quanti ancora vergini dopo i 20?

mrwid

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
202
Punteggio reazione
276
Punti
69
Age
35
d'altronde fino a 40 - 50 anni fa i maschi cosi venivano addestrati
Le cose andavano in modo diverso, abbiamo dato troppe libertà e ci abbiamo rimesso molto in dignità. Il problema è sociale. Nulla da ridire su diritti essenziali e parità, ma quello che ne evince è che siamo noi a vivere male. Loro sono quasi tutte realizzate: scopate tutti i giorni, ogni tipo di benessere che arriva da terzi, macchinoni, etc.. Vedo sempre ragazzi alla cinghia e loro a sciallare alla grande perché fra le cosce hanno capito di avere il bancomat. Credendo ovviamente agli adulatori che le fanno sentire principesse. Riflettete gente!
 

Anon96

"Level 3"
Messaggi
165
Punteggio reazione
263
Punti
64
Le cose andavano in modo diverso, abbiamo dato troppe libertà e ci abbiamo rimesso molto in dignità. Il problema è sociale. Nulla da ridire su diritti essenziali e parità, ma quello che ne evince è che siamo noi a vivere male. Loro sono quasi tutte realizzate: scopate tutti i giorni, ogni tipo di benessere che arriva da terzi, macchinoni, etc.. Vedo sempre ragazzi alla cinghia e loro a sciallare alla grande perché fra le cosce hanno capito di avere il bancomat. Credendo ovviamente agli adulatori che le fanno sentire principesse. Riflettete gente!
Ma va là. E' arrivato quello che dice che le donne hanno la vita facile. Potresti anche provare a parlare in maniera sana con una donna, anziché guardarle con tutto sto rancore. Io sono vergine, ma perlomeno riesco ad interagire in maniera civile con una donna.
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,475
Punteggio reazione
2,787
Punti
119
noto del maschilismo in certi commenti. Può darsi che essendo oramai fuori dai giochi, non conosca i giovani di oggi. Ma questi discorsi li sentivo già 40 anni fa, che le donne vanno con chi c' ha i soldi che hanno il coltello dalla parte del manico etc etc. La realtà che ho visto io però era differente.
 

Peacemaker

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
17
Punteggio reazione
11
Punti
9
Age
24
Diciamo che è una questione di equilibrio.Ci sono tipi di donne che vanno con chi ha i soldi e non gli interessa altro ovvero donne materialiste,donne che vanno con solo uomini belli,e donne normali.Alle donne normali si interessa l'aspetto fisico ma fino ad un certo punto,è il carattere che conta.Si può dire il contrario?Certamente ma alla fine è così.Superata una certa età cambiano i requisiti che cercano nell'uomo e si passa ad accantonare un po di più la bellezza e guardare più lo status.Attenzione status non guardando che sia milionario,semplicemente che si mantenga e abbia un lavoro.In parte la cosa dei soldi e della bellezza sono vere ma fino ad un certo punto.
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,475
Punteggio reazione
2,787
Punti
119
la mia esperienza è che superata una certa età le donne guardino ai mezzi di cui l' uomo dispone. appunto nn sto dicendo che deve essere ricco, ma affidabile sì
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
Le cose andavano in modo diverso, abbiamo dato troppe libertà e ci abbiamo rimesso molto in dignità. Il problema è sociale. Nulla da ridire su diritti essenziali e parità, ma quello che ne evince è che siamo noi a vivere male. Loro sono quasi tutte realizzate: scopate tutti i giorni, ogni tipo di benessere che arriva da terzi, macchinoni, etc.. Vedo sempre ragazzi alla cinghia e loro a sciallare alla grande perché fra le cosce hanno capito di avere il bancomat. Credendo ovviamente agli adulatori che le fanno sentire principesse. Riflettete gente!
Affermazioni interessanti, anche se magari potevano essere espresse un pochino meglio... purtroppo sono state rapidamente scartati dai bomber boomeroni che sanno loro come funziona il mondo... anzi sono state addirittura tacciate di maschilismo! Mamma mia!
Ma andiamo a vedere un po' di dati:
5gq4odnka0181.png


