Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

Tx2

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
0
Punti
1
Posizione
Pisa
Presentazione

Presentazione

Buongiorno,
sono nuovo nuovo, ho 39 anni e vi scrivo dalla Toscana in provincia di Pisa, dove spero di avere contatti prima e conoscenze poi, di donne mature; che mi hanno da sempre affascinato e intrigato. Un abbraccio a tutti.
Vi allego qualche mi immagine.
18.06.2014b.jpg 18.06.2014.jpg A.jpg
 

Biondina91

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
46
Punteggio reazione
2
Punti
9
Buonasera ragazzi e ragazze di phica.net :pernac: sono nuova in questo forum, trovato per caso cercando racconti erotici e mi sono registrata :flower:
Mi spiace per tutti coloro che si aspettano mie foto ma non ho intenzione di metterle ;) in compenso sono molto aperta per quanto riguarda tutti i tipi di argomenti, e mi piacerebbe conoscere nuove persone con cui parlare e scherzare. Un bacio a tutti :h3:
 

Collant79

Banned
Banned
Messaggi
557
Punteggio reazione
4
Punti
0
Buonasera ragazzi e ragazze di phica.net :pernac: sono nuova in questo forum, trovato per caso cercando racconti erotici e mi sono registrata :flower:
Mi spiace per tutti coloro che si aspettano mie foto ma non ho intenzione di metterle ;) in compenso sono molto aperta per quanto riguarda tutti i tipi di argomenti, e mi piacerebbe conoscere nuove persone con cui parlare e scherzare. Un bacio a tutti :h3:
Benvenuta biondina ! Un bacio
 

MadFly3r

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
55
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e spero di passare piacevoli ore su questo forum, e fare qualche amicizia! Mi chiamo Daniele, ho 25 anni e scrivo da Torino
 

stefymina

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Camgirl
Messaggi
27
Punteggio reazione
21
Punti
0
Ciao a tutti mi chiamo Stefy sono di roma ma vivo in Sardegna, fidanzata e mi piace farmi vedere... e sentire i commenti...
spero di non essere stata troppo esplicita...
 

MetalRock

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
118
Punteggio reazione
3
Punti
0
Posizione
Roma
Ciao a tutti mi chiamo Stefy sono di roma ma vivo in Sardegna, fidanzata e mi piace farmi vedere... e sentire i commenti...
spero di non essere stata troppo esplicita...

Io sono un mezzo sardo che sta a Roma invece :D Mi piacerebbe rifare visita in Sardegna prossimamente. In ogni caso, benvenuta!
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,321
Punteggio reazione
13,547
Punti
119
Salve..

Salve..

Sono nuovo del forum per cui non ho ancora preso confidenza con le varie opzioni e sezioni.
Comunque mi chiamo Gianni ho 40 anni (etero) salentino ma da 20 anni vivo in Germania...(pur tornando a casa spesso)
Come molti (tutti) di voi qua dentro adoro il sesso e tutto ciò che ne è affine.
Pratico nudismo da un 15 anni per cui saune therme etc (qui le saune sono miste e si va nudi)
Tutto ciò mi ha portato a conoscere donne e coppie scambiste per cui ho iniziato a frequentare i vari swingerclub partytreff etc
Ho anche una forte componente voyeristica da qui la registrazione a questo sito.
Spero di divertirmi e condividere con voi momenti piacevoli
 

schiavolu

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
13
Punteggio reazione
0
Punti
0
Age
39
Posizione
Milano ovest
Buonasera a tutto il forum,

vi ho appena scoperti e mi incuriosite, sembra una cosa carina!
Io sono un BDSMer... e mi piace moltissimo essere sottomesso, sia da maschietti che da femminucce, anche se sono più etero che omo...
Mi chiamo Luca, ho 31 anni, carino, sono di Milano, alcune volte sono in città, altri giorni vivo in provincia ovest milano...
Cerco da sempre la mia anima gemella, se non la mia "coppia gemella", dunque spero di farmi delle nuove conoscenze anche in senso più lato...
A presto sul forum!
 

