Qual è la fantasia sessuale che vorresti realizzare, un giorno?

Boar994

"Level 5"
Messaggi
245
Punteggio reazione
1,113
Punti
94
Al primo posto direi un MMF con la mia ragazza e un altro, sia partecipando che guardarli scopare da vicino, e un MFF sempre con la mia ragazza e una sua amica.
Poi vorrei anche avere la mia prima esperienza con un altro ragazzo o con un trans, magari iniziando con cose soft e poi vedere come si evolve.
Un altra fantasia é andare a una spiaggia con la mia ragazza e vederla nuda (o almeno in topless) in mezzo a un sacco di altre persone, ma su questo sono già a buon punto per realizzarla.
 

antonino88

"Level 5"
Messaggi
170
Punteggio reazione
1,281
Punti
93
Sorprendere mia suocera nuda mentre intenta a vestirsi dopo una doccia… e forzarla a pecora mentre mio suocero guarda…!!! Bloccarle i fianchi, e dolcemente penetrarla nel suo buchetto del culo, e sentirla godere forte pregandomi di spingere più forte… e nel frattempo infilarle la lingua in bocca, stringendo tra le mie mani le sue splendide pere…!!! 💦 Chiedo troppo???
 

Clipper128

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
125
Punteggio reazione
296
Punti
69
Riempire le Ovaie a quella cagna della mia capa 53 anni napoletana faccia da maialona pominara con le mani da perfetta segaiola e le unghie da cagna Vorrei fare un Getto Di SBORRA sul suo viso da maialona e vedere leccare e magiare SBORRA con le sue unghie.
 

Poncharell

"Level 4"
Messaggi
607
Punteggio reazione
893
Punti
94
Posizione
Roma
Vedere mia moglie scopata da un altro uomo (o ancora meglio 2 uomini) e io osservare solo. Al massimo baciarla appassionatamente tra una pausa e l'altra mentre spompina. Gliel'ho sempre detto, poi potrei pure morire!
Idem con patate, ma non con l'attuale.
Ci sono donne che "chiamano" certi giochi e viceversa.
La mia fantasia è questa, ma con la mia attuale non mi piacerebbe.
Con la precedente, anche se timida, penso che ci saremmo riusciti.
 

Top Bottom