Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

Linda4ever

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
11
Punteggio reazione
2
Punti
3
ciao a tutti! mi chiamo ignazio e adoro i video amatoriali soprattutto ita!
Amo le teen con gli occhi verdi o azzurri e le tettone!
Saluti e buon divertimento a tutti
 

spruzzaki8

"Level 1"
Messaggi
116
Punteggio reazione
114
Punti
49
Ciao a tutti, mi sono iscritto qualche anno fa, ma non sono stato molto attivo, quindi ritengo buona educazione presentarmi nuovamente a voi e ringraziare l'ammisnistratore per lo spazio concessoci.
Scrivo da Torino e intendo condividere con voi pareri, idee ed esperienze soprattutto su milf, tardone e bruttine stagionate.
Se me lo permettono, parlerei molto volentieri, anche di signore con la "patata a tassametro".
 
OP
E

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0

fioberto

"Level 0"
Messaggi
47
Punteggio reazione
14
Punti
9
Posizione
Puglia
Ciao a tutti..
mi chiamo Roberto ho 39 anni e scrivo dalla bellissima Puglia.
Ieri nella noia domenicale ho scoperto questo fantastico sito e non vedo l'ora di spulciarlo a fondo e magari di contribuire con qualche "phica".
Sono affascinato dall'hard in tutte le sue forme e questo mi sembra davvero il posto giusto per parlarne con qualcuno che la pensa come me.
Che dire..pausa finita.. ma ritorno presto però!! :kiss:
 

COBRA__

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
68
Punti
18
Presentazione!

Presentazione!

Ciao ragazzi, ciao a tutti! Sono Vincenzo è scrivo da Modena (18 Y.O.), ho scoperto da poco questo Foro ma a detta di amici è fantastico, io infatti già lo amo. Spero in una lunghissima permanenza e che apprezziate i miei contenuti futuri. Un saluto!
 
Ultima modifica:
OP
E

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
Ciao ragazzi, ciao a tutti! Sono Vincenzo è scrivo da Modena (18 Y.O.), ho scoperto da poco questo Foro ma a detta di amici è fantastico, io infatti già lo amo. Spero in una lunghissima permanenza e che apprezziate i miei contenuti futuri. Un saluto!

Ciao a tutti..
mi chiamo Roberto ho 39 anni e scrivo dalla bellissima Puglia.
Ieri nella noia domenicale ho scoperto questo fantastico sito e non vedo l'ora di spulciarlo a fondo e magari di contribuire con qualche "phica".
Sono affascinato dall'hard in tutte le sue forme e questo mi sembra davvero il posto giusto per parlarne con qualcuno che la pensa come me.
Che dire..pausa finita.. ma ritorno presto però!! :kiss:

Buenos días!!
Soy lbertito de españa y encantado de conocer esta web!!.
Un saludo

Buona sera e grazie per il benvenuto ...

Grazie a tutti, benvenuti e Buon San Valentino :)
 

Top Bottom