Esperienza reale Profumo di mamma

duroita

"Level 6"
Messaggi
4,084
Punteggio reazione
4,910
Punti
124
Sai come tenere il lettore calamitato sulla storia, complimenti.

Ma quando ho letto "mutandine ancora calde e croccanti" sono scoppiato a ridere.

Non vedo l'ora di leggere il seguito!
 

portatoredisorca

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
70
Punti
18
Age
25
Vincenzo dopo aver sborrato sulla maglia sudata di Rosalba si addoementò subito piu che soddisfatto.
La mattina seguente Vincenzo si svegliò abbastanza tardi, ando verso il bagno e sentiu chiaramente che era occupato, busso alla porta e rispose Rosalba chiedendogli un minuto di tempo per liberare il bagno, Vincenzo allora ando in cucina a fare colazione, dopo poco vide uscire rosalba in tenuta da casa, solita vestaglia anni 70 lunga e leggera, Rosalba sembrava piu sorridente del solito, canticchiava mentre preparava il caffe
R : buongiorno amore, dormito bene?
V : benissimo tu?
R : poco, troppo caldo
V : beh allora non puoi dirmi di no per il mare
R : ok mi sono gia preparata, pero tu sei ancora scottata, promettimi che stai all ombra sotto l'ombrellone
V : ok va bene, ma cosa vuol dire che ti sei preparata scusa?
R : cose da donna
V : no dai sono curioso
R : dai scemotto è gia tardi, fai colazione che io preparo i panini per pranzo
V : ok
Vincenzo finita colazione ando in bagno, come al solito guardo dentro il cesto della biancheria ma era vuoto e senti la lavatrice accesa, si lavò e ando in camera sua, si accorse subito che la maglietta di Rosalba sborrata non c'era piu, probabilmente la mattina presto Rosalba era entrata in camera per prenderla e non poteva non accorgersi che era sborrata, Vincenzo non sapeva se la contetezza di Rosalba dipendeva da quello o da altro ma cmq si sentiva di osare di piu.
Vincenzo si mise il costume e poco dopo partirono per il mare.
Arrivarino dopo una ventina di minuti, i 2 scelsero di comune accordo una spiaggia meno affollata, Rosalba perche si vergognava della sua forma fisica e Vincenzo perche cosi poteva approfittarne.
Vincenzo piantò l'ombrellone e apri le sedie da spiaggia, Rosalba tolse il prendi sole e sfoggiò un costume intero nero con fantasie floreale viola e rosa, non era di certo il costume che aveva comprato al centro commerciale e vincenzo glielo fece notare, Rosalba rispose che gli sembrava inadeguato per il momento e di aver optato per un costume casto per vari motivi.
Sulla spiaggia cera pochissima gente, la giornara era calda e afosa, non un filo di vento, Vincenzo decise di andare a fare un bagno, poco dopo torno e si posiziono con il telo proprio davanti a Rosalba che era seduta sulla sedia, intravedeva un pe di pelo scuro che uscivo dal costume di Rosalba, sicuramente si era data un accorciatina ma non abbastanza bene visto il pelo folto.
Dopo poco, visto il caldo insopportabile anche Rosalba decise di fare un bagno e invito Vincenzo a seguirla, i 2 entrarono in acqua e si rilassarono, Rosalba sembrava diversa, sorridente finalmente, Vincenzo si avvicino a lei e l'abbracciò stretta, sentiva le mammellone di Rosalba premere sul suo petto, il cazzo diventò subito duro e si avvicino ancor di piu per farlo sentire a Rosalba che pero un istante prima si allontanò
R : ohh guarda chi c'è, mia cugina Teresa
Rosalba usci subito dall acqua e ando verso sua cugina, Vincenzo deluso e incazzato per l'occasione persa rimase un po in acqua, usci solo quando Rosalba lo chiamo per salutare sua cugina ed il marito, sfortuna volle che i 2 si misero proporio vicino a loro piantando l'ombrellone ad un metro.
La giornata non andò secondo i piani di Vincenzo, Rosalba trascorse la maggiorparte del tempo a parlare e a fare lunghe passeggiata con sua cugina, ignorando Vincenzo che trascorse l'intera giornata, sotto l'ombrellone a chiacchierare con il noioso marito della cugina.
Era tardo pomeriggio ormai, e decisero di tornare a casa, saliti in macchina Rosalba capi subito che Vincenzo aveva qualcosa che non andava
R : amore che hai? È successo qualcosa?
V : dovresti saperlo
R : non lo so spiegati
V : beh pensavo di passare l'intera giornata da soli io e te, invece te ne sei stata a chiacchierare e a passeggiare tutto il tempo con tua cugina ingnorandomi totalmente
R : ohhh amore mi spiace, hai ragione, pero devi capirmi, non ho amiche intime e con mio cugina sentivo il bisogno di sfogarmi un po
V : e non potevi sfogarti con me?
R : ma amore certo, ma tra donne è diverso
