Primissima volta, la mia ragazza amante del nylon

bunny82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,070
Punteggio reazione
24
Punti
38
Posizione
avai

Looner

Banned
Banned
Messaggi
10
Punteggio reazione
1
Punti
0
Che figa fantastica! La sogno in foto con palloncini molto gonfi, mentre li abbraccia, ci appoggia il sedere, ci fa la porca! Chissà se si può! Spero che qualche marito/fidanzato mi accontenti! :p
 

Den

"Level 4"
Messaggi
1,420
Punteggio reazione
553
Punti
118
wowow veramente splendida questa donna! perchè per quanto giovane, è una Femmina con la effe maiuscola! Femminilità allo stato puro!
 
OP
A

andreaD

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12
Punteggio reazione
6
Punti
0
Stamattina mentre andavamo al battesimo della figlia di una sua collega :) che dire... anche in chiesa senza nylon non esce!
2e.png 2er.png
 

hotsex

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
574
Punteggio reazione
102
Punti
33
Spero che sia di vostro gradimento, ben accetti commenti HOT e foto sborrate sulla mia lei :) riepilogo della serata... vestitino da infermiera... un bel massaggio con un pompino da infarto, footjob con le autoreggenti da impazzire e alla fine riempita dove a lei piace di più :)
Visualizza allegato 5513157 Visualizza allegato 5513159 Visualizza allegato 5513162
Lei grandissima figa...sottoscrivo...ma vogliamo spendere due parole anche su quello splendido esemplare di cazzo??? Cappella stratosferica!!!!!!!!
 
OP
A

andreaD

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12
Punteggio reazione
6
Punti
0
Stamattina era davvero infuocata, voleva perzorza farmi vdere su whatsup i nuovi autoreggenti! come se non bastasse mentre mi inviava le foto, i miei amici l'han vista pronunciando "chi e questa zoccola!" no comment!
w3.png w34.png
 

syd0

Banned
Banned
Messaggi
6,089
Punteggio reazione
116
Punti
0

Top Bottom