Qua possiamo vedere la tendenza generale che riguarda il topic di questo thread, i vergini tra i 20 e i 30 (ci sono anche quelli di 18-19 anni).
Come si può vedere, partiamo dal 1989, quando il patriarcatoh già non c'era più e le donne potevano divorziare, abortire e lavorare liberamente. In quegli anni la situazione è abbastanza equilibrata, ma le cose si fanno ben diverse dopo il 2008: il dato aumenta per entrambi i sessi, ma per i maschi letteralmente esplode, arrivando quasi ad un terzo. E questo è solo fino al 2018, mancano gli ultimi 6 anni con la quarantena e il lockdown, qualcosa mi dice che il dato ha continuato a crescere.
Davvero interessante notare come questa crescita parte da quello che è stata la crisi economica e di come sia completamente a senso unico per i maschi. Forse tutti questi collegamenti tra situazione economica e sesso non sono così campati per aria...

Di uno studio più interessante parla invece questo articolo:
In questo studio della Finlandia si analizzano dati raccolti dagli anni 40 (quando il patriarcatoh era a pieno regime) a oggi, dove teoricamente siamo tutti sessualmente liberati e felici.
Questo articolo mostra molti trend interessanti, ma quello che mi ha colpito più di tutti è questo:

1*1ybJWAwWJiR8lJwek4qouw.png

Sono i maschi che hanno avuto due o più partner sessuali entro l'anno. Mi pare essere un buon parametro per indicare, papale papale, chi scopa e se la gode e chi no.
In particolare vi direi di guardare il dato dei giovani 18-24: negli anni 90 e oltre il numero girava intorno al 40%, arrivando anche a 50%. C'erano molti giovani uomini che si divertivano quindi! Ma se ci spostiamo al 2015 il dato crolla sotto il 20%, di fatto dimezzandosi. Tante libertà per poi regredire, sembrerebbe.
Vediamo come se la cavano le donne nella stessa situazione:
1*UCt5GDyE85Z6vb1v_MZTfg.png

Beh che dire, molto meglio! Le 18-24enni se ne stanno intorno al 35% e praticamente non subiscono mai cali. Bello così! Mi sa che mrwid aveva in parte ragione, ora la situazione favorevole ce l'hanno le donne! Peccato che ci sarà sempre qualcuno pronto ad etichettare certe posizioni come "maschilismo".

Si dipinge un quadro molto chiaro per gli anni 2010-2020. Purtroppo mancano i dati per questi ultimi anni, ma da quello che vedo in giro penso proprio le cose si riconfermeranno per il 2020-2030. Chissà, magari ci sarà qualche speranza per il 2030-2040 quando i cari boomeroni sotuttoio la finiranno di sentenziare.

Se hai letto fino a qui la mia spatafiata, ti ringrazio. Se sei un giovane ancora vergine, da un lato puoi sentirti più leggero sapendo che effettivamente i tempi sono più difficili per noi uomini e che la tua condizione sta diventando normale. Allo stesso però il mio consiglio è di non alleggerirti troppo dando la colpa ai tempi, ma di rimboccarti le maniche se vuoi risolvere la tua situazione, perchè non sarà facile. Aspettare tempi migliori purtroppo pare impossibile, la situazione qui sembra sempre solo peggiorare per noi maschietti.
 

Peacemaker

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
17
Punteggio reazione
11
Punti
9
Age
24
Affermazioni interessanti, anche se magari potevano essere espresse un pochino meglio... purtroppo sono state rapidamente scartati dai bomber boomeroni che sanno loro come funziona il mondo... anzi sono state addirittura tacciate di maschilismo! Mamma mia!
Ma andiamo a vedere un po' di dati:
5gq4odnka0181.png


Qua possiamo vedere la tendenza generale che riguarda il topic di questo thread, i vergini tra i 20 e i 30 (ci sono anche quelli di 18-19 anni).
Come si può vedere, partiamo dal 1989, quando il patriarcatoh già non c'era più e le donne potevano divorziare, abortire e lavorare liberamente. In quegli anni la situazione è abbastanza equilibrata, ma le cose si fanno ben diverse dopo il 2008: il dato aumenta per entrambi i sessi, ma per i maschi letteralmente esplode, arrivando quasi ad un terzo. E questo è solo fino al 2018, mancano gli ultimi 6 anni con la quarantena e il lockdown, qualcosa mi dice che il dato ha continuato a crescere.
Davvero interessante notare come questa crescita parte da quello che è stata la crisi economica e di come sia completamente a senso unico per i maschi. Forse tutti questi collegamenti tra situazione economica e sesso non sono così campati per aria...

