Priscilla Salerno [OFFICIAL THREAD]

bes23

"Level 4"
Messaggi
767
Punteggio reazione
543
Punti
98
Ma perchè lei veramente stava ai tuoi ordini? Non doveva essere sempre lei a dover comandare il gioco? Costo della prestazione? Ti sei divertito?
A quale numero di telefono l'hai contattata? è stato difficile organizzare l'incontro?
Anch'io la incontrai e confermo quanto dice Zanascato, nel senso che preferisce abbastanza essere dominata, soprattutto dai ragazzi giovani
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
Anch'io la incontrai e confermo quanto dice Zanascato, nel senso che preferisce abbastanza essere dominata, soprattutto dai ragazzi giovani
Che prediliga i più giovani ormai lo si vede chiaramente...orma solo con loro gira i video! Under 30! E tu quale numero telefonico conosci?
 

Bentley

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
370
Punteggio reazione
615
Punti
99
Age
53
Anch'io la incontrai e confermo quanto dice Zanascato, nel senso che preferisce abbastanza essere dominata, soprattutto dai ragazzi giovani
Non è che alla signorina piace essere dominata, sta lì quasi passiva e tu le dici fermati, prendilo, fai... Questa non è dominazione... È solo ammazzare il tempo e sperare tu finisca presto...
Scusate ma tanto dovevo...
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
Non è che alla signorina piace essere dominata, sta lì quasi passiva e tu le dici fermati, prendilo, fai... Questa non è dominazione... È solo ammazzare il tempo e sperare tu finisca presto...
Scusate ma tanto dovevo...
Così c'è molta differenza...sul finisca presto purtroppo l'ho sentito dire spesso...!
 

bes23

"Level 4"
Messaggi
767
Punteggio reazione
543
Punti
98
Non è che alla signorina piace essere dominata, sta lì quasi passiva e tu le dici fermati, prendilo, fai... Questa non è dominazione... È solo ammazzare il tempo e sperare tu finisca presto...
Scusate ma tanto dovevo...
Con me non era stato così, ma ho letto che molti se ne sono lamentati, quindi magari sono stato fortunato
 

Top Bottom