Puffetta e Nik: l'inizio

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,989
Punteggio reazione
4,347
Punti
134
ma guarda che bel sorrisetto che sfoggia puffetta in quella foto, ben contenta di mostrarsi intenta a leccarlo! :p
 
OP
Puffetta95

Puffetta95

Banned
Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
30
Punteggio reazione
672
Punti
89
Buonasera a tutti, scusate la nostra assenza! Siamo tornati più carichi che mai.. Ho un sondaggio per voi e rispondete apertamente

Quale foto vorreste vedere per il Black Friday? Andrà a votazione! La più votata (scritta o con più like) verrà pubblicata venerdì.

Vi voglio attivi susu 😊😊😊
 

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,378
Punteggio reazione
12,045
Punti
134
Age
37
Buonasera a tutti, scusate la nostra assenza! Siamo tornati più carichi che mai.. Ho un sondaggio per voi e rispondete apertamente

Quale foto vorreste vedere per il Black Friday? Andrà a votazione! La più votata (scritta o con più like) verrà pubblicata venerdì.

Vi voglio attivi susu 😊😊😊
Una bella venuta sulle tette😍 pleasee
 

Antonyquee

Banned
"Level 1"
Messaggi
742
Punteggio reazione
66
Punti
44
Ciao Puffetta, innanzitutto compli compli mentiiii.....comunque a me piacerebbe vedere un bel tanghino color pastello in mezzo al tuo splendido mandolino dove si intravedono entrambi i buchetti :-D, e magari la mazza di nik che te l'appoggia sopra :-D
 

diablo88

"Level 1"
Messaggi
279
Punteggio reazione
74
Punti
28
Age
36
Buonasera a tutti, scusate la nostra assenza! Siamo tornati più carichi che mai.. Ho un sondaggio per voi e rispondete apertamente

Quale foto vorreste vedere per il Black Friday? Andrà a votazione! La più votata (scritta o con più like) verrà pubblicata venerdì.

Vi voglio attivi susu 😊😊😊
Tu a pecora dove si vedono i buchi
 

Top Bottom