Quanti cazzi ha preso tua moglie ?

mick1

"Level 0"
Messaggi
121
Punteggio reazione
46
Punti
29
La mia ragazza prima di me 2. Il primo a 17 anni, un mio amico dell'epoca. Poi a 19 il secondo (suo ex prima di me). Prima di farli a me non aveva mai fatto pompini (seghe ai due ex si) e come posizioni solo missionaria e lei sopra.
 

Buzzards

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
517
Punteggio reazione
719
Punti
99
La mia ragazza prima di me 2. Il primo a 17 anni, un mio amico dell'epoca. Poi a 19 il secondo (suo ex prima di me). Prima di farli a me non aveva mai fatto pompini (seghe ai due ex si) e come posizioni solo missionaria e lei sopra.
L'hai addestrata per bene dopo? 🥰
 

Buzzards

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
517
Punteggio reazione
719
Punti
99
Si, poi siamo cresciuti insieme e adesso fa tutto senza problemi, considera che siamo insieme, compresi periodi di distacco, da 14 anni...
Ti capisco bene anch'io lunga relazione. Mi piacerebbe coinvolgere altre persone per ravvivare la cosa, lo abbiamo fatto in passato ci siamo super divertiti. Ora basta il nulla. La cosa più hot è farlo in macchina una volta all' anno tipo capita :/
Post automatically merged:

Si, poi siamo cresciuti insieme e adesso fa tutto senza problemi, considera che siamo insieme, compresi periodi di distacco, da 14 anni...
Ti capisco bene anch'io lunga relazione. Mi piacerebbe coinvolgere altre persone per ravvivare la cosa, lo abbiamo fatto in passato ci siamo super divertiti. Ora basta il nulla. La cosa più hot è farlo in macchina una volta all' anno tipo capita :/
 

mick1

"Level 0"
Messaggi
121
Punteggio reazione
46
Punti
29
Ti capisco bene anch'io lunga relazione. Mi piacerebbe coinvolgere altre persone per ravvivare la cosa, lo abbiamo fatto in passato ci siamo super divertiti. Ora basta il nulla. La cosa più hot è farlo in macchina una volta all' anno tipo capita :/

Guarda, è una cosa che propongo da molto, purtroppo lei non è interessata ad introdurre terze persone e mi dispiace molto, perché sono sicuro che si divertirebbe molto. La considerazione è che...molte donne tradiscono, io che le propongo di giocare assieme non trovo riscontro...!
 

Buzzards

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
517
Punteggio reazione
719
Punti
99
Guarda, è una cosa che propongo da molto, purtroppo lei non è interessata ad introdurre terze persone e mi dispiace molto, perché sono sicuro che si divertirebbe molto. La considerazione è che...molte donne tradiscono, io che le propongo di giocare assieme non trovo riscontro...!
La penso come te. E cosa Ancor più grave, per me, averlo già fatto e assaporato. E ora non più 😭
 

pr3dator

"Level 4"
Messaggi
227
Punteggio reazione
951
Punti
93
Age
41
la mia in fica circa 4-5 compreso il mio....con pompini e seghe molti di piu... diciamo che di cazzi ne ha visti.... a me ,per esempio dopo 2 gg che la ho conosciuta mi ha segato e il 3 si e' fatta scopare.... .
 

leiburrosa

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
760
Punteggio reazione
4,824
Punti
99
Age
61
Conosciuta 21enne e prima di me aveva succhiato, per sua ammissione circa una 20ina di cazzi diversi e fatto l'amore SOLO anale con 4 di questi, ma con una frequenza abominevole. La figa, data solo ad uno e non più di 3 o 4 volte. Non poteva prendere la pillola per problemi ormonali e temeva di rimanere incita come una sua cara compagna.
 

Top Bottom