Racconto di fantasia Prima esperienza Cuckold

Jesus The Butcher

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
6 Mese di Phica.net
Messaggi
356
Punteggio reazione
575
Punti
99
Age
35
Buonasera a tutti ragazzi, ho sempre avuto la passione della scrittura, quindi vorrei condividere questa mia passione con voi con qualche racconto di mia invenzione, spero possiate gradire.

La vista di sua moglie nuda nel letto era paradisiaca, quel corpo giovane, dalle forme definite, ancora sudato dopo aver fatto l'amore era degno di un dipinto.
Quel rigoletto bianco che colava lento della sua vagina gli faceva venir voglia di ricominciare da capo, lei ne era ben consapevole e prendeva tempo prima di andare in bagno a lavarsi, anche lei voleva godersi il momento, ripensare all'interno orgasmo avuto assieme a suo marito...

"Certo che dopo tanti anni ci facciamo ancora delle belle scopate!"
"Merito tuo amore... nonostante gli anni passati assieme il solo vederti nuda mi fa venire il cazzo di marmo"
"Sai, è un po' che ci penso, non so se condividere questa cosa con te, ho paura tu possa prenderla male"
"Di cosa parli amore? Abbiamo sempre parlato di tutto assieme"
"Lo so amore, ma ho questo desiderio ta tempo, ma ho paura di ferirti"
"Dai parlamene"
"Ecco... non so come dirtelo... io ti amo... ma... ecco... tu hai avuto molte esperienze prima di me... tu sei stato il mio unico uomo... ultimamente sono curiosa di sapere come potrebbe essere fare l'amore con un altro uomo"
"Non lo so amore... sei una bellissima donna, mi eccita sapere che gli altri uomini ti desiderano, ma farti scopare da un altro senza che io sappia niente... non lo so"
"E se tu fossi presente?"
"Io presente?"
"Si amore nella stessa stanza, a guardare... ho letto che molti uomini hanno questa fantasia"
"Beh in effetti se io fossi lì sarei più tranquillo"

in verità fingeva di essere titubante, ma la cosa lo eccitava da matti... il suo cazzo, di nuovo gonfio e pulsante, ne era la prova evidente... lei lo vide

"Ma guarda lì! Mi pare che il pensiero non ti dispiaccia affatto!"
"In effetti..."

Non aveva neanche finito di dirlo che lei si tira su dal letto e appoggia la sua calda bocca sulla cappella pulsante di lui... la bocca calda e umida di sua mogle appena appoggiata sul suo cazzo già lo mandava in estasi...
Con la bocca cominciò a succhiargli delicatamente la cappella mentre con la mano massaggiava dolcemente il suo cazzo su e giù... sempre più veloce
la vede mettersi un dito in bocca per inumidirlo bene e con quel dito scende giù, passa oltre le palle e inizia a massaggiargli delicatamente il buco del culo con piccoli gesti circolari... sapeva bene cosa gli piace
Piano piano quel dito scivola dentro il suo culo, lo sente dentro che cerca timidamente la sua prostata per massaggiarla da dentro... è troppo per resistere oltre; la sua sborra calda riempe la bocca di lei che la ingoia con una faccia soddisfatta

"Adesso è proprio ora che vada a lavarmi!"

Se vi piace continuerò
Grazie per aver letto
 
OP
Jesus The Butcher

Jesus The Butcher

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
6 Mese di Phica.net
Messaggi
356
Punteggio reazione
575
Punti
99
Age
35
parte 2
ringrazio che ha dimostrato apprezzamento e mi ha chiesto di continuare

Il pensiero della chiacchierata del giorno prima non lo lasciava in pace, la cosa lo eccitava, e tanto... Ma come realizzare questa fantasia? Chi? Dove?

"Che faccia pensierosa collega! Pensi a quella gran donna di tua moglie?"

Gianni si era infilato di soppiatto nel suo ufficio e come al solito esordiva con una battuta su sua moglie, non poteva dargli torto in effetti, alle cene aziendali lo vedeva come i suoi colleghi la mangiavano con gli occhi

"In realtà sì..."
"E fai bene! Una donna così va pensata di continuo!"
"Tu te la scoperti?"

Lo aveva detto davvero?!
Calò un silenzio assordante...

"Ma che cazzo dici? Stai scherzando vero?"

Tanto valeva continuare ormai

"No, sono serio, tu ti scoperesti mia moglie o fai solo battute perché è una bella donna?"
"Cioè... se parliamo in via teorica, non fosse tua moglie... beh... certo che me la scoperti, è una donna bellissima... qualunque uomo se la vorrebbe scopare!"
"E se io ti dessi il permesso di scopartela a patto che io sia presente?"
"Ok questa conversazione sta prendendo un verso inaspettato... vorresti davvero che io mi scopassi tua moglie davanti a te?"
"Esattamente, ne abbiamo parlato con lei, a entrambi eccita questa cosa... tu sei un bell'uomo, piaci a mia moglie e lo so... in più hai la fama di essere uno che con le donne ci sa fare..."
"Beh in effetti non si è mai lamentata nessuna..."
"Appunto... quindi ci stai?"
"Ci sto"

Le ore passavano lente... il rientro a casa per parlare con lei sembrava non arrivare mai

Arrivato a casa lei lo aspettava in sala sul divano, indossava una camicetta da notte blu elettrico...

"Sai... oggi ho pensato molto a quello che ci siamo detti ieri sera..."
"Lo sapevo che non dovevo tirare fuori l'argomento"
"No no... invece la cosa mi eccita molto, e avrei trovato anche un candidato niente male"
"Ma dai? E chi sarebbe?"
"Gianni"
"Gianni?! Ma sei sicuro? Ci lavori assieme e beh... non ti ho mai nascosto che lo trovo un gran bell'uomo, ma... non so..."
"Fidati di me, basta che tu mi dica di sì"
"Allora ok!"

