Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

OP
E

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
cia a tutti quanti

hola a tutti! sono nuovo del forum!

Ciao a tutti, non avevo ancora avuto modo di presentarmi. Appassionato di tettone naturali e amatoriali. Spero di poter contribuire

buongiorno e piacere di essere parte della community.
Mi sono iscritto e spero finalmente di trovare il video di NastiaCN che cerco da tempo.
Grazie a tutti

Ciao a tutti, siamo una coppia biricchina in cerca di nuove amicizie, presto metteremo foto porcelline

Salve a tutti...
Il mio nome è Martin e sono curioso di fare questa nuova esperienza.
Spero di divertirmi e di trovare nuove amicizie... sarò lieto di condividere con voi piacere e divertimento.
A presto!!!

salve spero di trovarmi bene in questo forum grazie di tutto

Benvenuti a tutti tra noi! :)
 

opiopi

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
3
Punti
4
ciao a tutti, sono sempre stato un assiduo visitatore del sito. Adesso sono contento di essermi registrato e spero di avere una permanenza piacevole come sempre :winner:
 

m15t3rv3g4

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
6
Punti
0
Andrea dalla Sardegna!!! Gran bel sito con una bella varietà di contenuti...

Ringrazio il Boss per l'ammissione e saluto tutti i membri della community
Saludos
 

without2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao a tutti, mi ripresento!
Ero già qui con l'account without_na, ma nonostante la procedura di riattivazione seguita alla lettera che era presente sul manuale, non sono più riuscito a loggarmi. Quindi riparto da zero :)
 
OP
E

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
Ciao a tutti , seguo da tempo il vostro forum stupendo , spero di poter contribuire con materiale interessante :)

Ciao a tutti!
Sono direct, fresco fresco e voglioso di nuove esperienze.....

Salve a tutti, siamo una coppia di napoli curiosa che ama provare cose nuove e divertenti. Un bacione a tutti

Ciao a tutti, mi ripresento!
Ero già qui con l'account without_na, ma nonostante la procedura di riattivazione seguita alla lettera che era presente sul manuale, non sono più riuscito a loggarmi. Quindi riparto da zero :)

salve gente, sono appena approdato qui!

Andrea dalla Sardegna!!! Gran bel sito con una bella varietà di contenuti...

Ringrazio il Boss per l'ammissione e saluto tutti i membri della community
Saludos

ciao a tutti, sono sempre stato un assiduo visitatore del sito. Adesso sono contento di essermi registrato e spero di avere una permanenza piacevole come sempre :winner:


Con un po' di ritardo, ma un grosso benvenuto a tutti!
 

Kerr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
48
Punteggio reazione
1
Punti
0
Ciao a tutti..è un po che seguo il forum, ma per un motivo o per un altro non mi sono mai presentato. Spero di avere un ruolo più attivo da adesso e di contribuire anche io.
 

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
52,015
Punteggio reazione
336
Punti
109
Ciao a tutti. E' un po' che vi seguo, spero di contribuire al forum con nuove chicche :)

Ciao a tutti..è un po che seguo il forum, ma per un motivo o per un altro non mi sono mai presentato. Spero di avere un ruolo più attivo da adesso e di contribuire anche io.

Benvenuti Montro e Kerr,
Non vediamo l'ora di vedervi partecipare attivamente.
Benvenuti su Phica.net!
 

Intrigo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
30
Punteggio reazione
8
Punti
0
Ciao a tutti, sono Andrea ho 35 anni e ultimamente mi sono accorto che mi eccita molto sapere che la mia fidanzata possa piacere ad altri ragazzi....nn sono affatto pratico di forum uindi mi scuso in anticipo, e spero che il condividere con me la mia compagna sia di vostro gradimento
 

sun°shine

"Level 1"
Messaggi
16
Punteggio reazione
77
Punti
14
Ciao ragazzi,
siamo sun e shine. Abbiamo aperto una discussione in toccata e fuga per capire un pò, senza presentarci in questa sezione.
Spero che la nostra partecipazione sia gradita.
 

Moresco75

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
2
Punti
0
Ciao ragazzi, felice di essermi iscritto in questo fantastico forum!!!!!
Ho già iniziato con qualche piccolo contributo nella discussione "Phichette Novaresi" ;)
 
OP
E

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
Buongiorno a tutti :)

Ciao ragazzi,
siamo sun e shine. Abbiamo aperto una discussione in toccata e fuga per capire un pò, senza presentarci in questa sezione.
Spero che la nostra partecipazione sia gradita.

Ciao a tutti, sono Andrea ho 35 anni e ultimamente mi sono accorto che mi eccita molto sapere che la mia fidanzata possa piacere ad altri ragazzi....nn sono affatto pratico di forum uindi mi scuso in anticipo, e spero che il condividere con me la mia compagna sia di vostro gradimento

Ciao ragazzi, felice di essermi iscritto in questo fantastico forum!!!!!
Ho già iniziato con qualche piccolo contributo nella discussione "Phichette Novaresi" ;)

Benvenuti! ^^
 

Top Bottom