Post unico e inmitable della Milano bene e dei suoi dintorni...

mattia2816

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
233
Punteggio reazione
10
Punti
23
Ragazzi domanda, anzi due....uno) come fai ad avere tutte queste foto?(pura curiosità) due) non ti sembra eccessivo mostrare di tutte le persone foto normali e poi anche in situazioni diverse? Mi sembra anche sciocco per autotutelarti. Ripeto , sono semplici domande, lungi dal voler creare polemica
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,906
Punteggio reazione
6,248
Punti
119
Ragazzi domanda, anzi due....uno) come fai ad avere tutte queste foto?(pura curiosità) due) non ti sembra eccessivo mostrare di tutte le persone foto normali e poi anche in situazioni diverse? Mi sembra anche sciocco per autotutelarti. Ripeto , sono semplici domande, lungi dal voler creare polemica

Ma a chi è rivolta la domanda?
Come ho scritto sopra sono set di molti anni fa, in alcuni casi 10-12 anni, che circolano da moltissimo tempo. Quella casa probabilmente non esiste più e neanche la profumeria. Sono foto storiche prese chissà dove. E' probabile che le signore si siano ritirate per sopraggiunti limiti di età. Una di loro (la bionda con i capelli mossi) appare in due film della 100x100 che parlano di privè. Immagino che siano "autobiografici". Ritrovare queste signore ora potrebbe essere una grossa delusione visti gli anni passati....
 

mattia2816

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
233
Punteggio reazione
10
Punti
23
Chiedevo all'autore del post, e chiedevo perchè le foto mi sembravano non così risalenti ecco, ma ripeto erano domande di curiosità.
 

segaiolo51

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,134
Punteggio reazione
1,355
Punti
114

sarebbe la moglie ideale per un segaiolo come me, farla scopare da tanti ragazzotii neri e poi leccarle la fica piena di sborra

- - - Aggiornato - - -


beato il marito che chissà quanti segoni si faceva :madsaw:
 

ctrl30

Banned
"Level 3"
Messaggi
418
Punteggio reazione
401
Punti
63
Richiesta, anni fa in zona Idroscalo-Canzo girava spesso una coppia fantastica, che per poco si è vista in alcuni siti di annunci come LU&LU.
Lei bionda magrina caldissima e abilissima, lui alto, spallato, che non scendeva mai dall'auto e rimaneva al posto di guida a guardare chi si scopava la sua compagna.
Sapete se fanno ancora car sex e se c'è materiale fotografico loro?
 

Top Bottom