Post di Paola

Donniee

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
112
Punteggio reazione
551
Punti
99
A me dice che il file nn esiste
Vero, file già eliminato.
Eccolo di nuovo, ho rinominato anche un file che aveva caratteri speciali che magari poteva dar problemi:

 

Donniee

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
112
Punteggio reazione
551
Punti
99
m

mi dice che non riescono a trovare questo sito. che non è possibile contattare il server anonfiles.com, ecc...
Allora scaricalo da gofile qua, l'ho appena ricaricato.
E comunque ripeto che per adesso è solo un archivio di tutto il materiale postato, se avrò qualcosa di nuovo lo aggiungerò tranquilli:

 

hellboy15

"Level 1"
Messaggi
375
Punteggio reazione
146
Punti
43
Age
57
Allora scaricalo da gofile qua, l'ho appena ricaricato.
E comunque ripeto che per adesso è solo un archivio di tutto il materiale postato, se avrò qualcosa di nuovo lo aggiungerò tranquilli:

grazie...
 

Maw78

"Level 1"
Messaggi
436
Punteggio reazione
237
Punti
43
Age
45
nessun file esistente ne gofile ne quell'altro link non capisco chi dice che lo ha scaricato cosa abbia scaricato
Post automatically merged:

secondo me è stata richiesta cancellazione
qualche leccaculo lo ha detto a paola forse si credeva ci scappasse il pompino scopata
 

Donniee

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
112
Punteggio reazione
551
Punti
99
nessun file esistente ne gofile ne quell'altro link non capisco chi dice che lo ha scaricato cosa abbia scaricato
Post automatically merged:


qualche leccaculo lo ha detto a paola forse si credeva ci scappasse il pompino scopata
Nulla da capire, tutte e tre le volte che l'ho caricato è stato scaricato svariate centinaia di volte, semplicemente viene rimosso in meno di un giorno.
Eccolo di nuovo ma fai/fate in fretta:

 

boys35

"Level 4"
Messaggi
270
Punteggio reazione
510
Punti
94
Age
38
Nulla da capire, tutte e tre le volte che l'ho caricato è stato scaricato svariate centinaia di volte, semplicemente viene rimosso in meno di un giorno.
Eccolo di nuovo ma fai/fate in fretta:

non funziona
 

dude48

"Level 0"
Messaggi
44
Punteggio reazione
27
Punti
18
Age
39
Anzitutto grazie Donnie per aver condiviso un bel po' di materiale della signora (ho scaricato e apprezzato).
Detto ciò della scopata nel file condiviso neanche l'ombra...qualcuno ce l'ha ? Io continuo a nutrire dubbi che ci sia effettivamente stata (intanto basterebbe anche uno screenshot dimostrativo). Grazie
 

90Ferrari90

"Level 1"
Messaggi
322
Punteggio reazione
236
Punti
44
Age
33
Anzitutto grazie Donnie per aver condiviso un bel po' di materiale della signora (ho scaricato e apprezzato).
Detto ciò della scopata nel file condiviso neanche l'ombra...qualcuno ce l'ha ? Io continuo a nutrire dubbi che ci sia effettivamente stata (intanto basterebbe anche uno screenshot dimostrativo). Grazie
Girano tante voci ma realmente nessuno ha come dici tu uno screenshot
 

JokerGreen

"Level 5"
Messaggi
2,989
Punteggio reazione
1,210
Punti
114
Raga il problema è che non è possibile ne fare screen ne registrazione schermo ha messo un blocco che impedisce di fsre screen e registrazione schermo a tutto ciò che manda in privato ecco perché nn esce nulla ma tutto quello che ha detto di vendere l’ha venduto davvero
 

90Ferrari90

"Level 1"
Messaggi
322
Punteggio reazione
236
Punti
44
Age
33
Raga il problema è che non è possibile ne fare screen ne registrazione schermo ha messo un blocco che impedisce di fsre screen e registrazione schermo a tutto ciò che manda in privato ecco perché nn esce nulla ma tutto quello che ha detto di vendere l’ha venduto davvero
Si immagino non sia semplice ma si trova il modo anche con doppio dispositivo penso o no?
 

JokerGreen

"Level 5"
Messaggi
2,989
Punteggio reazione
1,210
Punti
114
Con il doppio dispositivo si vede di merda non ha senso comunque se qualcuno vuol provare lo faccia e posti perché sono curioso anche io di vederle
 

Top Bottom