Provarci con una ragazza fidanzata

Bibooox

"Level 3"
Messaggi
46
Punteggio reazione
374
Punti
53
Buongiorno cari phicomani.
Scrivo questo post per chiedervi un consiglio.
Ho un'amica, fidanzata da 3 anni, con la quale negli ultimi mesi ho sviluppato un rapporto abbastanza stretto. Per motivi di lavoro capita spesso di dormire assieme, anche nello stesso letto ma ad oggi ancora non è successo nulla. Lei non ha problemi a rimanere in intimo davanti a me, una volta è anche uscita (involontariamente penso) a seno scoperto dal bagno ma è finito tutto con una risata.
Ora la domanda è: come provarci? È capitato alle volte di parlarne ma lei mi ha sempre detto di essere fedele al compagno ma penso (o forse più che altro spero) possano esserci spiragli per concludere qualcosa. La settimana prossima trascorreremo alcuni giorni assieme per lavoro e dormiremo ancora insieme, come vi muovereste ? Pensavo ad un approccio diretto da dentro o fuori ma ho paura possa essere troppo forte. Qualcuno ha consigli per esperienza personale magari?
Grazie a tutti.
 

Kkk9995

"Level 1"
Messaggi
140
Punteggio reazione
153
Punti
43
Age
49
Cominciala a far bere un po’, e poi magari capisci se é il caso di buttare lá qualche battutina a doppio senso. Se abbocca a questo é fatta
 

DrakeFlame

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,999
Punteggio reazione
1,511
Punti
139
la questione è solo: ci sta o NON ci sta.
Ti ha detto che è fedele... ma lo ha detto... in una situazione come la tua se voleva qls in più te lo avrebbe già fatto capire ampiamente... o sei proprio locco te, e non credo, o alla fine non credo le interessi.
Però come ti han detto puoi fare qualche battutina... ma butta sempre la palla a lei...
 

porcellino77

"Level 5"
Messaggi
90
Punteggio reazione
1,673
Punti
83
Age
47
Il fatto che abbia detto di essere fedele non significa proprio un cazzo. Per mia esperienza tutte quelle con cui sono stato che avevano un rapporto dicevano di essere fedeli. Il che non significa che tutte quelle che hanno un rapporto NON lo siano, ma che comunque quelle che non lo saranno non lo dicono a priori. Pensa quanto sarebbe stato surreale se ti avesse detto "sì sto con uno ma niente di serio eh, dormiamo insieme?"
Allo stesso tempo il fatto che dormiate insieme non significa che ci starebbe, se ti vede come un amico. Ai tempi dell'università mi è capitato frequentemente di condividere il letto con amiche con cui non c'era proprio niente ed era chiaro che non ci sarebbe stato mai niente. Dipende tutto dal rapporto che avete. Però ecco, non mi è mai capitato che una di queste amiche uscisse "involontariamente" a seno nudo. Solo una volta una fece una doccia prima di entrare nel letto e venne in stanza in accappatoio e dopo qualche mese mi disse "sei l'unico uomo con cui ho dormito e non ho fatto niente". Ma a me lei non piaceva, sebbene non fosse una brutta donna, semplicemente non era il mio tipo (molto alta, molto magra, capelli corti. Boh. All'epoca non mi diceva niente).
Come ti ha suggerito qualcuno bevete un bicchiere insieme e scherzosamente prendi l'argomento, ma non "troppo" scherzosamente, nel senso che se le donne percepiscono che stai solo cercando di farti i cazzi loro senza poi quagliare allora stanno sulla difensiva. Deve arrivare a capire che tu glielo ficcheresti se lei fosse disponibile, in modo inequivocabile.
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,068
Punteggio reazione
1,698
Punti
119
Voglio fare anche io un lavoro che ti obblighi a dormire nello stesso letto con una figa

In ogni caso concordo. Bevete un bicchiere (senza esagerare altrimenti capisce) e prova a buttare lì qualche battutina del tipo “oh sei l’unica donna con cui sia stato a letto senza farlo” o giù di lì…..
 

porcellino77

"Level 5"
Messaggi
90
Punteggio reazione
1,673
Punti
83
Age
47
Voglio fare anche io un lavoro che ti obblighi a dormire nello stesso letto con una figa

In ogni caso concordo. Bevete un bicchiere (senza esagerare altrimenti capisce) e prova a buttare lì qualche battutina del tipo “oh sei l’unica donna con cui sia stato a letto senza farlo” o giù di lì…..
subito riutilizzata, devo mettere il copyright :p
 

Losai94

"Level 0"
Messaggi
52
Punteggio reazione
39
Punti
18
Age
24
Il fatto che abbia detto di essere fedele non significa proprio un cazzo. Per mia esperienza tutte quelle con cui sono stato che avevano un rapporto dicevano di essere fedeli. Il che non significa che tutte quelle che hanno un rapporto NON lo siano, ma che comunque quelle che non lo saranno non lo dicono a priori. Pensa quanto sarebbe stato surreale se ti avesse detto "sì sto con uno ma niente di serio eh, dormiamo insieme?"
Allo stesso tempo il fatto che dormiate insieme non significa che ci starebbe, se ti vede come un amico. Ai tempi dell'università mi è capitato frequentemente di condividere il letto con amiche con cui non c'era proprio niente ed era chiaro che non ci sarebbe stato mai niente. Dipende tutto dal rapporto che avete. Però ecco, non mi è mai capitato che una di queste amiche uscisse "involontariamente" a seno nudo. Solo una volta una fece una doccia prima di entrare nel letto e venne in stanza in accappatoio e dopo qualche mese mi disse "sei l'unico uomo con cui ho dormito e non ho fatto niente". Ma a me lei non piaceva, sebbene non fosse una brutta donna, semplicemente non era il mio tipo (molto alta, molto magra, capelli corti. Boh. All'epoca non mi diceva niente).
Come ti ha suggerito qualcuno bevete un bicchiere insieme e scherzosamente prendi l'argomento, ma non "troppo" scherzosamente, nel senso che se le donne percepiscono che stai solo cercando di farti i cazzi loro senza poi quagliare allora stanno sulla difensiva. Deve arrivare a capire che tu glielo ficcheresti se lei fosse disponibile, in modo inequivocabile.
Vero, verissimo
 

