Quali siti d'incontri funzionano davvero?

Italianboobers

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
820
Punteggio reazione
1,351
Punti
99
Ma della nuova "app" all'interno di fb qualcuno ha avuto esperienze o è solo perdita di tempo? Io sarei nuovo nel mondo delle chat d'incontri anche se son "datato" ma mai utilizzate, forse un paio di mesi Badoo dove comunque non son andato a segno..
Sarà che son timido come la m...a forse anche per questo!
 

Ig8821

"Level 6"
Messaggi
521
Punteggio reazione
2,983
Punti
109
Ma della nuova "app" all'interno di fb qualcuno ha avuto esperienze o è solo perdita di tempo? Io sarei nuovo nel mondo delle chat d'incontri anche se son "datato" ma mai utilizzate, forse un paio di mesi Badoo dove comunque non son andato a segno..
Sarà che son timido come la m...a forse anche per questo!
Lascio uno screenshot giusto per far vedere che anche su quest app(su facebook), così come nelle altre, si ha la possibilità di parlare con parecchie ragazze anche senza pagare...come dicevo in precedenza, non sono un super modello, però non ho mai fatto fatica a trovare qualcuna.
Basta solo essere se stessi senza approcci alla cazzo di cane o senza puntare subito sulla scopata. Ho rimesso quest app da 4 giorni eppure ho avuto una 20ina di match, uscito con una e programmato uscite con altre.
 

Allegati

  • Screenshot_20230629_122912_Facebook.jpg
    Screenshot_20230629_122912_Facebook.jpg
    530.2 KB · Visualizzazioni: 548

Minchiadurissima

"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
101
Punti
33
Age
29
Su Tinder non matcho con nessuna e non posso parlare, su Lovoo ogni volta che scrivo a qualcuna non ricambia, se mettono likes è per pubblicizzare OF o qualcosa così, su dating trovo solo vecchie o badanti e non rispondo.
Non funziona nulla, sarò io il problema probabile
 

[Low]

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
180
Punteggio reazione
1,017
Punti
114
Tinder è ottima, se fisicamente sei attraente e sai valorizzarti in foto, ma in generale se sei capace ad avere una conversazione tutte le app sono buone. Ho conosciuto praticamente tutte le mie ex su internet, tranne una... Anche le storie meno impegnative sono nate così...
 

Alien_1983

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,368
Punteggio reazione
18,341
Punti
119
Posizione
Campania
Io ripeto, non ho concluso nulla né Tinder né sulle altre app cui ero e sono iscritto.
Purtroppo non trovo Dating su Facebook... Ma va installata, per caso?
 

Gelsomino80

"Level 5"
Messaggi
296
Punteggio reazione
1,965
Punti
93
Age
42
Anni fa usavo meetic quando per le ragazze i messaggi erano illimitati e ho concluso parecchio poi quando è passato praticamente a pagamento mi sono spostato su tinder e anche lì ho beccato abbastanza ovvio che se metti il like solo alle fighe da 10 e lode è verosimile che scopi poco però se abbassi un po' il tiro stai tranquillo che il divertimento è assicurato
Ma tinder è a pagamento? Perché io ne ho aperto qualcuno ma tutte le volte x chattare devi acquistare gettoni. Alla fine ho lasciato perdere del tutto. Xchè se devo pagare per parlare allora andavo direttamente a m....otte.
 

Alien_1983

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,368
Punteggio reazione
18,341
Punti
119
Posizione
Campania
Ma tinder è a pagamento? Perché io ne ho aperto qualcuno ma tutte le volte x chattare devi acquistare gettoni. Alla fine ho lasciato perdere del tutto. Xchè se devo pagare per parlare allora andavo direttamente a m....otte.

Tinder ha una versione base free e poi diversi pacchetti a pagamento, come anche Bumble, Meetic...
Tutti costosissimi, poi.
Meetic però ti fa pagare anche la chat se c'è match. Quella su Tinder e Bumble è almeno gratis.
 