Di uno studio più interessante parla invece questo articolo:
In questo studio della Finlandia si analizzano dati raccolti dagli anni 40 (quando il patriarcatoh era a pieno regime) a oggi, dove teoricamente siamo tutti sessualmente liberati e felici.
Questo articolo mostra molti trend interessanti, ma quello che mi ha colpito più di tutti è questo:

1*1ybJWAwWJiR8lJwek4qouw.png

Sono i maschi che hanno avuto due o più partner sessuali entro l'anno. Mi pare essere un buon parametro per indicare, papale papale, chi scopa e se la gode e chi no.
In particolare vi direi di guardare il dato dei giovani 18-24: negli anni 90 e oltre il numero girava intorno al 40%, arrivando anche a 50%. C'erano molti giovani uomini che si divertivano quindi! Ma se ci spostiamo al 2015 il dato crolla sotto il 20%, di fatto dimezzandosi. Tante libertà per poi regredire, sembrerebbe.
Vediamo come se la cavano le donne nella stessa situazione:
1*UCt5GDyE85Z6vb1v_MZTfg.png

Beh che dire, molto meglio! Le 18-24enni se ne stanno intorno al 35% e praticamente non subiscono mai cali. Bello così! Mi sa che mrwid aveva in parte ragione, ora la situazione favorevole ce l'hanno le donne! Peccato che ci sarà sempre qualcuno pronto ad etichettare certe posizioni come "maschilismo".

Si dipinge un quadro molto chiaro per gli anni 2010-2020. Purtroppo mancano i dati per questi ultimi anni, ma da quello che vedo in giro penso proprio le cose si riconfermeranno per il 2020-2030. Chissà, magari ci sarà qualche speranza per il 2030-2040 quando i cari boomeroni sotuttoio la finiranno di sentenziare.

Se hai letto fino a qui la mia spatafiata, ti ringrazio. Se sei un giovane ancora vergine, da un lato puoi sentirti più leggero sapendo che effettivamente i tempi sono più difficili per noi uomini e che la tua condizione sta diventando normale. Allo stesso però il mio consiglio è di non alleggerirti troppo dando la colpa ai tempi, ma di rimboccarti le maniche se vuoi risolvere la tua situazione, perchè non sarà facile. Aspettare tempi migliori purtroppo pare impossibile, la situazione qui sembra sempre solo peggiorare per noi maschietti.

Finché in giro ci saranno sempre più zerbini e morti di figa sarà sempre peggio.Finché loro avranno tutta la scelta del mondo sarà sempre peggio.Giusto rimboccarsi le maniche e darsi da fare però teniamo conto di una cosa:si può incappare in ghosting,messaggi che non vengono visualizzati,improvvisi cambi di interesse e magari lasciati per altri.Questo è quello a cui oggi si può andare incontro al 90% dei casi.Quindi a rischio e pericolo ci si mette sotto per migliorare...
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,475
Punteggio reazione
2,787
Punti
119
e con chi trombano le 18-24? Se hanno più di un partner vuole dire che più di un maschio si diverte, magari nn sono della stessa età direi.... Poi la Finlandia è un paese a sé, dove se fermi una ragazza per strada c'è il reato di molestia sessuale. Visto che sono stato chiamato in causa, rileggete bene ho scritto che sono fuori dal giro qdi nn so nulla! Ma una cosa è certa "certe visioni" sprezzanti nei confronti dell' altro sesso nn aiutano...
 