V : cmq resta il fatto che mi hai ignorato tutto il giorno, io potevo andarmene al mare con i miei amici, invece ho deciso di andare con te perche ti voglio bene e sei sola
R : amore mi sento in colpa adesso, ti chiedo scusa, come posso farmi perdonare?
V : un idea ce l'avrei
R : dimmi
V : voglio metterti il dopo sole come hai fatto ieri con me
R : vincenzo ma sei impazzito???.
V : scusa che c'è di male? Tu ieri l'hai messo a me
R : è diverso lo sai, prima cosa sono tua madre, seconda cosa ho il seno e tu no, non ti è bastato ieri sera?
V : sinceramente no, voglio toccarle
R : vincenzo smettila perfavore
V : ok ma fammi almeno guardare quando ti spalmi il dopo sole
R : ahhh che palle che sei, va bene, ma solo guardare
V : ok va bene
Arrivati a casa Rosalba si fiondo subito in doccia, Vinceso emozionato e un po teso aspettava l'uscita dal bagno di Rosalba seduto in salotto.
Dopo interminabili minuti eccola, Rosalba usci dal bagno in accappatoio, Vincenzo si alzo subito andando verso di lei
R : aspetta, dammi un minuto ti chiamo io
Vincenzo si sedette nuovamente sul divano e si tolse la maglietta, sudava sia per il gran caldo che per la tensione, rimase solo in costume.
Passarono altri minuti
R : Viii puo venire
Vincenzo si alzo dal divano ed ando in camera da letto di Rosalba, apri la porta e trovo Rosalba seduta a letto con un braccio a coprire i seni e solo delle mutandine nere classicissime addosso
R : siediti qui vicino
Vincenzo ubbidi
R : questa è l'ultima volta che mi fai fare queste cose, lo sai come la penso
V : ok Ma
R : prendi il dopo sole sul comodino e mettimelo sulla schiena ok? Solo schiena intesi?
V : ok
Vincenzo prese il dopo sole da sopra al comodino, fece un gran respiro, Rosalba si girò leggermente dandogli per meta le spalle restando seduta, Vincenzo anch'esso seduto di fianco, dopo essersi messo un po di crema sulle mani inizio dall alto a spalmarla, prima sul collo, scendendo alle spella sempre molto delicatamente fino lungo tutta la schiena, era agitato e Rosalba lo percepi
R : calmati rilassati, non succede nulla
V : ok ok
Finito di spalmare la crema sulla schiena, Rosalba si giro nuovamente
R : mettimene un po sulle mani
Vincenzo ubbidi, Rosalba comincio a passarsela sotto il collo ma senza mai togliere l'altro braccio dai seni, Vincenzo la guardava
V : mamma sei bellissima
R : grazie amore
Rosalba lascio andare il braccio che copriva il suo seno per prendere altra crema e inizio a spalmarma un po sul petto tra i seni
V : mamma puoi metterti in piedi?
R : e va bene
Rosalba si alzo in piedi e si mise di fronte a Vincenzo seduto sul letto, le sue mammellone svettavano libere e cadenti, Rosalba guardava fuori dalla finestra mentre spalmava la crema lungo i seni e le braccia, Vincenzo era a cazzo duro, ben visibile dal costume, si godeva la scena, saliva azzerata, cuore a mille, Rosalba ando decisa sui seni spalmano e premendo
V : che belle tette che hai Ma
R : Vincenzooo allora? Sono tua madre
V : lo so ma che ci posso fare se sei bellissima?
Rosalba comincio a spalmarsi la crema anche sulla pancia per poi scendere sulle coscie, calandosi e facendo ciondolare le sue mammelle di fronte ad un eccitatissimo Vincenzo che ormai era come ipnotizzato da quelle mammellone lasciate libere e incontrollate, mentre Rosalba continuava a mettersi la crema con cura sulle gambe, Vincenzo tirò fuori il sua cazzo duro con la cappella lucida abbassandosi il costume e inizio a segarsi ferocemente, Rosalba inizialmente non si accorse di nulla perche era calata a mettersi la crema sui polpacci, poi alzo la testa e lo vide, suo figlio si stava masturbando sul sue letto guardandola come un porco
R : ohhhhh ma sei impazzito??? Smettila subito
Vincenzo con voce tremolante rispose
V : non posso, è troppo bella, tu sei bella
Vincenzo si alzo di scatto e afferrò la mammella sinistra di Rosalba mentre si segava velocemente con la destra, Rosalba rimase sorpresa e impietrita , durò tutto pochissimi secondi, mentre stringeva forte la mammella Vincenzo esplose di piacere sul pavimento ansiamando come non mai, le gambe tremolanti, il respiro affannato, era distrutto, mollo la presa della mammella, si tiro su il costume e scusandosi con la testa bassa ando a chiudersi in camera sua, lasciando Rosalba in piedi, impietrita, con le mammelle al vento e in mutandine con a pochi cm il piacere di suo figlio sul pavimento....
è scritto molto bene però sto feticismo per la merda è troppo
 

