Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

nadinho

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
20
Punteggio reazione
21
Punti
4
Age
49
Salve, sono finito qui cercando informazioni sul filmato di un vecchio spot di telefoni erotici che di erotico non aveva nulla, se non essere puro trash. Magari qui trovo il video intero. :asd:
 

Te0

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
476
Punteggio reazione
205
Punti
49
Age
29
Salve, sono finito qui cercando informazioni sul filmato di un vecchio spot di telefoni erotici che di erotico non aveva nulla, se non essere puro trash. Magari qui trovo il video intero. :asd:
sei capitato bene non te ne pentirai, buona permanenza :)
 

Undelete

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
3
Punti
3
Ciao ragazzi sono Undelete, dalla provincia di Varese!

Il mio nick si spiega da solo :)

Mi togliete una curiosità? Come mai alcune discussioni mi informano che non sono autorizzato a visualizzare?
 

nadinho

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
20
Punteggio reazione
21
Punti
4
Age
49
Se il problema persiste, in fondo al forum c'è un link Contattaci... Potresti provare a chiedere lì...
Io dopo l'approvazione non ho avuto problemi di accesso, anche se non entro in tutte le sezioni ma solo in quelle che possono interessarmi, quindi non so se il problema l'avrei anche io.
 

Te0

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
476
Punteggio reazione
205
Punti
49
Age
29
Ciao ragazzi sono Undelete, dalla provincia di Varese!

Il mio nick si spiega da solo :)

Mi togliete una curiosità? Come mai alcune discussioni mi informano che non sono autorizzato a visualizzare?
Ciao e benvenuto, prova a contattare l'amministratore, sicuramente saprà aiutarti...
 
S

SchiavettoDaUmiliare

Guest
Sono un ragazzo porcellino di 29 anni.
Vorrei sapere se fosse possibile essere umiliato e deriso e riempito di insulti da Uomini Italiani Maturi possibilmente di Udine oppure in generale.
 

Top Bottom