eroseyes

"Level 4"
Messaggi
338
Punteggio reazione
542
Punti
98
Le parole non significano nulla.
Se ha detto che è fedele , non è detto che lo è davvero, anzi.
Sta solo cercando di non passare per infedele.
Se dormite assieme, se si fa vedere in intimo e a zinne al vento, cosa stai aspettando?
Inizia a toccarla, magari solo sui fianchi, sii più carino. Se lavorate insieme capiterà di aprire lo sportello della macchina, di servirle la colazione, di fare una cena e quindi chiederle le cose più utili al tuo caso.
Se si condivide un letto con una la si deve chiavare, non esiste! L'uomo chiava la donna e basta.
Se davvero non volesse esere chiavata certe cose non le farebbe.
Sta cercando di fare in modo che il responsabile del tradimento sia tu, tutto qui.
E allora inizia a toccarla a letto, accarezzarla in posti erotici ma non troppo vicini alla fica o al seno.
Se te lo lascia fare allora vai piano piano avanti.
O chiavate o inizia a trovare scuse e allora alla prossima dorme da un'altra parte!
 
OP
B

Bibooox

"Level 3"
Messaggi
46
Punteggio reazione
374
Punti
53
Grazie a tutti per le risposte.
Innanzitutto vorrei precisare che finora non ci ho provato in maniera diretta perché tengo al nostro rapporto e ho paura che se dovessi essere più insistente potrebbe arrabbiarsi e incrinare il tutto.

Riguardo la questione di toccarla pian piano è capitato molte volte che le palpassi il culo: la prima volta mi ha guardato un po' male ma non ha detto nulla, dalla seconda ha iniziato a farlo anche lei! Capita spesso che durante il lavoro parta qualche "schiaffetto" sul culo ma più per gioco che per altro.

Per quanto concerne il "bere" in un paio di situazioni è capitato che fossimo alticci e stava per scattare qualcosa ma alla fine lei ha ribadito il fatto di avere una relazione e non volere andare oltre.


Sono abbastanza confuso, so che a lei piaccio ma la vedo semplicemente bloccata. Ecco perché magari con un approccio diretto la situazione potrebbe volgere a mio favore, spero.
 

Luca-VI

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
833
Punteggio reazione
2,632
Punti
104
Fai come lei, esci dalla doccia col cazzo fuori...
Scherzi a parte, che altro deve fare per farsi scopare?
 

The creature

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
461
Punteggio reazione
556
Punti
99
Se siete insieme nello stesso letto ,non ho capito pigiama o semi nudi , comunque sia chiedi se vuole un massaggio alla schiena poi da cosa parte cosa ,ricorda che le carezze stimolano molto la donna.
 

gleezer

"Level 3"
Messaggi
381
Punteggio reazione
472
Punti
74
Inutile farsi troppe domande, c'è solo un modo per scoprire cosa succederà, ed è provarci.

Sono d'accordo con chi dice che molto probabilmente ti ricorda di essere fidanzata solo perché non vuole avere la colpa dalla sua... ma che sia così o meno è irrilevante, quello che interessa a te è scopartela, ed è l'unica cosa che conta.

Riempiti la testa di pensieri positivi(si, le piaci, si ci sta ecc), fai un po lo stupido, allunga le mani per scherzo mentre siete a letto e scopatela. Semvra abbiate un rapporto molto giocosi, sfrutta queste atmosfera di leggerezza per farle abbassare la guardia e via... poi raccontaci come è fatta e come é andata.

Qua ce la scoperemmo tutti, ma solo tu puoi. Fallo per noi!

Ps - voglio anche io il tuo lavoro che mi fa dormire con le colleghe...
 

Giucaa97

"Level 0"
Messaggi
110
Punteggio reazione
32
Punti
28
Age
26
Buongiorno cari phicomani.
Scrivo questo post per chiedervi un consiglio.
Ho un'amica, fidanzata da 3 anni, con la quale negli ultimi mesi ho sviluppato un rapporto abbastanza stretto. Per motivi di lavoro capita spesso di dormire assieme, anche nello stesso letto ma ad oggi ancora non è successo nulla. Lei non ha problemi a rimanere in intimo davanti a me, una volta è anche uscita (involontariamente penso) a seno scoperto dal bagno ma è finito tutto con una risata.
Ora la domanda è: come provarci? È capitato alle volte di parlarne ma lei mi ha sempre detto di essere fedele al compagno ma penso (o forse più che altro spero) possano esserci spiragli per concludere qualcosa. La settimana prossima trascorreremo alcuni giorni assieme per lavoro e dormiremo ancora insieme, come vi muovereste ? Pensavo ad un approccio diretto da dentro o fuori ma ho paura possa essere troppo forte. Qualcuno ha consigli per esperienza personale magari?
Grazie a tutti.
Trovati una single no ti ricordo che come può essere infedele con lui lo sarà poi con te.
 

The creature

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
461
Punteggio reazione
556
Punti
99
Ma si infatti a meno che dia un enorme cazzata, come ti ho già consigliato le chiedi se la puoi coccolare accarezzando piano piano la schiena ecc poi da cosa nasce cosa è inutile che ci martelli di più cosa possiamo fare? Saccio ol telefono e la chiamiamo.
 

Top Bottom