Quanti cazzi ha preso la vostra lei?

mit.ciro

"Level 1"
Messaggi
172
Punteggio reazione
166
Punti
49
Piccolo sondaggio per capire se le donne dicono la verità. La mia lei non mi ha mai detto con precisione quanti ne ha presi, però facendole negli anni varie domande ho supposto 7/8 sicuri. Senza contare se ha avuto rapporto occasionali che forse non saprò mai. La vostra lei invece è stata precisa nel conteggio?
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,828
Punti
114
Quante volte l'utente @mit.ciro ha usato la funzione CERCA?





 

BabesHunter

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
897
Punti
94
Piccolo sondaggio per capire se le donne dicono la verità. La mia lei non mi ha mai detto con precisione quanti ne ha presi, però facendole negli anni varie domande ho supposto 7/8 sicuri. Senza contare se ha avuto rapporto occasionali che forse non saprò mai. La vostra lei invece è stata precisa nel conteggio?
Intorno ai miei 30 anni frequentavo una tizia di 3 anni più piccola di me la quale sosteneva di non averne presi più di una decina.

Tra verifiche personali, deduzioni e confessioni di conoscenti ho dovuto aggiungere uno zero e moltiplicare per due.

Fortuna che con lei ho sempre usato il condom...
 
OP
mit.ciro

mit.ciro

"Level 1"
Messaggi
172
Punteggio reazione
166
Punti
49
Quante volte l'utente @mit.ciro ha usato la funzione CERCA?






Non ero a conoscenza di tutti questi post, che reputo interessanti 🤟
 

amateurx

"Level 3"
Messaggi
32
Punteggio reazione
375
Punti
54
Age
67
una amica degli anni 80.sposata a 16 anni, a17 comincia acollezionare cazzi fra cui il mio.20 lo so x certo ma credo siano molti di piu.abbiamo avuto varie avventure con lei in due o in tre .era insaziabile le piaceva farsi scopare davanti agli altri,naturalmente con riservatezza
 

newcouple81

"Level 3"
Messaggi
240
Punteggio reazione
311
Punti
69
Difficilemente una donna ti fa il conteggio esatto…sono più statistiche che piacciono a noi maschietti…😜…anche con la mia che ne ha presi parecchi, il numero abbastanza esatto lo so per deduzione…😉
 

Perversamente

"Level 4"
Messaggi
501
Punteggio reazione
652
Punti
94
Age
43
una amica degli anni 80.sposata a 16 anni, a17 comincia acollezionare cazzi fra cui il mio.20 lo so x certo ma credo siano molti di piu.abbiamo avuto varie avventure con lei in due o in tre .era insaziabile le piaceva farsi scopare davanti agli altri,naturalmente con riservatezza
Beh, farsi scopare davanti ad altri con riservatezza mi sembra difficile...
Post automatically merged:

Intorno ai miei 30 anni frequentavo una tizia di 3 anni più piccola di me la quale sosteneva di non averne presi più di una decina.

Tra verifiche personali, deduzioni e confessioni di conoscenti ho dovuto aggiungere uno zero e moltiplicare per due.

Fortuna che con lei ho sempre usato il condom...
Un classico. Le donne mentono sempre, come gli uomini. Solo che lo fanno per nascondere, non per sciorinare.
 

Ficalove

"Level 5"
Messaggi
457
Punteggio reazione
1,108
Punti
93
Glie ne farei prendere così tanti che si dimentica anche come si chiama
Post automatically merged:

Glie ne farei prendere così tanti che si dimentica anche come si chiama
 

TruckTruck

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
121
Punti
38
Direi tanti avendo pure iniziato tardi... quelli raccontati sono almeno 25 e tutti senza protezioni 🫣 poi considerando che per alcuni era un'amante e si scopavano altre penso proprio che dovrò andare in un consultorio a fare un test malattie così per precauzione
 

Assodibriscola

"Level 3"
Messaggi
267
Punteggio reazione
267
Punti
63
Pensate che quando ho conosciuto la mia compagna mi aveva raccontato di alcune storie sentimentali. Poi pian piano,con la confidenza siamo arrivati ad una trentina dichiarati anche perché ha visto che non mi dispiaceva. Senza contare le prime volte da giovanissima in cui faceva solo seghe e pompini,e anche lì si è divertita un sacco!
 

Elden Lord

"Level 7"
Messaggi
120
Punteggio reazione
7,208
Punti
99
Age
40
vorrei sapere perché è così importante saperlo e perché più son numerosi e più vi provocano eccitazione
giuro. è una roba che non capisco
non mi riferisco solo all'autore del topic ma anche a tutti gli altri che ne hanno aperto uguali
sono davvero curioso di capire perché il passato vi eccita?
 

Assodibriscola

"Level 3"
Messaggi
267
Punteggio reazione
267
Punti
63
vorrei sapere perché è così importante saperlo e perché più son numerosi e più vi provocano eccitazione
giuro. è una roba che non capisco
non mi riferisco solo all'autore del topic ma anche a tutti gli altri che ne hanno aperto uguali
sono davvero curioso di capire perché il passato vi eccita
Il mondo è bello perché è vario! Secondo me non c'è niente da capire!
 

Top Bottom