culaccio

"Level 1"
Messaggi
61
Punteggio reazione
122
Punti
34
Age
33
e con chi trombano le 18-24? Se hanno più di un partner vuole dire che più di un maschio si diverte, magari nn sono della stessa età direi.... Poi la Finlandia è un paese a sé, dove se fermi una ragazza per strada c'è il reato di molestia sessuale. Visto che sono stato chiamato in causa, rileggete bene ho scritto che sono fuori dal giro qdi nn so nulla! Ma una cosa è certa "certe visioni" sprezzanti nei confronti dell' altro sesso nn aiutano...
Se il 10% dei maschi tromba il 90% delle femmine allora ci saranno pochi maschi che trombano tantissimo e tanti che trombano poco o niente, così come ci saranno tante donne che trombano moderatamente o più e poche che trombano poco o niente.
"Più di un partner" per quelle che trombano, alla fine sono gli stessi maschi, pochi eletti di un gruppo ristretto. Tutti gli altri, nisba. Lo studio non esplicita il numero di partner ("più di uno" può essere 2 o può essere 100 e noi non lo sappiamo). Viene logico pensare che ci siano pochi maschi che scopano tantissimo, un numero medio che scopa moderatamente e un altro numero medio che non scopa mai. Viene altresì logico pensare che un grossissimo numero di donne scopi moderatamente, poche scopano tantissimo (frenate dalla possibile etichetta che la società darebbe loro, mentre un maschio più scopa meglio è) e poche non scopano.
Insomma, la distribuzione delle scopate è diversa nei due sessi. Visto da un altro punto puoi pensare che, nascendo uomo, hai una piccola probabilità di scopare tantissimo, una media di scopare il giusto e una media di non scopare mai, mentre invece se nasci donna hai una grossa probabilità di scopare il giusto, una piccola di non scopare e una piccola di scopare tanto.
Non conta solo la media ma anche un concetto statistico che si chiama deviazione standard, ho cercato di esprimerlo in termini più semplici possibili.
 

Anon96

"Level 3"
Messaggi
165
Punteggio reazione
263
Punti
64
Affermazioni interessanti, anche se magari potevano essere espresse un pochino meglio... purtroppo sono state rapidamente scartati dai bomber boomeroni che sanno loro come funziona il mondo... anzi sono state addirittura tacciate di maschilismo! Mamma mia!
Ma andiamo a vedere un po' di dati:
5gq4odnka0181.png


Qua possiamo vedere la tendenza generale che riguarda il topic di questo thread, i vergini tra i 20 e i 30 (ci sono anche quelli di 18-19 anni).
Come si può vedere, partiamo dal 1989, quando il patriarcatoh già non c'era più e le donne potevano divorziare, abortire e lavorare liberamente. In quegli anni la situazione è abbastanza equilibrata, ma le cose si fanno ben diverse dopo il 2008: il dato aumenta per entrambi i sessi, ma per i maschi letteralmente esplode, arrivando quasi ad un terzo. E questo è solo fino al 2018, mancano gli ultimi 6 anni con la quarantena e il lockdown, qualcosa mi dice che il dato ha continuato a crescere.
Davvero interessante notare come questa crescita parte da quello che è stata la crisi economica e di come sia completamente a senso unico per i maschi. Forse tutti questi collegamenti tra situazione economica e sesso non sono così campati per aria...

Di uno studio più interessante parla invece questo articolo:
In questo studio della Finlandia si analizzano dati raccolti dagli anni 40 (quando il patriarcatoh era a pieno regime) a oggi, dove teoricamente siamo tutti sessualmente liberati e felici.
Questo articolo mostra molti trend interessanti, ma quello che mi ha colpito più di tutti è questo:

1*1ybJWAwWJiR8lJwek4qouw.png

Sono i maschi che hanno avuto due o più partner sessuali entro l'anno. Mi pare essere un buon parametro per indicare, papale papale, chi scopa e se la gode e chi no.
In particolare vi direi di guardare il dato dei giovani 18-24: negli anni 90 e oltre il numero girava intorno al 40%, arrivando anche a 50%. C'erano molti giovani uomini che si divertivano quindi! Ma se ci spostiamo al 2015 il dato crolla sotto il 20%, di fatto dimezzandosi. Tante libertà per poi regredire, sembrerebbe.
Vediamo come se la cavano le donne nella stessa situazione:
1*UCt5GDyE85Z6vb1v_MZTfg.png

Beh che dire, molto meglio! Le 18-24enni se ne stanno intorno al 35% e praticamente non subiscono mai cali. Bello così! Mi sa che mrwid aveva in parte ragione, ora la situazione favorevole ce l'hanno le donne! Peccato che ci sarà sempre qualcuno pronto ad etichettare certe posizioni come "maschilismo".