armando.b

"Level 1"
Messaggi
93
Punteggio reazione
110
Punti
43
Mi presento! Ventun anni, di Milano, amante del sesso e di tutte le sue forme. Iscritto per scambiare due chiacchiere, contribuire con qualche foto di belle ragazze, e trovare tanta ispirazione per spugnettarsi :madsaw:
 

luke.ph

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
30
Punteggio reazione
1
Punti
0
Posizione
Milano
Ciao, era da un po’ di tempo che ero indeciso se iscrivermi o meno al forum, ma come dice il detto tira più un pelo di Phica che un carro di buoi, e quindi ho preso la situazione in mano, e dopo la registrazione anche qualcosa altro, e mi sono iscritto.
Cosa mi ha spinto ad iscrivermi al forum, la voglia di fare nuove conoscenze per soddisfare le mie fantasie sessuali, che fino ad ora non sono riuscito ad esaudire a pieno con le ragazze che ho avuto. Di esperienze fuori dal comune fino ad ora ne ho avute due, nello specifico due threesome. In queste due occasioni però eravamo io ed il mio amico e la ragazza, che nonostante si sapesse muovere bene in tutte le situazioni non è mai come farlo con due ragazze. Ecco, questa è una delle mie fantasie più accese che spero un giorno di poterla realizzare.
Per il resto che dire, ho trenta due anni, abito in un paese in provincia a nord di Milano, lo dico perchè non si sa mai che ci fosse qualche ragazza del forum dei dintorni interessata a conoscermi. Di foto per il momento non ne ho caricate sul forum, ma prima o poi ne metterò qualcuna nella sezione aspiranti bull viste le belle donne che ci sono.

Buona serata a tutti
 
OP
E

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
Vergognosamente indietro con l'accoglienza! Sorry!

salve a tutti, appena registrato :D

Ciao pino!


Ciao a te daitan!

Ciao a tutti sono mario 27 anni, adoro il sesso in tutte le sue forme, parlarne, discuterne e vedere. Amo le donne mature e gli spy...

netta benvenuto!

Ciaoo a tutti e viva le tette, meglio se tettone!!

Nick azzeccato :D

Buongiorno,
sono nuovo nuovo, ho 39 anni e vi scrivo dalla Toscana in provincia di Pisa, dove spero di avere contatti prima e conoscenze poi, di donne mature; che mi hanno da sempre affascinato e intrigato. Un abbraccio a tutti.

Le nostre ragazze le trovi in sezione amatoriale...in bocca al lupo ^^

Buonasera ragazzi e ragazze di phica.net :pernac: sono nuova in questo forum, trovato per caso cercando racconti erotici e mi sono registrata :flower:
Mi spiace per tutti coloro che si aspettano mie foto ma non ho intenzione di metterle ;) in compenso sono molto aperta per quanto riguarda tutti i tipi di argomenti, e mi piacerebbe conoscere nuove persone con cui parlare e scherzare. Un bacio a tutti :h3:

Ciao!

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e spero di passare piacevoli ore su questo forum, e fare qualche amicizia! Mi chiamo Daniele, ho 25 anni e scrivo da Torino

Daniele benvenuto tra noi :)

ciao a tutti...se volete potete lasciarmi in privato ilvostro skype...per scmabio foto e contatti tipe....io ho 25 di brescia

Abbiamo una sezione apposita per questo, divertiti!

Ciao a tutti mi chiamo Stefy sono di roma ma vivo in Sardegna, fidanzata e mi piace farmi vedere... e sentire i commenti...
spero di non essere stata troppo esplicita...

