prima figa

flanker7

"Level 8"
Messaggi
1,696
Punteggio reazione
21,016
Punti
119
Dal vivo, una sposina napoletana in viaggio di nozze, ospite con il marito a casa nostra, ero un ragazzino primi anni 70’, la spiavo di nascosto,mentre andava in bagno e quando faceva la doccia, ricordo benissimo la sua fica nera pelosissima, e le sue grandi, morbide tettone, portava la 5a o la 6a...Le prime seghe tutte per lei !
 
M

mattfer369

Guest
La vicina di casa un pomeriggio mentre giocavo con il figlio coetaneo. Mi scappava la pipì da morire, sono andato in bagno, avevo 13 anni, ho aperto la porta e lei si stava tirando su le mutandine dopo aver pisciato. Figa pelosissima. Da qual momento ho spiato ogni volta che ho potuto. La prima scopata vista dal vivo, i miei zii al mare. Ero in vacanza con loro e mio cugino, nella loro casa al mare. Loro dormivano di sotto. Una sera cercando di spiare, sono ruscito a beccare la porta chiusa male e ho visto. Nudi, lei a cosce spalancate sotto lo zio che a un certo punto si è tolto e le ha sborrato addosso, con mia zia che con la mano ad altezza pancia conteneva li schizzi sulla pancia e sulla figa
 
M

mattfer369

Guest
adesso c'è la moda della decespugliazione totale. la mia ragazza ce l'ha liscia come una pesca. alla fine un po' di pelo ci vuole!
mi moglie ce l'aveva liscissima, per un po' di anni mi è andata benissimo, ma in un periodo in cui per vari motivi non si era fatta fare la ceretta, il pelo mi ha esaltato. Ora un po lo tiene
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
944
Punteggio reazione
866
Punti
98
Io già alle elementari riuscivo a convincere le mie amichette a mostrarsi. Credo di aver visto 4-5 fighette. Il meglio erano due sorelle, se una non voleva la facevo ingelosire dicendo che il giorno prima invece l'altra mi aveva fatto vedere tutto.

Rispondo anche io viaggio di istruzione terza media lei si chiamava Roberta e faceva la cameriera nell'albergo
Questa la devi raccontare però
 
OP
V

Virgilio11

Guest
Io già alle elementari riuscivo a convincere le mie amichette a mostrarsi. Credo di aver visto 4-5 fighette. Il meglio erano due sorelle, se una non voleva la facevo ingelosire dicendo che il giorno prima invece l'altra mi aveva fatto vedere tutto.


Questa la devi raccontare però
nonsi mostro solo a me ma ad un gruppo di amici
 
OP
V

Virgilio11

Guest
Dal vivo, una sposina napoletana in viaggio di nozze, ospite con il marito a casa nostra, ero un ragazzino primi anni 70’, la spiavo di nascosto,mentre andava in bagno e quando faceva la doccia, ricordo benissimo la sua fica nera pelosissima, e le sue grandi, morbide tettone, portava la 5a o la 6a...Le prime seghe tutte per lei !
mmmmm
 

Top Bottom