Preferenze incesto

gds321

"Level 3"
Messaggi
215
Punteggio reazione
486
Punti
63
Age
51
Io avevo 15 anni e la scusa dell'incoscienza adolescenziale, non so se nel tuo caso sarebbe consigliabile masturbarsi anche in sua presenza, sperando che smetta di ignorarti per venire a "darti una mano"! 🤭
 

gds321

"Level 3"
Messaggi
215
Punteggio reazione
486
Punti
63
Age
51
Sono passati quasi 30 anni, allora non si avevano le valvole di sfogo di oggi e la voglia era tantissima! Io me la sono segata da piccolissimo e, dopo aver sborrato per tutta casa senza proprio nascondermi, un pomeriggio estivo, approfittando di un suo pisolino, mi sono segato accanto a lei e... le sono venuto praticamente adosso! 💦😜
 

gds321

"Level 3"
Messaggi
215
Punteggio reazione
486
Punti
63
Age
51
Premesso però che io sono cresciuto coi nonni nella prima infanzia e con lei non aveva un legame affettivo molto forte, che lei era una maiala e con mio padre si cornificavano a vicenda e che a casa, un periodo che sono stati separati, l'ho sentita (come ogni notte) scopare anche con altri uomini...
Post automatically merged:

Se tua madre è sessualmente "normale", hai ben poche speranze temo...
 

katayama66

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
6,430
Punteggio reazione
7,200
Punti
124
Posizione
Phicaland
Sono passati quasi 30 anni, allora non si avevano le valvole di sfogo di oggi e la voglia era tantissima! Io me la sono segata da piccolissimo e, dopo aver sborrato per tutta casa senza proprio nascondermi, un pomeriggio estivo, approfittando di un suo pisolino, mi sono segato accanto a lei e... le sono venuto praticamente adosso! 💦😜
Lei attiva nei tuoi confronti oppure ti ha lasciato sfogare quella volta e basta
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Tra me e mia sorella è sempre esistito un rapporto molto complice. I rispettivi matrimoni non hanno mai guastato il legame che c'era tra noi e quando questi, in tempi diversi, sono naufragati, abbiamo iniziato a frequentarci moltissimo raccontandoci tutto quello che ci accadeva. Una complicità bellissima.
Lei dopo il divorzio è andata a vivere con nostra madre ed io vivemo la mia vita solo. Per la "sete" di dettagli stiamo parlando di 15 anni per lei e 10 anni per me, circa. Il periodo Covid come per tanti ha cambiato e dato una svolta alle vite di tanti e la dipartita di nostra madre a causa di questo ci ha avvicinato ulteriormente. Io sono andato a vivere insieme a lei essendo singoli entrambi e considerando l'età ormai avanzata.
"sono andato a vivere insieme a lei essendo singoli entrambi..."
Ma come avete deciso di passare dalla convivenza nella stessa casa tra fratello e sorella a decidere di condividere anche il letto e la vostra sessualità? 🤔
 

Giocasta La Porcona

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
39
Punteggio reazione
94
Punti
24
Age
56
Ricordo che mia madre pur essendo.bella non.cercava avventure con altri uomini. Educazione religiosa e il paese piccolo in.cui abitavamo erano un limite insuperabile. Non.era troia nè ninfomane anzi era l'opposto. Una madre normale.Eppure qualcosa ho ottenuto da lei, penso grazie al mio arrapamento da adolescente e alla sua frustrazione da solitudine. Così credo che ogni situazione sia diversa dall'altra e dare consigli o lezioni è inutile. Con l'esperienza che ho oggi sono certo che sarei riuscito ad ottenere facilmente da lei tutto quello che volevo ma è solo un mio pensiero ovviamente.
 

katayama66

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
6,430
Punteggio reazione
7,200
Punti
124
Posizione
Phicaland
Ricordo che mia madre pur essendo.bella non.cercava avventure con altri uomini. Educazione religiosa e il paese piccolo in.cui abitavamo erano un limite insuperabile. Non.era troia nè ninfomane anzi era l'opposto. Una madre normale.Eppure qualcosa ho ottenuto da lei, penso grazie al mio arrapamento da adolescente e alla sua frustrazione da solitudine. Così credo che ogni situazione sia diversa dall'altra e dare consigli o lezioni è inutile. Con l'esperienza che ho oggi sono certo che sarei riuscito ad ottenere facilmente da lei tutto quello che volevo ma è solo un mio pensiero ovviamente.
Cosa hai ottenuto?
Sono curioso visto le circostanze descritte da te
 

Giocasta La Porcona

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
39
Punteggio reazione
94
Punti
24
Age
56

Bro60

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
12
Punti
3
"sono andato a vivere insieme a lei essendo singoli entrambi..."
Ma come avete deciso di passare dalla convivenza nella stessa casa tra fratello e sorella a decidere di condividere anche il letto e la vostra sessualità? 🤔
come detto in precedenza tra noi è sempre esistita una certa complicità. Considerando convivenze forzate, momenti tristi dove ci davamo sostegno a vicenda la strada è stata molto naturale...... La complicità che esisteva ha raggiunto l'apice.
 

Top Bottom