Si dipinge un quadro molto chiaro per gli anni 2010-2020. Purtroppo mancano i dati per questi ultimi anni, ma da quello che vedo in giro penso proprio le cose si riconfermeranno per il 2020-2030. Chissà, magari ci sarà qualche speranza per il 2030-2040 quando i cari boomeroni sotuttoio la finiranno di sentenziare.

Se hai letto fino a qui la mia spatafiata, ti ringrazio. Se sei un giovane ancora vergine, da un lato puoi sentirti più leggero sapendo che effettivamente i tempi sono più difficili per noi uomini e che la tua condizione sta diventando normale. Allo stesso però il mio consiglio è di non alleggerirti troppo dando la colpa ai tempi, ma di rimboccarti le maniche se vuoi risolvere la tua situazione, perchè non sarà facile. Aspettare tempi migliori purtroppo pare impossibile, la situazione qui sembra sempre solo peggiorare per noi maschietti.

Ho solo due cose da dire: 1) Il fatto che tu stia prendendo tutti sti dati e li interpeti in modo strettamente personale mi sa tanto di redpillato. 2) Non è che siccome alla fine del secolo scorso ci sono stati i referendum sul divorzio e sull'aborto e le donne hanno potuto cominciare a lavorare allora il patriarcato è stato disintegrato come un cattivo di Dragon Ball. Il patriarcato esiste ancora, in forma sicuramente diversa e più "debole" (lasciatemi passare il termine), ma comunque esiste. Lo si vede dalla differenza negli stipendi, per esempio, o dal fatto che, ancora oggi, per una donna avere un figlio significa ammazzare la propria carriera lavorativa. Insomma, hai tirato fuori tutti sti dati e non sei neanche riuscito a cucirci sopra un'arringa che funzionasse.
 

ranchero

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
739
Punteggio reazione
1,509
Punti
99
Affermazioni interessanti, anche se magari potevano essere espresse un pochino meglio... purtroppo sono state rapidamente scartati dai bomber boomeroni che sanno loro come funziona il mondo... anzi sono state addirittura tacciate di maschilismo! Mamma mia!
Ma andiamo a vedere un po' di dati:
5gq4odnka0181.png


Qua possiamo vedere la tendenza generale che riguarda il topic di questo thread, i vergini tra i 20 e i 30 (ci sono anche quelli di 18-19 anni).
Come si può vedere, partiamo dal 1989, quando il patriarcatoh già non c'era più e le donne potevano divorziare, abortire e lavorare liberamente. In quegli anni la situazione è abbastanza equilibrata, ma le cose si fanno ben diverse dopo il 2008: il dato aumenta per entrambi i sessi, ma per i maschi letteralmente esplode, arrivando quasi ad un terzo. E questo è solo fino al 2018, mancano gli ultimi 6 anni con la quarantena e il lockdown, qualcosa mi dice che il dato ha continuato a crescere.
Davvero interessante notare come questa crescita parte da quello che è stata la crisi economica e di come sia completamente a senso unico per i maschi. Forse tutti questi collegamenti tra situazione economica e sesso non sono così campati per aria...

Di uno studio più interessante parla invece questo articolo:
In questo studio della Finlandia si analizzano dati raccolti dagli anni 40 (quando il patriarcatoh era a pieno regime) a oggi, dove teoricamente siamo tutti sessualmente liberati e felici.
Questo articolo mostra molti trend interessanti, ma quello che mi ha colpito più di tutti è questo:

