Qualche fotina per i miei Fans

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

robert_971

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
0
Dirti Che Sei Bellissima E' Troppo Poco.....posso Dirti Che Ho Sempre Desiderato Una Donna Come Te.....ti Mando Un Lungo Bacio Sulla Patatina....
 

danielsan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
0
CHISSA' se mi accontentate,cosi' facciamo i porcellini e libidddinosi insieme!!
...quel bel sedere aperto con le mani??? che ne pensate??
ciao STUPENDA++++++++++++++++++++++++++++
 

rokkos

Banned
Banned
Messaggi
1,032
Punteggio reazione
14
Punti
0
Age
50
ciao sono della puglia mi piacerebbe sfondarti il culo con la mia verga dura dopo aver visto le tue foto ciao da [email protected]

INTERPRETAZIONE 1) Il senso

ciao sono della puglia (poi scopriamo che nel nick si fa chiamare frank68 e non "della puglia" che magari è il vero cognome.. tipo "Dalla Chiesa") mi piacerebbe sfondarti il culo con la mia verga (la nipote del Giovanni??) dura dopo aver visto le tue foto (potrebbe significare che Bimba ha compiuto un miracolo! e che quindi, dopo aver visto le foto della Birba, miracolosamente sia andato in tiro!) ciao da [email protected] (ma non si chiamava "della puglia"? magari voleva dire "DALLA puglia"?)

INTERPRETAZIONE 2) la punteggiatura 1

ciao sono!!! della puglia mi piacerebbe: sfondarti il culo, con la mia verga.dura! dopo aver visto le tue foto! ciao da [email protected]

INTERPRETAZIONE 3) la punteggiatura 2

ciao sono della puglia mi!!!! piacerebbe sfondarti??? il culo??? con la mia??? verga dura!!! dopo aver visto le tue "foto ciao" da: [email protected]
:hic:
 

For your

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
10
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ci premi cosi???!!!!!!!
Io questa la definisco una tortura!!!
che meraviglia..........!!!!!!!!!!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom