Profilo psicologico di un Cuck?

AmeTuaMoglie

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
54
Punteggio reazione
92
Punti
24
Ma il marito Cuck che assiste alla scena in cui il bull soddisfa la moglie e che magari subentra leccando e succhiando il pene del bull, lo si può considerare bisex? O magari si è scoperto omosex? O In un caso come questo l'omosessualità, la bisessualità e l'eterosessualità non c'entrano proprio niente?
 
OP
AmeTuaMoglie

AmeTuaMoglie

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
54
Punteggio reazione
92
Punti
24
potrebbe anche darsi che il cuck lecchi il pene del bull per assaporare gli umori della moglie, magari in un contesto di sottomissione, cornificazione il messaggio potrebbe essere "I miei umori te li do solamente per mezzo del bull!" Potrebbe essere una cosa del genere?
Chiedo anticipatamente scusa per le mie domande, forse banali.
 

Bovale

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
36
Punteggio reazione
56
Punti
39
Age
52
Io non credo ci sia nulla di banale, ci siamo interrogati un pò in tanti sul tema. Alla fine credo che ci sia una curiosità di fondo nel prendere in bocca l'uccello di un uomo e non per questo si debba essere classificati in un genere.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,676
Punti
119
Ma il marito Cuck che assiste alla scena in cui il bull soddisfa la moglie e che magari subentra leccando e succhiando il pene del bull, lo si può considerare bisex? O magari si è scoperto omosex? O In un caso come questo l'omosessualità, la bisessualità e l'eterosessualità non c'entrano proprio niente?
Nella variabile delle possibilità, tutto può essere e tutto può accadere! Basta non mettere limiti a nulla e che ciò che si fa, è ben accetto da tutti gli interessati! 😊
 

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
920
Punteggio reazione
1,041
Punti
99
potrebbe anche darsi che il cuck lecchi il pene del bull per assaporare gli umori della moglie, magari in un contesto di sottomissione, cornificazione il messaggio potrebbe essere "I miei umori te li do solamente per mezzo del bull!" Potrebbe essere una cosa del genere?
Chiedo anticipatamente scusa per le mie domande, forse banali.
In effetti alcuni gesti o cose che si fanno durante un gioco a tre o più non possono essere così facilmente etichettabili. Penso che molto derivi dalla situazione, dalle fantasie di tutti e dall'andamento. Se una coppia sia apre ad un terzo e tra le fantasie del lui c'è anche la sottomissione "personale" allora si può pensare di una fantasia che faceva parte dei piani, ma può anche succedere che il lui di coppia preso dall'entusiasmo della situazione e magari dall'aspetto del cazzo del terzo, si butti a provarlo. Non credo sia così semplice dire che qualcosa sia bianco o nero
Post automatically merged:

Ti spiego la mia fantasia, perché è solo tale e lei lo sa: io vorrei solo assistere ad una sua scopata con un altro. Al massimo la bacerei appassionatamente tra una pausa e l'altra mentre lo spompina!
Non devi per forza enfatizzare il fatto che sia solo una fantasia. Non è così semplice realizzare un'esperienza intima con altri nonostante lo si voglia.
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,514
Punti
99
Boh!
Scusate ma io proprio non ci capisco più un cazzo.
In passato esistevano l'uomo e la donna e scopavano per fare figli
Poi è arrivato il 68, dove tutti scopavano con tutti, perchè l'amore è libero e via cosi.
Poi è arrivato l'AIDS e ci hanno detto che era la malattia dei "deviati" e che noi non si poteva più scopare
Poi ci hanno detto che non è una "deviazione" che sono persone normali, che sono nate così e che siamo noi a non capire che hanno una marcia in più
Poi ci hanno detto che non esistono più mamma e papà, ma genitore 1 e 2
Poi ci hanno detto che non esistono solo il sesso M e il sesso F, ma esiste anche il sesso X...

...quindi, che cazzo vuol dire "profilo psicologico di un cuck?"
Eccheccazzo, nel 2023 pure la psicologia sui cornuti dobbiamo fare?