1*1ybJWAwWJiR8lJwek4qouw.png

Sono i maschi che hanno avuto due o più partner sessuali entro l'anno. Mi pare essere un buon parametro per indicare, papale papale, chi scopa e se la gode e chi no.
In particolare vi direi di guardare il dato dei giovani 18-24: negli anni 90 e oltre il numero girava intorno al 40%, arrivando anche a 50%. C'erano molti giovani uomini che si divertivano quindi! Ma se ci spostiamo al 2015 il dato crolla sotto il 20%, di fatto dimezzandosi. Tante libertà per poi regredire, sembrerebbe.
Vediamo come se la cavano le donne nella stessa situazione:
1*UCt5GDyE85Z6vb1v_MZTfg.png

Beh che dire, molto meglio! Le 18-24enni se ne stanno intorno al 35% e praticamente non subiscono mai cali. Bello così! Mi sa che mrwid aveva in parte ragione, ora la situazione favorevole ce l'hanno le donne! Peccato che ci sarà sempre qualcuno pronto ad etichettare certe posizioni come "maschilismo".

Si dipinge un quadro molto chiaro per gli anni 2010-2020. Purtroppo mancano i dati per questi ultimi anni, ma da quello che vedo in giro penso proprio le cose si riconfermeranno per il 2020-2030. Chissà, magari ci sarà qualche speranza per il 2030-2040 quando i cari boomeroni sotuttoio la finiranno di sentenziare.

Se hai letto fino a qui la mia spatafiata, ti ringrazio. Se sei un giovane ancora vergine, da un lato puoi sentirti più leggero sapendo che effettivamente i tempi sono più difficili per noi uomini e che la tua condizione sta diventando normale. Allo stesso però il mio consiglio è di non alleggerirti troppo dando la colpa ai tempi, ma di rimboccarti le maniche se vuoi risolvere la tua situazione, perchè non sarà facile. Aspettare tempi migliori purtroppo pare impossibile, la situazione qui sembra sempre solo peggiorare per noi maschietti.

scusa eh, ma guardando i dati dello studio che hai riportato, per quanto per gli uomini c'è un effettivo calo, per le donne no, quindi la teoria non ha senso... gli uomini scopano meno? si... le donne però scopano come prima, quindi non mi sembra ci sia alcuna correlazione e dire che gli uomini scopano meno perchè le donne si sono emancipate/liberate non ha senso logico... quale fattore nella liberazione femminile impedirebbe ai maschi di scopare? il fatto è che è cambiato il ruolo nella società dell'uomo e il mondo ha smesso di girare intorno alla figura del maschio per fortuna, e mentre per le donne c'e stato un movimento o una cultura che le ha aiutate a progredire, per gli uomini non c'è, e al contrario tutti quelli che tentano di prendersi questo ruolo sono conservatori e reazionari che vogliono tornare all'uomo "di un tempo" anzichè cercare di inventarsi l'uomo futuro
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
Ahi ahi, quanta gente arrabbiata solo perchè ho postato un paio di dati in mezzo al chiacchiericcio...
Certo, le mie interpretazioni personali sono ovviamente personali e discutibilissime. Sono un tentativo di spiegare dei dati oggettivi con pareri e supposizioni soggettive. Liberissimi di fornire una spiegazione alternativa... che al momento non ho visto, tantomeno una che sia convincente.

Poi vabbè, quelli che si fanno domande del tipo "ma con chi trombano le donne se gli uomini non trombano?" mi chiedo da che nuvola siano caduti. Non pensavo di dover spiegare anche situazioni così elementari, sinceramente se vi applicate un attimo credo possiate arrivarci.
 

ILjoker

"Level 5"
Messaggi
462
Punteggio reazione
1,411
Punti
93
Io ho 30 anni e mi considero praticamente vergine anche se non lo sono, per un motivo semplice: ho scopato pochissimo. Non arrivo a tre volte ma per mio demerito, perché di occasioni ne ho avute ma ho inventato le peggiori scuse per non concludere. I miei problemi sono tutti semplicemente di autostima ed estetici, qualcuno parlava di target sociale e io ne sono direi una vittima perché ho delle mancanze su fisico ed altezza oltre ad avere una fissazione per le dimensioni - che nonostante siano considerate normali - a me non soddisfano, non mi fanno essere sereno e non mi piaccio, di conseguenza tutte queste cose insieme hanno fatto sì che scopassi pochissimo anche se ne ho avute di occasioni. Se dovessi quantificare quante ne ho lasciate perdere dall'età 16/17 fino ad oggi, direi che arrivo tranquillamente a 30 tipe diverse. Comunque, se avete un bel viso e siete sicuri di voi stessi, a scopare, scopate. Se ho avuto io occasioni di farlo nonostante sia un contenitore di insicurezze (però con il bel faccino, a detta di tutte quelle che ho conosciuto) allora avere campo libero
 

