Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

Fallen0

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
24
Punteggio reazione
3
Punti
0
Ciao ragazzi sono Sandro, sono di Roma e dopo avervi letto per un pò e dopo essermi anche iscritto ma aver fattonsolo da spettatore, ho deciso di presentarmi.
Da sempre amante del buon sesso, ho recentemente instaurato con mia moglie un rapporto di "massima libertà" per entrambi, quindi essendo di nuovo "sul mercato" mi sono riavvicinato a questo mondo un pò più di prima e mi sono imbattuto in questo interessantissimo forum.
Bella gente, bei thread ma sopratutto belle phiche.
 

energy08

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
Sardegna
Salve a tutti ,mi sono registrato da un paio di giorni, ma non mi ero ancora presentato, sono Fabio dalla Sardegna, complimenti per il forum e auguri a tutte le donne!!!
 
OP
E

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
Ciao a tutti,e' da parecchio tempo che vi seguo e alla fine ho deciso di iscrivermi.Mi piace tanto la fica e qui e' veramente pieno.:drink:

Per tutti i gusti!
Benvenuto ^^

Ciao, penso come tutti, vi seguo da un po come spettatore e oggi ho deciso di iscrivermi! Sembra una bella comunità e spero di esserne parte attiva!
Ah, sto cercando anche di coinvolgere la mia ragazza, speriamo!

Speriamooooo :heart:

Ciao a tutti io sono di Rieti

C'è qualcuno altro reatino qui sul forum per scambiare notizie e avvistamenti su phighe di Rieti????

Ci sarà sicuramente! Benvenuto!

ciao a tutti i forumisti e complimenti allo staff per il forum davvero molto ben dotato!
dopo aver lurkato per un qualche tempo, è ora un vero piacere (!) entrare a far parte di questa comunità di grandi intenditori e golosi di carne di maiale (...da leggersi al plurale, ovviamente :asd:)

Benvenuto tra noi e grazie!

io sono Nilstar nuovo del forum

Piacere e benvenuto!

Buongiorno phicomani! Appena approdato in questo bellissimo forum. Sono sicuro che mi divertirò tanto

Lo speriamo anche noi! ^^


Ciao! :)

Salve a tutti!
Bellissimo forumo e bellissime donne wow

Grazie, benvenuto!

Ciao ragazzi sono Sandro, sono di Roma e dopo avervi letto per un pò e dopo essermi anche iscritto ma aver fattonsolo da spettatore, ho deciso di presentarmi.
Da sempre amante del buon sesso, ho recentemente instaurato con mia moglie un rapporto di "massima libertà" per entrambi, quindi essendo di nuovo "sul mercato" mi sono riavvicinato a questo mondo un pò più di prima e mi sono imbattuto in questo interessantissimo forum.
Bella gente, bei thread ma sopratutto belle phiche.

Benvenuto Sandro!

Salve a tutti ,mi sono registrato da un paio di giorni, ma non mi ero ancora presentato, sono Fabio dalla Sardegna, complimenti per il forum e auguri a tutte le donne!!!

Ciao Fabio, grazie e benvenuto anche a te!
 

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,713
Punteggio reazione
711
Punti
119
Posizione
Naples
Buon giorno, mi chiamo Carlo ho 28 anni, sono della provincia di lecce, sono venuto a conoscenza del vostro sito per caso, spero di diventare un membro attivo :D
 

inarcisi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
24
Punteggio reazione
6
Punti
0
Posizione
Roma
Ciao a tutti siamo Sara e Davide. Siamo romani di 38 lei e 39 lui. In primis ci amiamo e secundis siamo amanti del sesso.
Detto ciò vorremo dare un senso al nostro amore e cercare di amplificarlo attraverso phica.
Per il momento ci presentiamo così...poi ci scopriremo piano piano anche attraverso altro.
D&S.
 

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
Ciao a tutti,e' da parecchio tempo che vi seguo e alla fine ho deciso di iscrivermi.Mi piace tanto la fica e qui e' veramente pieno.:drink:

Ciao, penso come tutti, vi seguo da un po come spettatore e oggi ho deciso di iscrivermi! Sembra una bella comunità e spero di esserne parte attiva!
Ah, sto cercando anche di coinvolgere la mia ragazza, speriamo!

