Esperienza reale Quando ci eravamo lasciati

Coppal091

"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
42
Punti
13
Age
46
Ciao ragazzi voglio condividere con voi una esperienza reale che mi eccita da sempre,
Sono sposato con quella che era la “fidanzatina del liceo” dato che stiamo insieme da sempre lei non ha mai fatto sesso completo con altri uomini… ed anche se io la spingo sempre a farlo sia con me che da sola lei non vuole… l’unica esperienza che ha avuto risale al periodo in cui per poco tempo ci siamo lasciati… avevamo circa 17 anni… lei si “frequentava” con un suo amico…. Ciò che mi aveva racconto è che si sono solo baciati… lui gli toccava le tette (molto grandi) alzando il reggiseno… una volta si sono baciati sul letto con lei nuda solo sopra… entrambi con le mutande con lui che glie lo premeva sulla figa… l’altro giorno mentre scopavamo invece mi ha raccontato che una sola volta mentre si baciavano in macchina si è fatta fare un ditalino… l’idea del dito di lui nella sua fica mi fa impazzire… e a quanto mi racconta era eccitatissima anche lei e voleva essere sfondata letteralmente… anche perché lui era durissimo… peccato non lo abbia fatto! Ma la sola idea mi eccita un sacco…. E cavolo quanto mi piacerebbe convincerla a prendere cazzi di altri uomini!!! Ma non ci riesco
 

TuttoMattoDiTettone

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
135
Punteggio reazione
819
Punti
99
Amico, l'ha fatto. I racconti delle fidanzate su flirt passati iniziano sempre con un bacetto, poi dopo si contraddicono "ah no ma mi ha anche palpata ma niente altro". Poi dopo mesi "ah si quella volta gli ho fatto una sega ma solo quello" e alla fine si scopre che hanno scopato alla grande 😂
Assolutamente d'accordo... non solo con le fidanzate ma anche con le compagne o moglie su flirt con altri tizzi e scoperte... prima: non è successo niente, poi: ci siamo solo baciati, più avanti: mi ha palpato la tetta ed io le ho preso il cazzo in mano, poi la sega, poi il pompino e cosi via...
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,675
Punti
119
Il problema per le donne è che se non sono già aperte ad una vita più libera e senza tabù, tendono a minimizzare eventuali avventure precedenti ad un matrimonio o anche ad una più facile ultimoaccoppiamento.
Per cui nascondono per non essere giudicate e per non passare da femmine facili!
La soluzione per loro sarebbe nel saper capire che tipo di maschio hanno di fronte.
Ad un maschio possessivo e geloso sarebbe un guaio confessare eventuali avventure di sesso precedenti.
Al contrario ad un maschio consenziente sarebbe a dir poco piacevole raccontare qualche bella porcata fatta con altri maschi e altri cazzi, giusto per mettere pepe sulla loro relazione! Ne godrebbe lei e soprattutto lui! 😃
In questo forum la marea di uomini che vorrebbero veder scopare la propria compagna o moglie con altri, sembra molto alta! 😃 😜
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,675
Punti
119
Assolutamente infatti è ciò che spero sia avvenuto e di scoprirlo un giorno
Cerca allora di non farti mai vedere ne troppo curioso e tantomeno tendente al geloso! 😃
Devi invece essere tu più aperto di idee, proponendole le tue voglie di apertura a mille varianti, anche se non sei predisposto più di tanto, ma come esclusiva provocazione! 😃
Per far sentire anche lei a proprio agio nella possibilità di confessarti qualcosa che non ti ha ancora detto per timore di essere giudicata! 😜
 

TuttoMattoDiTettone

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
135
Punteggio reazione
819
Punti
99
Cerca allora di non farti mai vedere ne troppo curioso e tantomeno tendente al geloso! 😃
Devi invece essere tu più aperto di idee, proponendole le tue voglie di apertura a mille varianti, anche se non sei predisposto più di tanto, ma come esclusiva provocazione! 😃
Per far sentire anche lei a proprio agio nella possibilità di confessarti qualcosa che non ti ha ancora detto per timore di essere giudicata! 😜
esatto! Questo è il metodo. Vedrai come sputa tutto hehehe
 
OP
C

Coppal091

"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
42
Punti
13
Age
46
esatto! Questo è il metodo. Vedrai come sputa tutto hehehe
È assolutamente quello che faccio... Non mi mostro geloso anzi le ho detto (e fatto vedere) quanto mi eccita la cosa... E che vorrei che lei flirtasse e si facesse scopare da chi vuole... Ma lo sa.... da ragazzini ci appartavamo in macchina in luoghi dove passavano molti camion e la spogliavo nuda e sditalinavo per fala vedere dai camionisti che passavano... Non era convinta ma me lo lasciava fare.... Adesso è molto chiusa
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,675
Punti
119
È assolutamente quello che faccio... Non mi mostro geloso anzi le ho detto (e fatto vedere) quanto mi eccita la cosa... E che vorrei che lei flirtasse e si facesse scopare da chi vuole
Ottimo! Ricordati che questi non sono discorsi da una sola volta, ma devono essere costanti ogni volta che vi mettete comodi a scopare!
E niente sveltine! Ma tranquille scopate che debbano lasciare il tempo di parlare molto delle vostre fantasie! 😃 😜
E vedrai che da cosa nasce cosa! 😃
 

Robertorober

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
33
Punti
13
Age
60
La mia Lei, attuale compagna, in un periodo di crisi da fidanzati è uscita con un'altro ragazzo per un breve periodo. Dopo moltissimi anni, circa 30, ho iniziato a chiedrele di farlo in tre e dimostrandole che non ero più il geloso di una volta , e chiedendole cosa avesse combinato all'epoca ha pian piano iniziato a raccontarmi, sicuramente solo quello che voleva, che la prima sera gli ha fatto una sega, poi un pompino, poi l'ha scopata, sempre in macchina, poi sono passati alla casa al mare e li l'ha montata e sicuramente anche inculata. Dioce che non era soddisfatta perchè lo aveva fino e quindi non le piaceva. Spesso cerco di farmi raccontare e ogni volta cambia qualcosa. Dove sarà la verità?
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,675
Punti
119
La mia Lei, attuale compagna, in un periodo di crisi da fidanzati è uscita con un'altro ragazzo per un breve periodo. Dopo moltissimi anni, circa 30, ho iniziato a chiedrele di farlo in tre e dimostrandole che non ero più il geloso di una volta , e chiedendole cosa avesse combinato all'epoca ha pian piano iniziato a raccontarmi, sicuramente solo quello che voleva, che la prima sera gli ha fatto una sega, poi un pompino, poi l'ha scopata, sempre in macchina, poi sono passati alla casa al mare e li l'ha montata e sicuramente anche inculata. Dioce che non era soddisfatta perchè lo aveva fino e quindi non le piaceva. Spesso cerco di farmi raccontare e ogni volta cambia qualcosa. Dove sarà la verità?
La verità è in tutte quelle piccole verità che ti sta centellinando ultimamente!
È strano che la tua curiosità di sapere come avesse trascorso quel periodo di "pausa di riflessione" ti sia venuta solo dopo 30 anni! 🤔😁
 

Top Bottom