Gelsomino80

"Level 5"
Messaggi
296
Punteggio reazione
1,965
Punti
93
Age
42
Tinder ha una versione base free e poi diversi pacchetti a pagamento, come anche Bumble, Meetic...
Tutti costosissimi, poi.
Meetic però ti fa pagare anche la chat se c'è match. Quella su Tinder e Bumble è almeno gratis.
A sto punto preferirei pagare un abbonamento mensile che tutte ste cagate. A sto punto davvero vai a m...otte
 

Ig8821

"Level 6"
Messaggi
521
Punteggio reazione
2,983
Punti
109
Ma infatti pagare per ste chat è inutile....anche perché chi ti assicura che poi effettivamente hai dei benefici rispetto ad un altro che non paga? Magari poi i messaggi o i like nemmeno arrivano a destinazione. Continuo a dire che anche a gratis si becca
 

Alien_1983

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,368
Punteggio reazione
18,341
Punti
119
Posizione
Campania
A sto punto preferirei pagare un abbonamento mensile che tutte ste cagate. A sto punto davvero vai a m...otte

Io ci ho speso un sacco di soldi e non ho mai concluso niente.
Attenzione: non dico che me la debbano dare, ma almeno rispondere ai miei saluti. Molte, quasi tutte, non hanno fatto nemmeno questo.
 

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,229
Punteggio reazione
736
Punti
118
Ma ci avete mai pensato che, probabilmente, chi non funziona è il vostro modo?
Di presentarvi, di porvi, di provarci.

Io pur vivendo in una piccola citta del sud, con tinder ci ho sempre scopato.
E amici che stanno a Roma e Verona ci scopano a dire basta, letteralmente ogni giorno.

Siate interessanti, simpatici, attraenti, incuriosite le ragazze e non potete non scopare.
Poi, se non lo sapete fare, inevitabilmente c’è da accontentarsi o andare a mignotte.
 

[Low]

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
180
Punteggio reazione
1,017
Punti
114
Io mi pongo sempre con educazione e rispetto.
Questo, scusami se mi permetto, è la base. Non vuol dire essere automaticamente interessanti... Anzi essere troppo "educati" magari scade nell'essere formale e fa un po' cadere le palle. Per trovare ragazze interessate sui social o sei molto attraente o hai qualcosa "da dire". Se non sai fare conversazione la vedo dura... E vale anche per le ragazze, se vedo che sto facendo da solo tutto lo sforzo per mandare avanti la cosa dopo dieci messaggi smetto. Non c'è bisogno di chissà cosa, basta saper scherzare, avere un minimo di umorismo.

Ovviamente è solo il mio punto di vista basato sull'esperienza, neanche vado "a caccia" costantemente. A volte trovo persone interessanti, altre volte no, e va bene così.

Tinder solo se sei single, sennò col cazzo.
Beh, se si parte anche col fatto che devi fare tutto di nascosto da una persona a cui faresti male se lo scoprisse, buonanotte...
 

Alien_1983

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,368
Punteggio reazione
18,341
Punti
119
Posizione
Campania
Questo, scusami se mi permetto, è la base. Non vuol dire essere automaticamente interessanti... Anzi essere troppo "educati" magari scade nell'essere formale e fa un po' cadere le palle. Per trovare ragazze interessate sui social o sei molto attraente o hai qualcosa "da dire". Se non sai fare conversazione la vedo dura... E vale anche per le ragazze, se vedo che sto facendo da solo tutto lo sforzo per mandare avanti la cosa dopo dieci messaggi smetto. Non c'è bisogno di chissà cosa, basta saper scherzare, avere un minimo di umorismo.

Ovviamente è solo il mio punto di vista basato sull'esperienza, neanche vado "a caccia" costantemente. A volte trovo persone interessanti, altre volte no, e va bene così.