Ciao a tutti io sono di Rieti

C'è qualcuno altro reatino qui sul forum per scambiare notizie e avvistamenti su phighe di Rieti????

ciao a tutti i forumisti e complimenti allo staff per il forum davvero molto ben dotato!
dopo aver lurkato per un qualche tempo, è ora un vero piacere (!) entrare a far parte di questa comunità di grandi intenditori e golosi di carne di maiale (...da leggersi al plurale, ovviamente :asd:)

io sono Nilstar nuovo del forum

Buongiorno phicomani! Appena approdato in questo bellissimo forum. Sono sicuro che mi divertirò tanto


Salve a tutti!
Bellissimo forumo e bellissime donne wow

Ciao ragazzi sono Sandro, sono di Roma e dopo avervi letto per un pò e dopo essermi anche iscritto ma aver fattonsolo da spettatore, ho deciso di presentarmi.
Da sempre amante del buon sesso, ho recentemente instaurato con mia moglie un rapporto di "massima libertà" per entrambi, quindi essendo di nuovo "sul mercato" mi sono riavvicinato a questo mondo un pò più di prima e mi sono imbattuto in questo interessantissimo forum.
Bella gente, bei thread ma sopratutto belle phiche.

Salve a tutti ,mi sono registrato da un paio di giorni, ma non mi ero ancora presentato, sono Fabio dalla Sardegna, complimenti per il forum e auguri a tutte le donne!!!

Ciao a tutti! Sono un fan di Maria Bellucci.

Ciao, Sono King 32 anni, veneto, amo la phica e tutto il suo mondo! sono qui per divertirmi e magari x fare amicizia..chissà!

Buon giorno, mi chiamo Carlo ho 28 anni, sono della provincia di lecce, sono venuto a conoscenza del vostro sito per caso, spero di diventare un membro attivo :D

ciao a tutti i phicomani, spero di trovare qui tante novità italiane e ottime discussioni :fiufiu:

Ciaoo grazie a questo forum ho trovato chi sborra la mia fid cosa che cercavo da tempo

Ciao a tutti siamo Sara e Davide. Siamo romani di 38 lei e 39 lui. In primis ci amiamo e secundis siamo amanti del sesso.
Detto ciò vorremo dare un senso al nostro amore e cercare di amplificarlo attraverso phica.
Per il momento ci presentiamo così...poi ci scopriremo piano piano anche attraverso altro.
D&S.


Periodaccio stracolmo di impegni, ma un benvenuto non si nega a nessuno! :eek:k!:

Welcome to phicaland!!!
 

Fallen0

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
24
Punteggio reazione
3
Punti
0
Ciao a tutti siamo Sara e Davide. Siamo romani di 38 lei e 39 lui. In primis ci amiamo e secundis siamo amanti del sesso.
Detto ciò vorremo dare un senso al nostro amore e cercare di amplificarlo attraverso phica.
Per il momento ci presentiamo così...poi ci scopriremo piano piano anche attraverso altro.
D&S.

Stessa condizione stiamo vivendo io e mia moglie che dopo aver aperto la nostra coppia, ci siamo ritrovati ad essere più innamorati di prima. :)
 

GiaFriend

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
11
Punteggio reazione
1
Punti
0
Posizione
BARI
Ciao a tutti!!!! Sono felicissima di essere qui tra voi!! Spero di fare tante amicizie e conoscere bei ragazzi!!! Ciaooooo Kiss!!
 
OP
E

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
Ciao a tutti!!!! Sono felicissima di essere qui tra voi!! Spero di fare tante amicizie e conoscere bei ragazzi!!! Ciaooooo Kiss!!

Ciao cara!

Ciao sono Marco,adoro esibire la mia fida e ricevere tanti commenti

Non aspettiamo altro!

Ciao a tutti mi chiamo Francesca e mi sono appena iscritta

Bnvenuta Francesca!

Ciao a tutti . Sono Alberto da Milano
Divertentissimo forum! grandissimi!!!

Grazie! Benvenuto Alberto.

Ciao a tutti.. mi son trovato sul sito per caso cercando foto di Marika Fruscio e me ne sono innamorato... Sito Stupendo!!

Ciao Moon, grazie tante, benvenuto!
 

luce76

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
112
Punteggio reazione
0
Punti
17
Ciao a tutti siamo Sara e Davide. Siamo romani di 38 lei e 39 lui. In primis ci amiamo e secundis siamo amanti del sesso.
Detto ciò vorremo dare un senso al nostro amore e cercare di amplificarlo attraverso phica.
Per il momento ci presentiamo così...poi ci scopriremo piano piano anche attraverso altro.
D&S.

benvenuti allora!
 

veinytits

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
212
Punteggio reazione
952
Punti
114
Ciao a tutti, come da nome mi presento, amo tutte i tipi di tettone con le vene, quelle che sembrano esplodere da un momento all'altro.
Mi suggerite qualche discussione?:)
 

Top Bottom