Quali siti d'incontri funzionano davvero?

Bull_84-18

"Level 0"
Messaggi
121
Punteggio reazione
32
Punti
29
Posizione
Modena - IT
Vado controcorrente e dico Tablò.. non è un app di incontri ma un'app dove si va a cena o ape con persone sconosciute. Ti puoi unire a un tavolo vedendo già chi ha accettato di unirsi (cosi si può vedere se ci sono probabili prede). Li non si va per scopare ma per conoscere gente, per me è il top, perché mi piace partire col presupposto di divertimi e basta e poi se conosco qualcuna che mi piace, provarci è più naturale proprio perché non ci si è conosciuti apposta per quello, non vivi con l'ansia di un appuntamento Tinder style, dove sai che se sbagli qualcosa ti giochi la scopata. Puoi essere te stesso e avare un approccio piu naturale (sempre che al tavolo ci sia una carina su cui puntare), proprio perché non nasce come un'app di acchiappo (secondo me un pò da disperati). Come in tutte le altre, bisogna essere bravi con l'eloquio live. Ho fatto in tutto 6 tavoli, e in 4 di esse mi sono scopato una. Con una di queste ho avuto anche una relazione di quasi 2 anni. Attualmente mi scopo una conosciuta nell'ultimo tablo, con cui ho un rapporto di scopamicizia.
quoto il post. Tablo attualmente è quello che funziona di più. puoi trovare di tutto. dalle single in cerca, alle donne sposate etc..
ovviamente come scritto sopra bisogna essere delle persone educate.
 

Midido

"Level 5"
Messaggi
516
Punteggio reazione
1,049
Punti
93
Tinder funziona bene anche senza pagare. Di ragazze single e con una vita troppo impegnata per conoscere qualcuno dal vivo ce ne sono tantissime, sia che vogliono solo divertirsi, sia che cercano qualcuno con cui stare, lo dico per esperienza
 

Segaiolo8

"Level 1"
Messaggi
211
Punteggio reazione
247
Punti
43
Age
26
Tinder funziona bene anche senza pagare. Di ragazze single e con una vita troppo impegnata per conoscere qualcuno dal vivo ce ne sono tantissime, sia che vogliono solo divertirsi, sia che cercano qualcuno con cui stare, lo dico per esperienza
Funziona se sei bello, a me non funziona
 

Valentinoroma

"Level 0"
Messaggi
33
Punteggio reazione
30
Punti
18
Age
28
Io uso tinder con un account fake dove mi fingo una ragazza lesbica femme appena uscita dall'università ed è assurdo il numero di ragazze lesbiche o bisex che ci sia. Le ragazze tra loro al terzo messaggio fanno sexting e al quinto ti chiedono di uscire con l'intento di scopare
 

Obi999

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
16
Punti
3
Age
48
Se posso dire la mia, ho provato mysugardaddy. Bisogna comprare crediti per far tutto. Per sbloccare i profili delle ragazze e quindi poter scrivere. Per vedere più di tot profili al giorno, ecc.
Guarda caso mi hanno mandato dei "baci" cioè tipo dei like solo delle ragazze della Svizzera tedesca..insomma una bella vetrina fatta solo per spillare soldi .. contatti reali zero
 

pyramide

"Level 5"
Messaggi
1,094
Punteggio reazione
1,277
Punti
113
Non è solo una questione di bellezza credimi, conta più il saper incuriosire
Io ho l'impressione che siano come noi, ovvero si fermano alla foto. Anzi, noi magari mettiamo like anche a una "bruttina" che ci ispira possa essere porcella, loro no, per cui la descrizione e' secondaria. Poi concordo che ricevuto un like bisogna saper interessare.
 

gattaccioxxx

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
277
Punteggio reazione
450
Punti
69
Age
45
Io uso tinder con un account fake dove mi fingo una ragazza lesbica femme appena uscita dall'università ed è assurdo il numero di ragazze lesbiche o bisex che ci sia. Le ragazze tra loro al terzo messaggio fanno sexting e al quinto ti chiedono di uscire con l'intento di scopare
ci hai mai pensato che potrebbero essere tutti maschi come te che fanno la stessa cosa?
 

Midido

"Level 5"
Messaggi
516
Punteggio reazione
1,049
Punti
93
Io ho l'impressione che siano come noi, ovvero si fermano alla foto. Anzi, noi magari mettiamo like anche a una "bruttina" che ci ispira possa essere porcella, loro no, per cui la descrizione e' secondaria. Poi concordo che ricevuto un like bisogna saper interessare.
Io nemmeno ce l'avevo la descrizione, avevo solo un paio di foto normalissime, però mi sono trovato benissimo
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
Non è solo una questione di bellezza credimi, conta più il saper incuriosire
Un giorno o l'altro ste cazzate smetteremo di dirle e magari smetteremo anche di crederci.
Tinder è letteralmente il social più superficiale mai creato e proprio per questo il più di successo. Ho visto decine di amiche swipare uomini su uomini senza leggere uno straccio di bio. Al massimo leggevano la distanza da loro.
Come credi di poter incuriosire su questa piattaforma? Ah già, essendo fisicamente attraente.
 

