Prima cornuto poi cuck

Iceman69

"Level 1"
Messaggi
154
Punteggio reazione
212
Punti
43
Age
47
Di solito, dopo la scoperta di un tradimento succedono tante cose spiacevoli, ma a volte anche alcune piacevoli.... Come il pensarla in un'auto in aperta campagna con il cazzo del suo capo in bocca.. E forse dopo anche in altri posti... e oltre al classico aumento di pressione iniziare a sentire un eccitazione insolita...a chi è successo?
A me si è ne scriverò nel dettaglio
 

Levante71

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,049
Punteggio reazione
18,106
Punti
119
Di solito, dopo la scoperta di un tradimento succedono tante cose spiacevoli, ma a volte anche alcune piacevoli.... Come il pensarla in un'auto in aperta campagna con il cazzo del suo capo in bocca.. E forse dopo anche in altri posti... e oltre al classico aumento di pressione iniziare a sentire un eccitazione insolita...a chi è successo?
A me si è ne scriverò nel dettaglio
Ci sono uomini che non vogliono sapere. O non riescono ad accettarlo perché non riescono ancora a gestire il fatto di essere cornuti. Oppure hanno ricevuto qualche indizio o suggerimento dalla moglie/fidanzata sul fatto di essere cornuti.

Il motivo è che l'uomo non riesce ad accettare di essere cornuto ma allo stesso tempo non riesce a lasciare la moglie/fidanzata. Le ragioni sono varie, ma le principali sono che la donna è molto attraente e fuori dalla sua portata o che la donna ha troppo potere nella relazione.

Le relazioni dominate dalle donne (Femdom) con un marito maschio beta sono le condizioni migliori per creare un cornuto ignaro. In base alla mia esperienza, la moglie sexy continuerà ad alludere o a farsi scoprire accidentalmente finché l'uomo non accetterà di essere un cornuto ufficiale.
 

pafel60

"Level 1"
Messaggi
176
Punteggio reazione
72
Punti
28
Age
65
Posizione
piacenza
Quando ti senti
Di solito, dopo la scoperta di un tradimento succedono tante cose spiacevoli, ma a volte anche alcune piacevoli.... Come il pensarla in un'auto in aperta campagna con il cazzo del suo capo in bocca.. E forse dopo anche in altri posti... e oltre al classico aumento di pressione iniziare a sentire un eccitazione insolita...a chi è successo?
A me si è ne scriverò nel dettaglio
Quando vuoi, quando sei pronto spiega pure i tuoi sentimenti, le tue emozioni....
 

salelavita

"Level 1"
Messaggi
135
Punteggio reazione
89
Punti
33
Ci sono uomini che non vogliono sapere. O non riescono ad accettarlo perché non riescono ancora a gestire il fatto di essere cornuti. Oppure hanno ricevuto qualche indizio o suggerimento dalla moglie/fidanzata sul fatto di essere cornuti.

Il motivo è che l'uomo non riesce ad accettare di essere cornuto ma allo stesso tempo non riesce a lasciare la moglie/fidanzata. Le ragioni sono varie, ma le principali sono che la donna è molto attraente e fuori dalla sua portata o che la donna ha troppo potere nella relazione.

Le relazioni dominate dalle donne (Femdom) con un marito maschio beta sono le condizioni migliori per creare un cornuto ignaro. In base alla mia esperienza, la moglie sexy continuerà ad alludere o a farsi scoprire accidentalmente finché l'uomo non accetterà di essere un cornuto ufficiale.
secondo me ancora più complessa la cosa, spesso ( anche nel mio caso) è il maschio alfa a voler soddisfare la necessità della moglie, che in taluni casi non cornifica con un altro uomo, ma da sfogo alle sue voglie BSX con altre donne.
Poi subentra un assuefazione alle emozioni e si gode quando la moglie lo fa
Mi è anche successo vedere lei alle prese con altri uomini e la cosa mi eccita terribilmente,
Comunque, mediamente negli ambienti che conosco sono maschi alfa che vogliono esaudire le voglie della propria compagna.
 

Levante71

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,049
Punteggio reazione
18,106
Punti
119
secondo me ancora più complessa la cosa, spesso ( anche nel mio caso) è il maschio alfa a voler soddisfare la necessità della moglie, che in taluni casi non cornifica con un altro uomo, ma da sfogo alle sue voglie BSX con altre donne.
Poi subentra un assuefazione alle emozioni e si gode quando la moglie lo fa
Mi è anche successo vedere lei alle prese con altri uomini e la cosa mi eccita terribilmente,
Comunque, mediamente negli ambienti che conosco sono maschi alfa che vogliono esaudire le voglie della propria compagna.
Io mi riferivo ad una delle tante 'varianti', è cioè quella che deriva - come da post iniziale - dalla scoperta di un tradimento e NON da una scelta consapevole e condivisa da entrambi.
 
Ultima modifica:

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,580
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Io mi riferivo ad una delle tante 'varianti', è cioè quella che deriva - come da post iniziale - dalla scoperta di un tradimento e NON da una scelta consapevole e condivisa da entrambi.