Ma perchè mai dobbiamo psicoanalizzare tutto?
Non facciamo prima a farci i cazzi nostri e pensare solo a cio che ci piace e non ci piace, lasciando il mondo libero di farsi male come vuole?
 
Ultima modifica:

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,676
Punti
119
Boh!
Scusate ma io proprio non ci capisco più un cazzo.
In passato esistevano l'uomo e la donna e scopavano per fare figli
Poi è arrivato il 68, dove tutti scopavano con tutti, perchè l'amore è libero e via cosi.
Poi è arrivato l'AIDS e ci hanno detto che era la malattia dei "deviati" e che noi non si poteva più scopare
Poi ci hanno detto che non è una "deviazione" che sono persone normali, che sono nate così e che siamo noi a non capire che hanno una marcia in più
Poi ci hanno detto che non esistono più mamma e papà, ma genitore 1 e 2
Poi ci hanno detto che non esistono solo il sesso M e il sesso F, ma esiste anche il sesso X...

...quindi, che cazzo vuol dire "profilo psicologico di un cuck?"
Eccheccazzo, nel 2023 pure la psicologia sui cornuti dobbiamo fare?

Ma perchè mai dobbiamo psicoanalizzare tutto?
Non facciamo prima a farci i cazzi nostri e pensare solo a cio che ci piace e non ci piace, lasciando il mondo libero di farsi male come vuole?
Totalmente d'accordo! 😃
E se leggi il mio post precedente, avevo già scritto in sintesi e con altre parole, il tuo stesso pensiero! 😁😜
 
OP
AmeTuaMoglie

AmeTuaMoglie

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
54
Punteggio reazione
92
Punti
24
Boh!
Scusate ma io proprio non ci capisco più un cazzo.
In passato esistevano l'uomo e la donna e scopavano per fare figli
Poi è arrivato il 68, dove tutti scopavano con tutti, perchè l'amore è libero e via cosi.
Poi è arrivato l'AIDS e ci hanno detto che era la malattia dei "deviati" e che noi non si poteva più scopare
Poi ci hanno detto che non è una "deviazione" che sono persone normali, che sono nate così e che siamo noi a non capire che hanno una marcia in più
Poi ci hanno detto che non esistono più mamma e papà, ma genitore 1 e 2
Poi ci hanno detto che non esistono solo il sesso M e il sesso F, ma esiste anche il sesso X...

...quindi, che cazzo vuol dire "profilo psicologico di un cuck?"
Eccheccazzo, nel 2023 pure la psicologia sui cornuti dobbiamo fare?

Ma perchè mai dobbiamo psicoanalizzare tutto?
Non facciamo prima a farci i cazzi nostri e pensare solo a cio che ci piace e non ci piace, lasciando il mondo libero di farsi male come vuole?
Un intervento completamente privo di senso che mette semplicemente in evidenza un impietoso livello di ignoranza tracimante e lancinante. Scusami non sarebbe stato più produttivo se magari skippavi e magari intervenivi su altri topic?
Poveraccia la gente che parla così.. E.. dulcis in fundo hai pure vissuto il 68, quindi vuol dire che sei vecchio di età... E che ti porti dalla vita se sei arrivato alla vecchiaia e ancora ti esprimi così? O' Zì!
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,835
Punti
119
Boh!
Scusate ma io proprio non ci capisco più un cazzo.
In passato esistevano l'uomo e la donna e scopavano per fare figli
Poi è arrivato il 68, dove tutti scopavano con tutti, perchè l'amore è libero e via cosi.
Poi è arrivato l'AIDS e ci hanno detto che era la malattia dei "deviati" e che noi non si poteva più scopare
Poi ci hanno detto che non è una "deviazione" che sono persone normali, che sono nate così e che siamo noi a non capire che hanno una marcia in più
Poi ci hanno detto che non esistono più mamma e papà, ma genitore 1 e 2
Poi ci hanno detto che non esistono solo il sesso M e il sesso F, ma esiste anche il sesso X...

...quindi, che cazzo vuol dire "profilo psicologico di un cuck?"
Eccheccazzo, nel 2023 pure la psicologia sui cornuti dobbiamo fare?