Ciao Stefy ^^

Sono nuovo del forum per cui non ho ancora preso confidenza con le varie opzioni e sezioni.
Comunque mi chiamo Gianni ho 40 anni (etero) salentino ma da 20 anni vivo in Germania...(pur tornando a casa spesso)
Come molti (tutti) di voi qua dentro adoro il sesso e tutto ciò che ne è affine.
Pratico nudismo da un 15 anni per cui saune therme etc (qui le saune sono miste e si va nudi)
Tutto ciò mi ha portato a conoscere donne e coppie scambiste per cui ho iniziato a frequentare i vari swingerclub partytreff etc
Ho anche una forte componente voyeristica da qui la registrazione a questo sito.
Spero di divertirmi e condividere con voi momenti piacevoli

Gianni, se hai bisogno di supporto per la navigazione non esitare a scriverci! Dato che mi sembra di capire tu abbia molto da raccontare, spero tu abbia voglia di condividere con noi le tue esperienze, sarebbe interessante leggerle :)

salve a tutti, mi chiamo genny e il vostro forum e troppo bello, spero di fare tante amicizie :)

Grazie genny :)

Buonasera a tutto il forum,

vi ho appena scoperti e mi incuriosite, sembra una cosa carina!
Io sono un BDSMer... e mi piace moltissimo essere sottomesso, sia da maschietti che da femminucce, anche se sono più etero che omo...
Mi chiamo Luca, ho 31 anni, carino, sono di Milano, alcune volte sono in città, altri giorni vivo in provincia ovest milano...
Cerco da sempre la mia anima gemella, se non la mia "coppia gemella", dunque spero di farmi delle nuove conoscenze anche in senso più lato...
A presto sul forum!

Ciao! Molto interessante la tua presentazione, raccontaci di più!


Ciao a te!

Ciao a tutti sono leone97 e ho 18 anni, mi sono iscritto per fare due chiacchere :D

Leone ciao!

Mi presento! Ventun anni, di Milano, amante del sesso e di tutte le sue forme. Iscritto per scambiare due chiacchiere, contribuire con qualche foto di belle ragazze, e trovare tanta ispirazione per spugnettarsi :madsaw:

Ne troverai a tonnellate! :)

Ciao, era da un po’ di tempo che ero indeciso se iscrivermi o meno al forum, ma come dice il detto tira più un pelo di Phica che un carro di buoi, e quindi ho preso la situazione in mano, e dopo la registrazione anche qualcosa altro, e mi sono iscritto.
Cosa mi ha spinto ad iscrivermi al forum, la voglia di fare nuove conoscenze per soddisfare le mie fantasie sessuali, che fino ad ora non sono riuscito ad esaudire a pieno con le ragazze che ho avuto. Di esperienze fuori dal comune fino ad ora ne ho avute due, nello specifico due threesome. In queste due occasioni però eravamo io ed il mio amico e la ragazza, che nonostante si sapesse muovere bene in tutte le situazioni non è mai come farlo con due ragazze. Ecco, questa è una delle mie fantasie più accese che spero un giorno di poterla realizzare.
Per il resto che dire, ho trenta due anni, abito in un paese in provincia a nord di Milano, lo dico perchè non si sa mai che ci fosse qualche ragazza del forum dei dintorni interessata a conoscermi. Di foto per il momento non ne ho caricate sul forum, ma prima o poi ne metterò qualcuna nella sezione aspiranti bull viste le belle donne che ci sono.

Buona serata a tutti

luke ciao, condividi con noi le tue esperienze! Sembrano interessanti :)

ciao a tutti
michelangelo da bergamo
appena arrivato...
qui per guardare e se possibile condividere..

Magari!

Benvenuti a tutti!
 

schiavolu

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
13
Punteggio reazione
0
Punti
0
Age
39
Posizione
Milano ovest
Ciao! Molto interessante la tua presentazione, raccontaci di più!

Grazie mille Endorfina! ...E non preoccuparti per il minimo ritardo nella tua risposta alle nostre presentazioni! Peraltro, carinissimo il tuo nick!
Accetto volentierissimo di raccontarvi di più di me, anzi, ne avevo proprio voglia, perché mi piacerebbe conoscere affini ed affine per chiacchiere ed anche divertimento magari!
I forum dedicati al BDSM non mi piacciono molto, perché spesso ho incontrato gente con cui non riuscivo a relazionarmi, per vari motivi. Qui invece sembra tutto più genuino!
Approfitterò della sezione "Forum Generale" per approfondire la mia descrizione e magari posterò qualche mia fotina nella sezione "Macho man"!
Grazie ancora per l'accoglienza ed a presto sul forum!
 

Top Bottom