Io mi riferivo ad una delle tante 'varianti', è cioè quella che deriva - come da post iniziale - dalla scoperta di un tradimento e NON da una scelta consapevole e condivisa da entrambi.
Certi comportamenti e certe scoperte,oltre la sorpresa,l' incazzatura,la gelosia iniziale,lo smacco,possono suscitare reazioni imprevedibili..
Possono farci scattare immaginari fantasie e desideri che non credevamo di avere ad esempio
 

Levante71

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,049
Punteggio reazione
18,106
Punti
119
Certi comportamenti e certe scoperte,oltre la sorpresa,l' incazzatura,la gelosia iniziale,lo smacco,possono suscitare reazioni imprevedibili..
Possono farci scattare immaginari fantasie e desideri che non credevamo di avere ad esempio
Sicuramente.
Quello che è difficile da capire è se quella è davvero una tua fantasia oppure è una fantasia indotta dalla situazione, cioè quale CONSEGUENZA di un tradimento.
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,580
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Certo
Ma sono da capire,nel caso,tante cose ancora,
Tra queste,ammesso e premesso che non sia stata altro che una avventura estemporanea e di solo sesso finita la',
Se questo lato ' oscuro' e non previsto della nostra lei fondamentalmente non ci intrighi e non possa contribuire a dare sale al rapporto.
E ancora se la nostra lei possa mai condividere col partner certe fantasie pulsioni e bisogni di conferme o se questo suo mondo ' interiore ' e trasgressivo lo voglia vivere sempre e comunque tenendo il proprio uomo fuori e all'oscuro
 

Levante71

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,049
Punteggio reazione
18,106
Punti
119
Certo
Ma sono da capire,nel caso,tante cose ancora,
Tra queste,ammesso e premesso che non sia stata altro che una avventura estemporanea e di solo sesso finita la',
Se questo lato ' oscuro' e non previsto della nostra lei fondamentalmente non ci intrighi e non possa contribuire a dare sale al rapporto.
E ancora se la nostra lei possa mai condividere col partner certe fantasie pulsioni e bisogni di conferme o se questo suo mondo ' interiore ' e trasgressivo lo voglia vivere sempre e comunque tenendo il proprio uomo fuori e all'oscuro
Nel mio caso lo nega, anche se ciclicamente ha sempre avuto bisogno di conferme esterne (non parlo solo di fantasie) e quindi tenendomi all'oscuro.
Quindi nel mio/nostro caso non è fattibile perché lei nega qualsiasi interesse per una cosa del genere.
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,580
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Nel mio caso lo nega, anche se ciclicamente ha sempre avuto bisogno di conferme esterne (non parlo solo di fantasie) e quindi tenendomi all'oscuro.
Quindi nel mio/nostro caso non è fattibile perché lei nega qualsiasi interesse per una cosa del genere.
Nella maggior parte dei casi è così..
La donna/compagna tiene fuori il suo uomo
Dai propri bisogni di conferme variamente espressi..
Forse per un retaggio legato all'educazione ricevuta,per cui al proprio uomo si vuole mostrare casta e irreprensibile,forse perché non riesce a legare la sua idea di trasgressione al rapporto di coppia
 

Levante71

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,049
Punteggio reazione
18,106
Punti
119
Nella maggior parte dei casi è così..
La donna/compagna tiene fuori il suo uomo
Dai propri bisogni di conferme variamente espressi..
Forse per un retaggio legato all'educazione ricevuta,per cui al proprio uomo si vuole mostrare casta e irreprensibile,forse perché non riesce a legare la sua idea di trasgressione al rapporto di coppia
È esattamente cosi.
 

lostraniero

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
359
Punteggio reazione
380
Punti
69
per me é diverso visto che iniziai a frequentare la mia compagna quando era ancora sposata e sapevo benissimo di non essere l'unico...non avrei mai pensato di stare bene in una situazione cosi
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
850
Punti
99
Age
54
Certo
Ma sono da capire,nel caso,tante cose ancora,
Tra queste,ammesso e premesso che non sia stata altro che una avventura estemporanea e di solo sesso finita la',
Se questo lato ' oscuro' e non previsto della nostra lei fondamentalmente non ci intrighi e non possa contribuire a dare sale al rapporto.
E ancora se la nostra lei possa mai condividere col partner certe fantasie pulsioni e bisogni di conferme o se questo suo mondo ' interiore ' e trasgressivo lo voglia vivere sempre e comunque tenendo il proprio uomo fuori e all'oscuro
penso che questa sia la cosa più brutta che alla fine divide la coppia, il parlarne il coinvolgere il partner, se d'accordo ovviamente, può unire molto e portare la complicità su altri livelli. Questo nella situazione in cui i due partner sono alla pari, non nelle situazioni dove lui è unoi spettatore passivo o messo da parte.
 

Levante71

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,049
Punteggio reazione
18,106
Punti
119
per me é diverso visto che iniziai a frequentare la mia compagna quando era ancora sposata e sapevo benissimo di non essere l'unico...non avrei mai pensato di stare bene in una situazione cosi
Non eri l'unico perché eravate tu e il marito o c'era qualcun altro oltre voi due ?
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
la prima volta che mi ha confessato le corna, invece di incazzarmi mentre me lo raccontava sentivo che diventava sempre più duro... e poi quante seghe mi ha fatto raccontandomi di come si faceva scopare in giro
Spero che i suoi racconti, con te in veste di cornuto, non si siano conclusi con una sola sega ripetuta ogni volta!.
Molto meglio mettersi comodi in phica e scoparla con la lentezza del tantra mentre lei ti narra tutti i particolari delle sue scappatelle! 😃 😜😍
 

Magno340

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
10
Punti
3
Age
39
Secondo me la cosa più brutta è nel caso la tua donna si senta attaccata è accusata e oltre a insabbiare tutto continua a negare e a farti sentire il responsabile … magari provando anche tante emozioni ed una sorta di infatuazione verso l’altro ed il rischio che tu tenga fuori dalla cosa è alto.

Se invece si sente pentita, davvero dispiaciuta e ti giuro fedeltà futura di può davvero iniziare un percorso dove le spieghi che può continuare ma a patto che ti tenga aggiornato su tutto e chissà magari anche ad arrivare nell’essere presente
 

Top Bottom