Quando lei è incinta - pregnant [Official Thread]

argenis

"Level 8"
Messaggi
14,624
Punteggio reazione
13,417
Punti
119
pregnant

pregnant

da " Un po di Tettone!"
 

Allegati

  • ccp7655.JPG
    ccp7655.JPG
    117.1 KB · Visualizzazioni: 61
  • ccp9142.jpg
    ccp9142.jpg
    90.1 KB · Visualizzazioni: 60
  • ccp9442.jpg
    ccp9442.jpg
    73.4 KB · Visualizzazioni: 52
  • ccp9742.jpg
    ccp9742.jpg
    84 KB · Visualizzazioni: 85
  • ccpr145.JPG
    ccpr145.JPG
    90.6 KB · Visualizzazioni: 58
  • ccpr814.jpg
    ccpr814.jpg
    115.1 KB · Visualizzazioni: 57
  • ccpr824.jpg
    ccpr824.jpg
    72.8 KB · Visualizzazioni: 62
  • ccpr825.jpg
    ccpr825.jpg
    168.3 KB · Visualizzazioni: 60

Bruno79

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
917
Punteggio reazione
54
Punti
0
Non potete immaginà che voglia di ingravidare nuovamente mia moglie!!!
Quando era incinta nn si tirava indietro davanti a nulla..
Era lei che mi offriva il culo...
Oh... in quel periodo è stata capace di farsi mettere persino 4 dita nel culo mentre mi succhiava il cazzo... e poi.. ogni momento era buono per scopare...
Era sempre con la figona fradicia.. e non potete immaginà che orgasmi che aveva!
E i pompini!!! hmmmmmm che bello la mogliettina pregna!
 
OP
pollicino1

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,626
Punteggio reazione
22,742
Punti
139
Posizione
Lazio
Non potete immaginà che voglia di ingravidare nuovamente mia moglie!!!
Quando era incinta nn si tirava indietro davanti a nulla..
Era lei che mi offriva il culo...
Oh... in quel periodo è stata capace di farsi mettere persino 4 dita nel culo mentre mi succhiava il cazzo... e poi.. ogni momento era buono per scopare...
Era sempre con la figona fradicia.. e non potete immaginà che orgasmi che aveva!
E i pompini!!! hmmmmmm che bello la mogliettina pregna!
E che aspetti???
Donna pregna... tutta fregna!!!!
 

Bruno79

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
917
Punteggio reazione
54
Punti
0
Polly non è il cazzo che comanda in questo momento...
E nemmeno l'amore (oltre alla parte erotica che m'arrapa da morire metterla incinta... noi vorremmo avere un altro figlio)
Ma di questi tempi mettere in cantiere un nuovo pargolo è da pazzi.... Noi a stento riusciamo ad arrivare a fine mese (sto dal 3 marzo con in tasca 3-4€ e fino al 27 sarà così) pensa se resta incinta... tra visite, accorgimenti vari ecc.. veramente dovrei comincià a pensare di prostrituirmi o fare le rapine per portà avanti la famiglia...
 
OP
pollicino1

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,626
Punteggio reazione
22,742
Punti
139
Posizione
Lazio
Polly non è il cazzo che comanda in questo momento...
E nemmeno l'amore (oltre alla parte erotica che m'arrapa da morire metterla incinta... noi vorremmo avere un altro figlio)
Ma di questi tempi mettere in cantiere un nuovo pargolo è da pazzi.... Noi a stento riusciamo ad arrivare a fine mese (sto dal 3 marzo con in tasca 3-4€ e fino al 27 sarà così) pensa se resta incinta... tra visite, accorgimenti vari ecc.. veramente dovrei comincià a pensare di prostrituirmi o fare le rapine per portà avanti la famiglia...
No, certo, era solo una battuta... come molte cose (purtroppo) qui...
Anch'io con la mia compagna ne vorremmo uno... ma è un azzardo (è triste vedere un figlio come un investimento, ma è esattamente come dici tu)
:(
 

Maninphica

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
189
Punteggio reazione
33
Punti
0
Non potete immaginà che voglia di ingravidare nuovamente mia moglie!!!
Quando era incinta nn si tirava indietro davanti a nulla..
Era lei che mi offriva il culo...
Oh... in quel periodo è stata capace di farsi mettere persino 4 dita nel culo mentre mi succhiava il cazzo... e poi.. ogni momento era buono per scopare...
Era sempre con la figona fradicia.. e non potete immaginà che orgasmi che aveva!
E i pompini!!! hmmmmmm che bello la mogliettina pregna!

Eh si... quando avevo messo incinta la donna era davvero difficile tenerla, ormoni a mille e troia come non mai...
 

stramonio

magniphico rettore della phica
Messaggi
4,242
Punteggio reazione
106
Punti
69
giovanotti,da estimatore delle donne in quei 9 mesi, complimentiamole e raccontiamoci anche le reciproche esperienze...ma sempre con quel quid di delicatezza che quella condizione merita. Possiamo essere dei gran maiali ed esprimerci liberamente senza come dire...."banalizzare" e sparare commenti troppo veementi.
E chi mi conosce SA BENE che non sono una educanda.
Nessuna critica, è una proposta.
 
OP
pollicino1

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,626
Punteggio reazione
22,742
Punti
139
Posizione
Lazio
giovanotti,da estimatore delle donne in quei 9 mesi, complimentiamole e raccontiamoci anche le reciproche esperienze...ma sempre con quel quid di delicatezza che quella condizione merita. Possiamo essere dei gran maiali ed esprimerci liberamente senza come dire...."banalizzare" e sparare commenti troppo veementi.
E chi mi conosce SA BENE che non sono una educanda.
Nessuna critica, è una proposta.
Concordo... se adoriamo quasi il corpo della donna quotidianamente, in quei momenti per come la vedo io è ancora più affascinante :)
 

Top Bottom