Abbonatoallaquinta

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,319
Punteggio reazione
1,322
Punti
119
Age
31
Sai come tenere il lettore calamitato sulla storia, complimenti.

Ma quando ho letto "mutandine ancora calde e croccanti" sono scoppiato a ridere.

Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Anche io a mutandine calde e croccanti ho avuto un conato di vomito 💩
Post automatically merged:

Sembra quasi che a Vincenzo interressino molto di più i peti le flatulenze disgustose e le mutande lercie della madre piuttosto che le tettone....
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
678
Punteggio reazione
9,299
Punti
100
Ripeto per l'ennesima volta, a chi fa schifo e trova disgustoso certe parti del racconto legga altro, io non costringo nessuno a leggere i miei racconti, ci sono molte altre storie da leggere su picha, leggete altro se vi fa vomitare, io racconto le storie che mi vengono raccontate in ogni minimo particolare e cerco di non tralasciare nulla, piace o no a me non interessa ma astenetevi dal commentare con vomito, schifo ecc.. Grazie
 

giavicari

"Level 1"
Messaggi
408
Punteggio reazione
207
Punti
43
Ripeto per l'ennesima volta, a chi fa schifo e trova disgustoso certe parti del racconto legga altro, io non costringo nessuno a leggere i miei racconti, ci sono molte altre storie da leggere su picha, leggete altro se vi fa vomitare, io racconto le storie che mi vengono raccontate in ogni minimo particolare e cerco di non tralasciare nulla, piace o no a me non interessa ma astenetevi dal commentare con vomito, schifo ecc.. Grazie
bravo... ma continua
 

Abbonatoallaquinta

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,319
Punteggio reazione
1,322
Punti
119
Age
31
Ripeto per l'ennesima volta, a chi fa schifo e trova disgustoso certe parti del racconto legga altro, io non costringo nessuno a leggere i miei racconti, ci sono molte altre storie da leggere su picha, leggete altro se vi fa vomitare, io racconto le storie che mi vengono raccontate in ogni minimo particolare e cerco di non tralasciare nulla, piace o no a me non interessa ma astenetevi dal commentare con vomito, schifo ecc.. Grazie
Premettendo che sto adorando il racconto ti rispondo perché a "mutandine calde e croccanti" ho scritto io che mi è venuto un conato di vomito. Tu fai benissimo a raccontare la vicenda come meglio credi però non puoi biasimare chi commenta delle parti del racconto sempre con rispetto della storia e dell'autore almeno io la penso così
 

