Qualcuno ha mai scambiato dal vivo con un suo amico,foto e video delle proprie ragazze??

giorgettor

"Level 3"
Messaggi
87
Punteggio reazione
276
Punti
53
molto eccitante... lo faccio spesso con un amico fidato da molti anni, nel frattempo abbiamo entrambi cambiato fidanzate e la cosa continua. La cosa più eccitante sono le foto "su ordinazione", anche nei minimi dettagli.
 
D

ditirambo

Guest
l'ideale sarebbe farlo con lo stesso livello d consapevolezza e reciprocamente con amici..fidati,discreti e che non raccontino la cosa alla moglie(per pentimento) o a terzi..
 

kikkifly

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
83
Punti
19
Con un amico c'è le scambiamo ed entrambi vogliamo scoparcele a vicenda.
È troppo eccitante quando siamo tutti insieme scriverci sul telefono quanto ce le vorremmo scopare.
 

estense

"Level 1"
Messaggi
316
Punteggio reazione
78
Punti
33
Anni fa ho fatto vedere ad uno dei miei più cari amici foto e video di mia moglie...commenti arrapantissimi e sborrate a fiumi! Disponibile a condividere foto e video con altri che abbiano la stessa passione e materiale zona Mo/Bo/Fe
 

yheaaa

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
431
Punteggio reazione
27
Punti
18
io anni fa con il mio coinquilino mi segavo la mia (ormai ex) fida durante il video da noi girato mentre scopavamo
 

Ninja69

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
47
Punteggio reazione
308
Punti
33
Io scambio spesso foto di mia moglie con un amico. È bellissimo sapere quando ci vediamo con lei presente, che l'ha vista nuda!
 

Alex alex

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
76
Punti
18
Anche a me capita spesso, ma è diventato molto più eccitante da quando ho confessato a mia moglie che mostravo regolarmente le sue foto al mio amico. Adesso se le fa fare anche più volentieri.
 

marcobe

"Level 5"
Messaggi
241
Punteggio reazione
1,110
Punti
93
io con un mi amico via telegram. ficnhe scopavo mostravo lei con le gambe aperte o che mi succhiava. lui intatno si segava. ovviamente tuee le foto che mi manda le inoltro a lui
 

Top Bottom