Coppia cuck Prima volta

Lexyon95

"Level 1"
Messaggi
10
Punteggio reazione
51
Punti
13
Age
29
Questa sera la mia ragazza (27 anni) esce per la prima volta con un ragazzo. Lei è appena uscita di casa, vanno a bersi qualcosa insieme. Tra un'oretta esco anche io, girerò un po' e poi andrò al cinema, così potranno avere casa libera per qualche ora. Tornerò verso mezzanotte e chissà cosa troverò:)
E niente, sono già così eccitato che avevo bisogno di scriverlo qui
 
OP
L

Lexyon95

"Level 1"
Messaggi
10
Punteggio reazione
51
Punti
13
Age
29
Niente ragazzi, questa volta non è successo niente. Sono andati a casa ma solo grandi chiacchiere, lui non ha fatto nessuna mossa. Ma venerdì dovrebbero rivedersi, io sarò via per lavoro, chissà che sia la volta buona
 

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
652
Punteggio reazione
3,240
Punti
119
ma se non lo provoca facendogli capire che le va non succederà mai niente.
piazza delle microtelecamere così verifichi se ti dice il vero o se se lo è spompato
 
OP
L

Lexyon95

"Level 1"
Messaggi
10
Punteggio reazione
51
Punti
13
Age
29
Sarò breve perché ora non ho tanto tempo. Comunque hanno iniziato a limonare sul divano, lui l'ha spogliata, leccato il collo e le tette
Post automatically merged:

Finche non lha spogliata del tutto e ha iniziato a leccarla lì sul divano. Poi lei glielo ha succhiato per un po', lui stava per venire e l'ha fermata. Hanno iniziato a farlo lì sul nostro divano, prima lei sopra, poi missionario, poi a pecora. Lui l'ha morsa e lei gli ha detto più volte che le piaceva molto. Poi si sono spostati in camera da letto, di nuovo a pecora, finché lei non è venuta (!!!). Lui ha continuato per un po' continuando a dirle quanto gli piaceva il suo culp, e alla fine è venuto anche lui in quella posizione
 

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
652
Punteggio reazione
3,240
Punti
119
il bull se usa il preservativo (se non ci si conosce a fondo è obbligatorio) normalmente viene in faccia o in bocca alla sweet.
e la sweet si compiace di avere le labbra con la sborra del bull che poi di solito fa vedere al cuck (se presente la bacia).
insomma per dire che è uno spreco venire con il preservativo
 
OP
L

Lexyon95

"Level 1"
Messaggi
10
Punteggio reazione
51
Punti
13
Age
29
Allora andando con ordine: non è propriamente un bull, è un ragazzo che la conosceva quindi estraneo alle dinamiche da bull. Non so se diventerà fisso o meno e non so se la prossima volta sarò presente. Infine, sì anche con me viene, ma non era scontato che la facesse venire la prima volta che lo facevano
 

Top Bottom