"Ah amore... controlleresti un attimo? Ho paura di essermi dimenticata le mutandine!"

Aprì le gambe mettendo in bella mostra la sua fighetta completamente depilata

"Eh no amore... mi sa proprio che le hai dimenticate!"
"E sai... questa cosa di Gianni penso mi abbia anche fatto bagnare un po!"

infilò un dito... era vero... la fica di sua moglie era fradicia al pensiero di farsi scopare da un altro uomo e questo eccitava anche lui...

Tirò fuori il cazzo gonfio e pulsante e fece per metterglielo dentro...

"Eh no! Tu ora guardi gianni che mi scopa per bene!"

Tirò fuori dal cassetto il suo vibratore e inizio a infilarselo dentro, tirò giù le spalline della camicetta da notte lasciando i suoi seni splendidi al vento. Con una mano continuava a mastirbarsi con quel grosso giocattolo, mentre con l'altra stringeva forte i capezzoli alternando uno e poi l'altro...

Iniziò anche lui a toccarsi... la cosa gli piaceva... tanto

"Ti piace vedere tua moglie prendere un altro cazzo?"
"Si amore! Potrei sborrare da un momento all'altro!"

il piacere di lei continuava ad aumentare... chiuse forte gli occhi e tirò indietro la testa gemendo a voce alta... le gambe si chiusero a morsa intorno al dildo... era venuta

Non ci volle molto prima che anche lui venisse alla vista di quello spettacolo senza paragoni

E la voglia di passare oltre era sempre più grande.
 

Gig2464

"Level 3"
Messaggi
626
Punteggio reazione
363
Punti
63
Age
59
parte 2
ringrazio che ha dimostrato apprezzamento e mi ha chiesto di continuare

Il pensiero della chiacchierata del giorno prima non lo lasciava in pace, la cosa lo eccitava, e tanto... Ma come realizzare questa fantasia? Chi? Dove?

"Che faccia pensierosa collega! Pensi a quella gran donna di tua moglie?"

Gianni si era infilato di soppiatto nel suo ufficio e come al solito esordiva con una battuta su sua moglie, non poteva dargli torto in effetti, alle cene aziendali lo vedeva come i suoi colleghi la mangiavano con gli occhi

"In realtà sì..."
"E fai bene! Una donna così va pensata di continuo!"
"Tu te la scoperti?"

Lo aveva detto davvero?!
Calò un silenzio assordante...

"Ma che cazzo dici? Stai scherzando vero?"

Tanto valeva continuare ormai

"No, sono serio, tu ti scoperesti mia moglie o fai solo battute perché è una bella donna?"
"Cioè... se parliamo in via teorica, non fosse tua moglie... beh... certo che me la scoperti, è una donna bellissima... qualunque uomo se la vorrebbe scopare!"
"E se io ti dessi il permesso di scopartela a patto che io sia presente?"
"Ok questa conversazione sta prendendo un verso inaspettato... vorresti davvero che io mi scopassi tua moglie davanti a te?"
"Esattamente, ne abbiamo parlato con lei, a entrambi eccita questa cosa... tu sei un bell'uomo, piaci a mia moglie e lo so... in più hai la fama di essere uno che con le donne ci sa fare..."
"Beh in effetti non si è mai lamentata nessuna..."
"Appunto... quindi ci stai?"
"Ci sto"

Le ore passavano lente... il rientro a casa per parlare con lei sembrava non arrivare mai

Arrivato a casa lei lo aspettava in sala sul divano, indossava una camicetta da notte blu elettrico...

"Sai... oggi ho pensato molto a quello che ci siamo detti ieri sera..."
"Lo sapevo che non dovevo tirare fuori l'argomento"
"No no... invece la cosa mi eccita molto, e avrei trovato anche un candidato niente male"
"Ma dai? E chi sarebbe?"
"Gianni"
"Gianni?! Ma sei sicuro? Ci lavori assieme e beh... non ti ho mai nascosto che lo trovo un gran bell'uomo, ma... non so..."
"Fidati di me, basta che tu mi dica di sì"
"Allora ok!"

"Ah amore... controlleresti un attimo? Ho paura di essermi dimenticata le mutandine!"

Aprì le gambe mettendo in bella mostra la sua fighetta completamente depilata

"Eh no amore... mi sa proprio che le hai dimenticate!"
"E sai... questa cosa di Gianni penso mi abbia anche fatto bagnare un po!"

infilò un dito... era vero... la fica di sua moglie era fradicia al pensiero di farsi scopare da un altro uomo e questo eccitava anche lui...

Tirò fuori il cazzo gonfio e pulsante e fece per metterglielo dentro...

"Eh no! Tu ora guardi gianni che mi scopa per bene!"

Tirò fuori dal cassetto il suo vibratore e inizio a infilarselo dentro, tirò giù le spalline della camicetta da notte lasciando i suoi seni splendidi al vento. Con una mano continuava a mastirbarsi con quel grosso giocattolo, mentre con l'altra stringeva forte i capezzoli alternando uno e poi l'altro...

Iniziò anche lui a toccarsi... la cosa gli piaceva... tanto

"Ti piace vedere tua moglie prendere un altro cazzo?"
"Si amore! Potrei sborrare da un momento all'altro!"

il piacere di lei continuava ad aumentare... chiuse forte gli occhi e tirò indietro la testa gemendo a voce alta... le gambe si chiusero a morsa intorno al dildo... era venuta

Non ci volle molto prima che anche lui venisse alla vista di quello spettacolo senza paragoni

E la voglia di passare oltre era sempre più grande.
moto bravo
 

Top Bottom