ranchero

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
739
Punteggio reazione
1,509
Punti
99
Ahi ahi, quanta gente arrabbiata solo perchè ho postato un paio di dati in mezzo al chiacchiericcio...
Certo, le mie interpretazioni personali sono ovviamente personali e discutibilissime. Sono un tentativo di spiegare dei dati oggettivi con pareri e supposizioni soggettive. Liberissimi di fornire una spiegazione alternativa... che al momento non ho visto, tantomeno una che sia convincente.

Poi vabbè, quelli che si fanno domande del tipo "ma con chi trombano le donne se gli uomini non trombano?" mi chiedo da che nuvola siano caduti. Non pensavo di dover spiegare anche situazioni così elementari, sinceramente se vi applicate un attimo credo possiate arrivarci.
Hai postato dati statistici senza alcuna correlazione e che quindi non spiegano nulla, pensando che 2 tabelle e 2 grafici potessero dare autorevolezza alle tue tesi bislacche. Chi ha studiato un minimo sa che quei numeri non servono a nulla.

Io la spiegazione l’ho data nella mia risposta precedente (ma ahimè forse è troppo scomoda), mancanza di figure positive che immaginano un modello di uomo adatto alla società contemporanea. Le donne hanno avuto un intero movimento negli ultimi 20 anni che le ha portate letteralmente da oggetti ad esseri umani al pari (in certi ambiti) degli uomini, grazie ad intellettuali, studiosi e lotte. Per gli uomini tutto ciò non esiste, e come dicevo prima le uniche figure di riferimento sono purtroppo reazionarie, e quindi tentano di ristabilire un ordine che non tornerà mai. Quando anche gli uomini si organizzeranno e daranno ascolto a persone competenti ed in grado, allora vedrai come i numeri nelle tue tabelline cambieranno. Ma in base a quello che si legge (anche su questi lidi), c’è ancora tanta strada da fare e i numeri per gli uomini caleranno ancora tanto.
 

VanNinja93

"Level 3"
Messaggi
227
Punteggio reazione
353
Punti
63
Leggendo le risposte a questo thread ho capito perché siete vergini.
Eh che cattiveria. :(. Comunque non credo ci sia un modello scientifico, storico e culturale. Ci sono questi fattori, probabilmente un benestante oggi come ieri e domani avrà sempre più chance e colmerà coi soldi alcune mancanze carratterali. Ma come ha già detto qualcuno saperci fare con le ragazze si può considerare un "talento"? e anche con una buona base di fortuna nella propria vita. Io credo di sì, purtroppo alcuni non c'è l'hanno e sono destinati a questa condizione.
 

turbodiesel

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
41
Punti
13
Age
38
Mi accodo alla vostra discussione. La donna si è emancipata e l'uomo è rimasto indietro e questo è scolpito nella pietra.
Dovremmo - secondo me - mettere da parte tutte le nostre teorie e statistiche e focalizzarci, banalmente, sulla nostra crescita personale. Capire come ed in che modo; scambio di esperienze.
Vorrei che ci fosse uno scambio proficuo su questo argomento, con l'apporto di tutti.
 

ranchero

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
739
Punteggio reazione
1,509
Punti
99
Mi accodo alla vostra discussione. La donna si è emancipata e l'uomo è rimasto indietro e questo è scolpito nella pietra.
Dovremmo - secondo me - mettere da parte tutte le nostre teorie e statistiche e focalizzarci, banalmente, sulla nostra crescita personale. Capire come ed in che modo; scambio di esperienze.
Vorrei che ci fosse uno scambio proficuo su questo argomento, con l'apporto di tutti.
d'accordissimo! ma al giorno d'oggi se cerchi di informarti sulla "crescita personale" ti escono solo guru della fuffa e del mindset e le loro cazzate tipo alzarsi alle 5, fare 15 ore di palestra e mangiare solo pollo e riso, fare i corsi del cazzo su cripto e investimenti, dubai e menate del genere, il tutto condito da misoginia e il peggiore machismo tossico
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
Hai postato dati statistici senza alcuna correlazione e che quindi non spiegano nulla, pensando che 2 tabelle e 2 grafici potessero dare autorevolezza alle tue tesi bislacche. Chi ha studiato un minimo sa che quei numeri non servono a nulla.