Ma perchè mai dobbiamo psicoanalizzare tutto?
Non facciamo prima a farci i cazzi nostri e pensare solo a cio che ci piace e non ci piace, lasciando il mondo libero di farsi male come vuole?
Vale anche il contrario: sdogani le cose parlando e parlando con cognizione di causa riduci il tasso di ignoranza.
Perché il Cuckold dovrebbe farsi male? Farsi bene o male è tutto soggettivo: non lo stai torturando fisicamente o psicologicamente.

Ma il marito Cuck che assiste alla scena in cui il bull soddisfa la moglie e che magari subentra leccando e succhiando il pene del bull, lo si può considerare bisex? O magari si è scoperto omosex? O In un caso come questo l'omosessualità, la bisessualità e l'eterosessualità non c'entrano proprio niente?
Io penso che dipenda da caso a caso: c'è chi si scopre omo, ma ama comunque sua moglie e vuole farla godere, c'è chi si scopre bisex e vuole provare nuove cose, c'è chi diventa asessuato e si limita a segarsi e c'è chi si arrapa nel vedere la moglie prendere altri cazzi.
Ogni caso è a se.

Io penso che prima di iniziare questi giochi che portano a un punto del non ritorno, si debba parlarne tanto anche con professionisti se necessario (i rischi sono tanti).
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,514
Punti
99
Un intervento completamente privo di senso che mette semplicemente in evidenza un impietoso livello di ignoranza tracimante e lancinante. Scusami non sarebbe stato più produttivo se magari skippavi e magari intervenivi su altri topic?
Poveraccia la gente che parla così.. E.. dulcis in fundo hai pure vissuto il 68, quindi vuol dire che sei vecchio di età... E che ti porti dalla vita se sei arrivato alla vecchiaia e ancora ti esprimi così? O' Zì!
Giusto per capire...caro il mio professore...ignoranza su quale materia di specifico?
la tua domanda premette che tu voglia etichettare le azioni in camera da letto di qualcuno.
Premesso che l'ignorante sei tu, che ti poni certe domande...
Ma oltre che ignorante sei pure arrogante. Perchè mai dovrei "skippare" l'idiozia che hai scritto.

Oltretutto mi dai del vecchio pertanto immagino che tu ti definisci giovane. Cazzo, proprio un bravo "giovane" con la mente e il ragionamento in stile medioevo.

Lo so, probabilmente non è colpa tua. Hai imparato il sesso da internet e quindi credi che tutto possa rientrare sotto la voce "categorie".
Se fossi nato qualche decennio prima, il sesso lo imparavi praticandolo e imparavi a scoprire pure le donne e gli uomini, invece delle "categorie"

Ad ogni modo vacci da uno psicologo, che magari dal profilo che ti farà salta ancora fuori qualcosa di buono dai tuoi "ragionamenti" in stile io tarzan tu jane.
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,514
Punti
99
Vale anche il contrario: sdogani le cose parlando e parlando con cognizione di causa riduci il tasso di ignoranza.
Perché il Cuckold dovrebbe farsi male? Farsi bene o male è tutto soggettivo: non lo stai torturando fisicamente o psicologicamente.

...
farsi male in senso figurato e non specificatamente rivolta al cornuto. Io decido cosa fare del mio corpo, io decido come "farmi male" ovvero ne prendo le conseguenza...alla faccia di tutti coloro che etichettano e categorizzano perchè altrimenti non sono in grado di capire.
Non c'è nulla da capire.
Nel sesso, come dalle altre dipendenze!
Se entri in un SER.D. ti accorgerai che è frequentato da gente assolutamente "normale" di tutte le estrazioni, ceto etc e che non esistono categorie...esistono persone, che hanno fatto delle scelte e che tutto ciò che fa bene, può anche fare molto male (da qui il detto sopracitato)
 