Smirnoff81

"Level 5"
Messaggi
825
Punteggio reazione
2,357
Punti
93
Anche secondo me il racconto attizza tantissimo.. ed è scritto molto bene, invogliandone la lettura. Concordo con alcuni che il lato fetish è un pò troppo marcato e fuori ambient a volte. Però sono gusti eh.. io quella parte non la leggo e passo avanti, continua che è un bel racconto 👏👌
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
678
Punteggio reazione
9,299
Punti
100
Premettendo che sto adorando il racconto ti rispondo perché a "mutandine calde e croccanti" ho scritto io che mi è venuto un conato di vomito. Tu fai benissimo a raccontare la vicenda come meglio credi però non puoi biasimare chi commenta delle parti del racconto sempre con rispetto della storia e dell'autore almeno io la penso così
Molto probabilmente non mi sono spiegato bene, ma non ho voglia e non ho tempo per rispiegare bene le cose, non biasimo di certo chi scrive un commento, ci mancherebbe, ma mi fa incazzare chi giudica Vincenzo per le sue perversioni e fantasie sessuali, questo non posso accettarlo, ognuni di noi a le sue pervesioni e ci vuole rispetto.
Post automatically merged:

Anche secondo me il racconto attizza tantissimo.. ed è scritto molto bene, invogliandone la lettura. Concordo con alcuni che il lato fetish è un pò troppo marcato e fuori ambient a volte. Però sono gusti eh.. io quella parte non la leggo e passo avanti, continua che è un bel racconto 👏👌
Se salti le parti fai prima a non leggere il racconto, non ha molto senso.
Post automatically merged:

Anche secondo me il racconto attizza tantissimo.. ed è scritto molto bene, invogliandone la lettura. Concordo con alcuni che il lato fetish è un pò troppo marcato e fuori ambient a volte. Però sono gusti eh.. io quella parte non la leggo e passo avanti, continua che è un bel racconto 👏👌
Se salti le parti fai prima a non leggere il racconto, non ha molto senso.
 

portatoredisorca

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
70
Punti
18
Age
25
Molto probabilmente non mi sono spiegato bene, ma non ho voglia e non ho tempo per rispiegare bene le cose, non biasimo di certo chi scrive un commento, ci mancherebbe, ma mi fa incazzare chi giudica Vincenzo per le sue perversioni e fantasie sessuali, questo non posso accettarlo, ognuni di noi a le sue pervesioni e ci vuole rispetto.
Post automatically merged:


Se salti le parti fai prima a non leggere il racconto, non ha molto senso.
Post automatically merged:


Se salti le parti fai prima a non leggere il racconto, non ha molto senso.
ma quello che hai scritto non ha senso ahaha, certo che si possono giudicare le perversioni delle persone, ad esempio io giudico i pedofili come degli esseri abietti. Tutti possono giudicare tutto di base, sta alle persone dar peso e sostanza alle opinioni o a i giudizi in modo tale da renderli sensati e condivisibili. Il fetish sulla merda è senza dubbio una perversione che la maggior parte delle persone trovano rivoltante, e al fine di rendere il racconto più accattivante da leggere, potresti porre meno l'accento su questo aspetto, continuando comunque con la tua ottima capacità narrativa. In fin dei conti stiamo parlando di un racconto erotico su un forum , non di un documentario sul fetish della merda , sei liberissimo di romanzare.
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
678
Punteggio reazione
9,299
Punti
100
Qua stiamo proprio sbarellando ahaha cioè metti allo stesso livello un pedofilo con uno che ha la perversione per il genere scat, dai non esiste.
Cmq per evitare future discussioni e perdite di tempo chiudo qui il racconto, ringrazio i soliti fedelissimi a cui e piaciuta questa storia, ci saranno altri racconti e poi c'è da terminare il lungo percorso di Giorgia e Fabio.
Ciao ragazzi
 