DevilSteve

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
6
Punti
14
Mmm direi che io non faccio troppo testo perché mi sono fatto Tinder esclusivamente per "studio antropologico" ovvero curiosare tra i vari profili e tipi psicologici, senza avere una foto o una descrizione, ergo non ho la più pallida idea se funzioni sul serio allo scopo di farsi nuove conoscenze o scappatelle 🤣 [della serie: testimonianze non richieste]
 

fiesta95

"Level 1"
Messaggi
56
Punteggio reazione
56
Punti
18
Age
29
Da qualche mese sono su annunci69 e ci sono rimasto male, pensavo fosse uno scopare gratis se piaci invece è uno scopare gratis se sei bello dotato depilato non fumi sei interessante c'è la complicità mentale ecc ecc,e tutto questo mentre le foto profilo sono di lei che ingoia cazzi,alla fine è come nella vita reale e scopano chi ha più recensioni...quindi meglio andare a troie o provarci con le conoscenti quando esci
 

Segaiolo8

"Level 1"
Messaggi
211
Punteggio reazione
247
Punti
43
Age
26
Un giorno o l'altro ste cazzate smetteremo di dirle e magari smetteremo anche di crederci.
Tinder è letteralmente il social più superficiale mai creato e proprio per questo il più di successo. Ho visto decine di amiche swipare uomini su uomini senza leggere uno straccio di bio. Al massimo leggevano la distanza da loro.
Come credi di poter incuriosire su questa piattaforma? Ah già, essendo fisicamente attraente.
Sicuramente è cosí, motivo per cui non funziona a me
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
Da qualche mese sono su annunci69 e ci sono rimasto male, pensavo fosse uno scopare gratis se piaci invece è uno scopare gratis se sei bello dotato depilato non fumi sei interessante c'è la complicità mentale ecc ecc,e tutto questo mentre le foto profilo sono di lei che ingoia cazzi,alla fine è come nella vita reale e scopano chi ha più recensioni...quindi meglio andare a troie o provarci con le conoscenti quando esci

Io non ho mai capito come instaurare "complicità mentale" su certi siti. Soprattutto perchè le tipe non puoi messaggiarle o altro. Palesemente scelgono in base all'attrazione fisica, però pare brutto scriverlo, meglio inserire questa cosa che fa molto sofisticati e intellettuali. Anche se poi alla fine di prendere cazzi si parla.
 

Midido

"Level 5"
Messaggi
516
Punteggio reazione
1,049
Punti
93
Un giorno o l'altro ste cazzate smetteremo di dirle e magari smetteremo anche di crederci.
Tinder è letteralmente il social più superficiale mai creato e proprio per questo il più di successo. Ho visto decine di amiche swipare uomini su uomini senza leggere uno straccio di bio. Al massimo leggevano la distanza da loro.
Come credi di poter incuriosire su questa piattaforma? Ah già, essendo fisicamente attraente.
Sarò stato fortunato io, che ti devo di'?
 

bomber2012

"Level 1"
Messaggi
80
Punteggio reazione
75
Punti
18
Age
37
altra scopata oggi rimediata su tinder! Ragazzi se fate il premium è una lista della spesa. Ho messo una foto del viso fake, un modello con viso parzialmente coperto. E mio corpo vero con testa mozzata da labbra in su. Sono sposato, e quella di oggi è stata la quarta scopata in due mesi. Nessun boiler...
 

Segaiolo8

"Level 1"
Messaggi
211
Punteggio reazione
247
Punti
43
Age
26
Non farò mai più il premium, anche se quando lo avevo cercavo storie serie. Chattavo ma alla fine in un modo o nell’altro dal vivo non ho mai visto nessuna.
 

ayeye1988

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
85
Punti
18
altra scopata oggi rimediata su tinder! Ragazzi se fate il premium è una lista della spesa. Ho messo una foto del viso fake, un modello con viso parzialmente coperto. E mio corpo vero con testa mozzata da labbra in su. Sono sposato, e quella di oggi è stata la quarta scopata in due mesi. Nessun boiler...
Secondo me è l'unico modo per fare qualcosa su Tinder pagare, perchè al di là del bello non bello è proprio l'app che ti taglia le gambe se non paghi. Io ho tre match da un mese e senza pagare non ho mai beccato chi fossero, inoltre se vivi in un posto molto affollato come una grande città in cui hai un sacco di competizione è facile che se non fai un profilo come si deve o non rispetti certe linee guida del programma (tipo non lo usi assiduamente o fai swipe troppo in fretta) ti rendono più difficile trovare il profilo. In pratica tutte ste app vogliono costringere a far pagare per avere almeno una chance in più.
 

pyramide

"Level 5"
Messaggi
1,094
Punteggio reazione
1,277
Punti
113
altra scopata oggi rimediata su tinder! Ragazzi se fate il premium è una lista della spesa. Ho messo una foto del viso fake, un modello con viso parzialmente coperto. E mio corpo vero con testa mozzata da labbra in su. Sono sposato, e quella di oggi è stata la quarta scopata in due mesi. Nessun boiler...
E quando hanno visto che non eri quello delle foto non hanno avuto nulla da ridire ?
 

