. Si vede che le piace e si diverte a far eccitare con il suo corpo.
P.S. Le foto in situazione quotidiane sono fantastiche
Ti ringrazio molto 😊 Quello che più si eccita di tutti è il mio ragazzo, quindi non può che farmi piacere partecipare un po'
 

Jack123455

"Level 4"
Messaggi
473
Punteggio reazione
592
Punti
99
Age
26
Mi esporrei troppo con il viso e non mi sento a mio agio al momento, però grazie!
Post automatically merged:


Ti ringrazio molto 😊 Quello che più si eccita di tutti è il mio ragazzo, quindi non può che farmi piacere partecipare un po'
Ovviamente questo contribuisce perché sai che puoi fare ciò che più ti diverte e ti eccita. Perché poi eccita anche lui😉
 

Top Bottom