Prime tette che avete visto

lube22

"Level 5"
Messaggi
457
Punteggio reazione
1,780
Punti
93
Giovane, mi pare sui 11 o 12 anni, cugina mio amico, con bimbo nato da poco, era andata a far vedere il piccolino e tira fuori una tetta per allattare. Se invece parliamo di ragazze a 15 anni una fidanzatina a cui le ho anche toccate😍
 

filipposerra

"Level 3"
Messaggi
195
Punteggio reazione
462
Punti
63
Age
38
Terza media, a casa di un compagno di scuola per la sua festa di compleanno, tutti noi della classe ci eravamo chiusi in camera da letto, lontano dai genitori per parlare naturalmente di sesso, e seghe. Il festeggiato aveva confessato che si segava spesso pensando alla più troia della classe, sentita in causa, ci ha regalato sia a lui che a tutti i presenti, per mezzo secondo alzando la maglietta e reggiseno, la vista delle tette così si poteva segare con più gusto, aggiuggendo ci avrebbe mostrato volentieri anche la figa, ma aveva il ciclo. Nessuno di noi se l'ha mai scopata, scopava e soprattutto spompinava i ragazzi più grandi.
 

Idro79

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,193
Punti
93
Le primissime in assoluto quelle di mia zia da ragazzino: dormivo da lei, nel suo lettone. Ho finto di dormire e lei si è cambiata davanti a me tutta nuda. In un colpo solo ho visto bene per la prima volta, tette culo e figa (più che altro pelo visto la moda dell'epoca 😅) le prime di una estranea, ovviamente quelle della mia prima fidanzatina, viste e toccate per bene erano grosse e toste. Mai toccato tette più sode!
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
le prme che ho visto bene erano della baby sitter che teneva me ed un amichetto al mare...avevamo 7/8 anni, unondata sposto il resggiseno a lei e il mio amico continuo a spostarglielo in continuazione, ricordo che avevo gli aocchi all'altez del capezzolo, che ricordo ancora era durissimo e drittissimo
 

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
553
Punteggio reazione
975
Punti
93
Mi avete fatto ricordare quella giornata.... Il cazzetto eretto tutto il giorno a vedere quelle bombe a mano di quella fessa di mia cugina
 

Top Bottom