Argomenti ne ho, visto che per mia fortuna non sono un ignorante. Il punto è che, tranne poche, pochissime eccezioni, proprio non ci riesco a parlare: o non rispondono o le contatto e cancellano il match...
 

[Low]

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
180
Punteggio reazione
1,017
Punti
114
Argomenti ne ho, visto che per mia fortuna non sono un ignorante. Il punto è che, tranne poche, pochissime eccezioni, proprio non ci riesco a parlare: o non rispondono o le contatto e cancellano il match...
Non parlavo di ignoranza, non è questione di libri letti... Mi sono effettivamente espresso male io. Credo che la cosa fondametale sia avere un senso dell'umorismo, saper scherzare, ecco... Alla fine se penso alla mia esperienza sono sempre quelle con l'ironia più simile alla mia le ragazze con cui ho avuto più feeling. Gli interessi vengono subito dopo :)
 

Alien_1983

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,368
Punteggio reazione
18,341
Punti
119
Posizione
Campania
Non parlavo di ignoranza, non è questione di libri letti... Mi sono effettivamente espresso male io. Credo che la cosa fondametale sia avere un senso dell'umorismo, saper scherzare, ecco... Alla fine se penso alla mia esperienza sono sempre quelle con l'ironia più simile alla mia le ragazze con cui ho avuto più feeling. Gli interessi vengono subito dopo :)

No, ma ho capito quello che intendevi, figurati: è proprio che non riesco a parlare con molte delle ragazze con le quali faccio match, visto che al mio saluto o cancellano il match o non rispondono affatto. In un paio di casi ho provato un approccio più "brillante", e comunque il copione è stato lo stesso :D
 

chtulhu

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
927
Punteggio reazione
1,132
Punti
119
Ma della nuova "app" all'interno di fb qualcuno ha avuto esperienze o è solo perdita di tempo? Io sarei nuovo nel mondo delle chat d'incontri anche se son "datato" ma mai utilizzate, forse un paio di mesi Badoo dove comunque non son andato a segno..
Sarà che son timido come la m...a forse anche per questo!
Sul dating di facebook due le ho incontrate e scopate, niente di che, donne normali, giusto per vuotare la sacca.
 

Alien_1983

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,368
Punteggio reazione
18,341
Punti
119
Posizione
Campania
Io non lo trovo Facebook Dating nella mia app FB e se lo cerco via Google mi apre il sito che mi dice che non è disponibile. Boh.
 

pyramide

"Level 5"
Messaggi
1,094
Punteggio reazione
1,277
Punti
113
Se fai una ricerca "come installare facebook dating" trovi le indicazioni, tra cui anche quelle di Aranzulla 😆
Funziona solo con la app di fb (quindi non da pc)
 
F

Frankyfree

Guest
Vado controcorrente e dico Tablò.. non è un app di incontri ma un'app dove si va a cena o ape con persone sconosciute. Ti puoi unire a un tavolo vedendo già chi ha accettato di unirsi (cosi si può vedere se ci sono probabili prede). Li non si va per scopare ma per conoscere gente, per me è il top, perché mi piace partire col presupposto di divertimi e basta e poi se conosco qualcuna che mi piace, provarci è più naturale proprio perché non ci si è conosciuti apposta per quello, non vivi con l'ansia di un appuntamento Tinder style, dove sai che se sbagli qualcosa ti giochi la scopata. Puoi essere te stesso e avare un approccio piu naturale (sempre che al tavolo ci sia una carina su cui puntare), proprio perché non nasce come un'app di acchiappo (secondo me un pò da disperati). Come in tutte le altre, bisogna essere bravi con l'eloquio live. Ho fatto in tutto 6 tavoli, e in 4 di esse mi sono scopato una. Con una di queste ho avuto anche una relazione di quasi 2 anni. Attualmente mi scopo una conosciuta nell'ultimo tablo, con cui ho un rapporto di scopamicizia.
 

Top Bottom