Pioggia Dorata... Piacere Sublime...

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,190
Punti
134
Posizione
Campania
Ho solo due esperienze.
La prima:
facendo una escursione con una mia ex, questa mi dice che doveva fare la pipì. Ci appartammo dietro un cespuglio e lei si calò pantaloni e mutandine cominciando a farla accovacciata e a gambe aperte davanti me.
Io la guardavo, eccitato, giusto lì tra le cosce osservando gli schizzi che faceva.
A quel punto mia ex mi chiese se volevo toccargliela e prendendomi una mano se la mise sulla figa che grondava ancora di pipì. Si fece accarezzare un poco poi mi disse di leccarmela. L'accontentai e lei mi disse di farla anch'io.
All'inizio non ci riuscivo poi pian piano cominciai ad urinare vicino a un albero. A quel punto lei si avvicinò e si fece pisciare sul viso e sui capelli.
Fu una cosa molto sconcertante.
La seconda:
Sempre con una mia ex in un albergo.
Dopo aver chiavato, ci pisciavano a vicenda nella vasca sul corpo e sulle parti intime per poi abbracciati farci la doccia. A lei piaceva anche asaggiarla.
Questa volta la cosa mi piaceva e a volte la scopavo di nuovo.
 

Cosmonauta8

"Level 1"
Messaggi
613
Punteggio reazione
217
Punti
54
Posizione
Roma
Pratica non comune ma molto diffusa e...terribilmente eccitante… allora porcelli vi piace guardare la donna (o l'uomo) che piscia e cosa altro vorreste fare con una ella pioggia dorata?


Visualizza allegato 16832705
Nature.
Post automatically merged:

Sublime..
Post automatically merged:

La pipì, in generale, è asettica. Ma, è sarebbe il caso di non provare questa pratica con persone che non si conoscono "bene"..
 
L

lansky

Guest
Fatto una sola volta, 20 anni fa con una mia ex di Trento.
Eravamo in albergo, vado in bagno per fare pipiì e lei mi chiede se poteva tenerlo in mano mentre facevo pipì perché era una cosa che desiderava provare (con lei avevo fatto già di tutto, bocca, ficam culo, facial). ovviamente dissi di si e mentre pisciavo lei guardava estasiata. Mi venne un cazzo di marmo, la portai sul letto e dopo un pompino come si deve la scopai in ogni buco, venuta nel culetto e poi tutti e due in doccia.
Li mi disse se dovevo fare ancora pipì e le dissi "si, ma sul tuo corpo". le pisciai addosso e sul viso ma la cosa più eccitante fu quando aprì la bocca e si fece pisciare in gola. finita la pipì la misi nuovamente a pecora e via di culo un'altra volta.
chissà se magari leggerai..
Ciao C.
Sei stata una grande!
 
P

Payoff86

Guest
Fatto una sola volta, 20 anni fa con una mia ex di Trento.
Eravamo in albergo, vado in bagno per fare pipiì e lei mi chiede se poteva tenerlo in mano mentre facevo pipì perché era una cosa che desiderava provare (con lei avevo fatto già di tutto, bocca, ficam culo, facial). ovviamente dissi di si e mentre pisciavo lei guardava estasiata. Mi venne un cazzo di marmo, la portai sul letto e dopo un pompino come si deve la scopai in ogni buco, venuta nel culetto e poi tutti e due in doccia.
Li mi disse se dovevo fare ancora pipì e le dissi "si, ma sul tuo corpo". le pisciai addosso e sul viso ma la cosa più eccitante fu quando aprì la bocca e si fece pisciare in gola. finita la pipì la misi nuovamente a pecora e via di culo un'altra volta.
chissà se magari leggerai..
Ciao C.
Sei stata una grande!
Ricordo fantastico, un po'malinconico, raccontato nel migliore dei modi
 

Top Bottom