OP
AmeTuaMoglie

AmeTuaMoglie

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
54
Punteggio reazione
92
Punti
24
Continui a oltraggiare la pseudodignità delle tue capacità di comprensione.. Offendendo, impietosamente la tua persona. Per quel che mi riguarda al mio civico non corrisponde alcuna apposizione di "professore". Ne tanto meno mi sono preso l'ardire di aprire una discussione per cercare etichette.
Le mie intenzioni, amico mio, erano ben diverse. Erano quelle di "leggere" le emozioni, le sensazioni, di un marito di un amante che si è trovato in una condizione come tale.
Entri a spada tratta e parli, probabilmente, peggio di come mangi.
Perché, vista l'abbondanza di tante belle signore che, con generosità, mostrano le loro grazie, non sfoghi magari addosso a loro?
Magari a testicoli vuoti, il flusso sanguigno tornerà, soave, nei tuoi neuroni, quelli che, in questo momento, purtroppo sembrano non funzionare o funzionare molto male....
Stai tranquillo, pensa alla salute, non ti intossicare per cose che, forse, nemmeno ti competono.
 

Ominodiferro

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
317
Punteggio reazione
389
Punti
69
Io ste fantasie non le ho di leccarsi il cazzo o le palle però di scoparla in due si
Pure io. Anzi, una sera che era particolarmente eccitata, me lo confessò pure lei che gli sarebbe piaciuto lo "spiedino"..😉😁
Post automatically merged:

Io ste fantasie non le ho di leccarsi il cazzo o le palle però di scoparla in due si
Pure io. Anzi, una sera che era particolarmente eccitata, me lo confessò pure lei che gli sarebbe piaciuto lo "spiedino"..😉😁
 

spruz69

"Level 5"
Messaggi
5,700
Punteggio reazione
1,941
Punti
113
Pure io. Anzi, una sera che era particolarmente eccitata, me lo confessò pure lei che gli sarebbe piaciuto lo "spiedino"..😉😁
Post automatically merged:


Pure io. Anzi, una sera che era particolarmente eccitata, me lo confessò pure lei che gli sarebbe piaciuto lo "spiedino"..😉😁
Com e finita
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,514
Punti
99
Perché dovete finire in discussioni becere e recare fastidio a chi vi legge?
È possibile non far volare insulti o bisogna fare intervenire i moderatori come a scuola?
Per me falli pure intervenire, non ho nulla da nascondere e di cui vergognarmi.
Ho solo espresso il mio dissenso circa il dover etichettare, etichettarsi e sono stato apostrofato a male parole.

Vedo che io e te abbiamo interloquito in modo normale, ognuno poi la pensa come crede e si chiude
Purtroppo pare che in questo 3d se non la pensi alla feudataria sia impossibile esprimere un dissenso senza essere mal'apostrofati.
 

seasideita

"Level 4"
Messaggi
118
Punteggio reazione
506
Punti
93
Secondo me sono molti i fattori che entrano in gioco, il desiderio di sottomissione, del cuck o della moglie, saperla desiderata, vedere quanto è porca, il brivido di vederla nelle mani di un altro con la paura quasi che diventi sua, il liberarsi da ogni taboo all'interno della coppia... poi l'attrazione verso il cazzo del bull può dipendere appunto da un'indole da sottomesso che ti porta a quello per il solo senso dell'umiliazione o se sei bsx/curioso ad un mero soddisfacimento delle tue voglie, che comunque in quel contesto vengono amplificate immagino
 

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,352
Punteggio reazione
1,365
Punti
119
Secondo me sono molti i fattori che entrano in gioco, il desiderio di sottomissione, del cuck o della moglie, saperla desiderata, vedere quanto è porca, il brivido di vederla nelle mani di un altro con la paura quasi che diventi sua, il liberarsi da ogni taboo all'interno della coppia... poi l'attrazione verso il cazzo del bull può dipendere appunto da un'indole da sottomesso che ti porta a quello per il solo senso dell'umiliazione o se sei bsx/curioso ad un mero soddisfacimento delle tue voglie, che comunque in quel contesto vengono amplificate immagino
Sottoscrivo tutto quello che dici, avendo parlato spesso con cuckold e aspiranti tali. La verità è che le dinamiche del rapporto a tre sono completamente differenti da quelle di coppia e forse anche per questo estremamente affascinanti.
 

Top Bottom