bomber2012

"Level 1"
Messaggi
80
Punteggio reazione
75
Punti
18
Age
37
E quando hanno visto che non eri quello delle foto non hanno avuto nulla da ridire ?
da tinder si passa sempre su telegram..e li mando mie foto reali, prima dell'incontro. Ma se sei bravo ad intrigarle prima ci passano sopra. Alla fine devi essere bravo ad ascoltarle e dir loro ciò che vogliono sentirsi dire. Poi ragazzi ovvio: scopate 4 su una 60ina di chat
 

Varese

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
42
Mi piacciono molto le tue descrizioni io ti dico che avrò speso almeno 200 euro …su sto cazzo di sito abito a 70 km da Milano .. ti dirò non mi reputo una brutto uomo, non so veramente cosa scrivere nella frase iniziale, ma credetemi vedo donne scrivo sms … e poi noto che ho mi hanno bloccato oppure mi scrivono scusa ma sono interessata ma non so se non piaccio o quale motivo .. io sms privato scrivo ciao … mio nome dove abito ho …. Anni e ti va di chattare e conoscerci .. ma credetemi molto demoralizzato perché non becco nessuna … o per lo meno quelle robuste si .. ma belle donne no !!! Mai nessuna incontrata 🙈 come frase presentazione cosa scrivere ..
io ho scritto buongiorno e buona sera a tt le donne che vistano mio profilo … se mi da un aiuto grazie
Allora io posso dirti che per esperienza personale su siti come tinder o badoo non sono mai riuscito a combinare nulla, ho iniziato diverse conversazioni ma fino a che non dici che sei sposato tutto ok, poi dopo viene fuori che appena lo dici si scandalizzano come fossero tutte sante ed alla ricerca del compagno di vita. Su siti come scopamici e victoria milan i profili sono tutti fake, mi scrivono una 10ina di donne al giorno e non ho neanche messo una foto profilo, ergo serve a spillare soldi e basta. Gleeden l'ho provato dietro consiglio di una mia amica con cui sono stato a letto e con cui parliamo di sesso come vecchi amici. Ho avviato una decina di conversazioni ( prima iscrizione fatta il 12 agosto). Ho investito un pò di soldi vero, ma il ritorno è stato enorme. Probabilmente le mie foto e la mia forma fisica aiutano, tuttavia quelle con cui sono stato insieme (2 in due settimane) sono state loro a scrivermi per prime ed a cercarmi dopo aver chiesto l'accesso al book privato. Ieri sera mi sono incontrato con una ragazza che mi ha scritto la prima volta il 20 agosto. Pomeriggio e sera memorabili, che dire? A me ha funzionato e nemmeno poco, poi sul fatto che ci siano casi umani disperati da entrambe le parti è vero, ma mi hanno detto le ragazze con cui mi scrivo che il 98% di chi scrive non sa da che parte farsi, inizia con frasi scontate, chiede telegram dopo due messaggi o peggio foto intime o nudo appena vede che una risponde. Pertanto credo che come in tutte le cose serva l'approccio giusto, io cerco sempre di analizzare il profilo, la frase di presentazione, le preferenze sessuali, la descrizione fisica, gli interessi e sulla base di quello creare un primo contatto formulando un discorso che tenga conto di quello che realmente sono e vogliono. Normalmente un 70% rispondono, poi se la conversazione prende una piega piuttosto che un'altra dipende da come uno se la gioca. Ovvio che se cominci con "sei bellissima", "carpe diem" "vorrei conoscerti" o utilizzando frasi fatte o aforismi presi da internet la possibilità di destare interesse ed avere un riscontro è pari a 0.
Guardare quello che cercano serve molto, la mia attenzione si focalizza esclusivamente su quelle che mettono tra i requisiti "storia breve" oppure "puramente sessuale" e che descrivono anche le preferenze sessuali. Da lì capisci che vogliono scopare e basta, ma se ad una donna non gli scopi prima la testa difficilmente riuscirai a scoparle il corpo.
Mi piacciono molto le tue descrizioni io ti dico che avrò speso almeno 200 euro …su sto cazzo di sito abito a 70 km da Milano .. ti dirò non mi reputo una brutto uomo, non so veramente cosa scrivere nella frase iniziale, ma credetemi vedo donne scrivo sms … e poi noto che ho mi hanno bloccato oppure mi scrivono scusa ma sono interessata ma non so se non piaccio o quale motivo .. io sms privato scrivo ciao … mio nome dove abito ho …. Anni e ti va di chattare e conoscerci .. ma credetemi molto demoralizzato perché non becco nessuna … o per lo meno quelle robuste si .. ma belle donne no !!! Mai nessuna incontrata 🙈 come frase presentazione cosa scrivere ..
io ho scritto buongiorno e buona sera a tt le donne che vistano mio profilo … se mi da un aiuto grazie
 

Top Bottom