Io la spiegazione l’ho data nella mia risposta precedente (ma ahimè forse è troppo scomoda), mancanza di figure positive che immaginano un modello di uomo adatto alla società contemporanea. Le donne hanno avuto un intero movimento negli ultimi 20 anni che le ha portate letteralmente da oggetti ad esseri umani al pari (in certi ambiti) degli uomini, grazie ad intellettuali, studiosi e lotte. Per gli uomini tutto ciò non esiste, e come dicevo prima le uniche figure di riferimento sono purtroppo reazionarie, e quindi tentano di ristabilire un ordine che non tornerà mai. Quando anche gli uomini si organizzeranno e daranno ascolto a persone competenti ed in grado, allora vedrai come i numeri nelle tue tabelline cambieranno. Ma in base a quello che si legge (anche su questi lidi), c’è ancora tanta strada da fare e i numeri per gli uomini caleranno ancora tanto.
In realtà il tuo discorso sul cercare l'uomo del futuro invece di ancorarsi inutilmente ai modelli del passato aveva molto senso ed era tra le poche cose sensate che sono arrivate. E mi piace anche il tuo messaggio del diffidare dei guru cialtroni che effettivamente spuntano come funghi.

Da qui a dire che dati statistici raccolti in anni e anni "non servono a nulle" passa un po' di acqua sotto i ponti.
 

bellodipadello

"Level 1"
Messaggi
120
Punteggio reazione
168
Punti
43
Age
34
Capito su questo thread perché volevo scoprire se c'era qualcuno nella mia stessa situazione, ho 34 anni e sono ancora vergine.
Mi rattrista leggere teorie sulle donne emancipate e uomini rimasti indietro, complotti e dati statistici quando in realtà la situazione è molto più semplice di quel che si pensi: donne e uomini sono vittima della toxic masculinity!

Lo so, le donne non valutano la bellezza estetica quanto noi uomini, ma noi come loro ne siamo vittime, quindi se non sei alto almeno 1.70, fisicato, tatuato, duro e bulletto la prima impressione è quella di un "mezzo-uomo", ottimo come amico, ma non più di quello.

E non parlo per sentito dire, perché sono frustrato o cosa, semplicemente per esperienza personale, sono circondato di amiche donne e se sono ancora vergine è perché tutte quelle che conosco non vanno oltre il mio metro e 60, e il mio essere gentile viene preso per "debole"; in pratica sono il classico amico che però, semplicemente "non fa sangue".

E non è nemmeno questione di atteggiamento, perché anche se non mi reputo un bel ragazzo, non mi sento nemmeno il più brutto, ho un carattere espansivo, rido e scherzo con tutti e mi so comportare con le donne, semplicemente per quanto continuino a dire che "noi donne guardiamo la testa, i tamarri non ci piacciono" alla fine gira e rigira stanno con quelli, punto.

Sia chiaro non sono un incel con tutte le teorie del cazzo sul naso, taglio degli occhi ecc, e non parlo per invidia verso chi scopa ogni giorno da quando ha 15 anni, sono semplicemente la testimonianza della società di oggi, che purtroppo va così. Una donna anche brutta qualcuno lo trova comunque, ma un uomo che non rispetta tutti i canoni di maschio alpha è destinato alla friendzone per la vita.

Non pensiate che scrivere tutto questo sia facile, pensate al 90% delle discussioni tra amici che sfocia in contenuto sessuale, di quanto sono meglio i pompini delle seghe, di condividere esperienze, di fingere di sapere di cosa si parla quando in realtà sei un totale estraneo.
 

Top Bottom