portatoredisorca

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
70
Punti
18
Age
25
Qua stiamo proprio sbarellando ahaha cioè metti allo stesso livello un pedofilo con uno che ha la perversione per il genere scat, dai non esiste.
Cmq per evitare future discussioni e perdite di tempo chiudo qui il racconto, ringrazio i soliti fedelissimi a cui e piaciuta questa storia, ci saranno altri racconti e poi c'è da terminare il lungo percorso di Giorgia e Fabio.
Ciao ragazzi
non li ho messii sullo stesso livello, ho detto che i pedofili sono esseri abietti... ho solo detto che tutte le perversioni sono giudicabili
 

portatoredisorca

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
70
Punti
18
Age
25
poi ne parli come se uno che vuole scoparsi la madre mentre caga abbia tutte le rotelle apposto
Post automatically merged:

Cioè ma io non capisco perché parlate e vi lamentate, non vi sta bene quello che scrive? Non lo leggete!!!!!! Ma io non capisco.........
ma dio santo questo è un forum e siamo in democrazia, con molto rispetto si possono scrivere le proprie opinioni in quanto lettori anche appassionati del racconto. Io non ho insultato nessuno nè tantomeno esortato a smettere di scrivere, anzi ho mostrato apprezzamento e ho detto una mia opinione, è una reazione semplicemente infantile smettere di scrivere per questo.
 

watermellon

"Level 3"
Messaggi
213
Punteggio reazione
404
Punti
63
Age
38
Qua stiamo proprio sbarellando ahaha cioè metti allo stesso livello un pedofilo con uno che ha la perversione per il genere scat, dai non esiste.
Cmq per evitare future discussioni e perdite di tempo chiudo qui il racconto, ringrazio i soliti fedelissimi a cui e piaciuta questa storia, ci saranno altri racconti e poi c'è da terminare il lungo percorso di Giorgia e Fabio.
Ciao ragazzi
Non penso che sia giusto però che per un gruppo di persone che non hanno rispetto dei gusti altrui si debba impedire a tutti quanti di seguire il racconto
c'è molta gente che era sinceramente interessata al racconto con empatia e comprensione senza esprimere giudizi personali sui personaggi
Per cortesia ti chiedo di continuare per tutte queste persone, me compreso...basta semplicemente ignorare i commenti offensivi e andare avanti
 
Ultima modifica:

Smirnoff81

"Level 5"
Messaggi
825
Punteggio reazione
2,357
Punti
93
Si ma questa è coda di paglia ad alti livelli. Se vuoi ti diciamo tutti che va bene tutto.. che poi abbiamo "criticato" solo un piccolo particolare che se vai a vedere bene è più un accessorio che il fulcro del racconto. Ti abbiamo pure elogiato e usato anche termini garbati per tutto il resto quindi non vedo il motivo di questa reazione.. vabbè ce ne faremo una ragione ciaooo
 

worlok

"Level 3"
Messaggi
431
Punteggio reazione
441
Punti
63
Qua stiamo proprio sbarellando ahaha cioè metti allo stesso livello un pedofilo con uno che ha la perversione per il genere scat, dai non esiste.
Cmq per evitare future discussioni e perdite di tempo chiudo qui il racconto, ringrazio i soliti fedelissimi a cui e piaciuta questa storia, ci saranno altri racconti e poi c'è da terminare il lungo percorso di Giorgia e Fabio.
Ciao ragazzi
Trovo molto discutibile la scelta di fermarti qui con il racconto come risposta a chi critica, penso che la cosa migliore sia ignorare ciò e proseguire. Personalmente neanche a me piace questa componenti scat, non mi fa impazzire, tuttavia mi piace tutto il resto del racconto, come si sta evolvendo il loro rapporto e tutto ciò che è successo e sta succedendo fra di loro, lo trovo coinvolgente e molto eccitante. Hai 38k visualizzazioni, sono tante, non ne vale la pena non proseguire perchè una decina di utenti si sono lamentati, anche perchè ciò che alla gente non piace particolarmente è solo una piccola parte di tutto il racconto, parte che si può trascurare in favore di ciò che invece ci piace leggere, che è sicuramente molto di più.
 

Top Bottom