Proposta per tutte le fanciulle del forum

Solar_Sysm

"Level 3"
Messaggi
801
Punteggio reazione
448
Punti
68
Uno scambio di mp con un utente del forum mi ha fatto venire un'idea.

Ci sono qui donne che vorrebbero essere protagoniste di un racconto scritto apposta per loro?

La stessa cosa vale anche per gli uomini, ovviamente: ci sono uomini che vorrebbero vedere le loro donne protagoniste di un racconto scritto apposta per loro?

Se sì, la cosa è semplice.

Basta postare qui in questo thread il nome della donna, una sua descrizione (o meglio qualche foto, se possibile), la situazione desiderata, ed eventuali richieste.

Gli utenti che desiderassero scrivere la storia, non devono fare altro che farlo in una nuova discussione, e poi mettere qui il link al racconto, chiaramente come risposta quotata alla richiesta (il tutto per non fare confusione). In alternativa, per non appesantire troppo la visualizzazione delle pagine, il racconto può essere scritto qui, ma racchiuso in uno spoiler.

Và da sè che sia le richieste che i racconti siano in conformità con il regolamento del forum.
 

lulu_p

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Camgirl
Messaggi
144
Punteggio reazione
16
Punti
0
gia che nessuna se è fatto avanti, io mi faccio.

io voglio essere protagonista di un racconto...
 
OP
S

Solar_Sysm

"Level 3"
Messaggi
801
Punteggio reazione
448
Punti
68
Ok, lulu, ben volentieri. Però dovrai aspettare che sia qualcun altro a raccogliere la richiesta, perché io ne ho già due da scrivere (per le due persone a cui sono dedicati, sappiate che non me lo sono scordato, è solo che è un periodo molto impegnativo... Aprile sarà più leggero, vi chiedo solo di avere pazienza).
 

Top Bottom