Quanti mariti vi hanno beccato?

Omfp

"Level 3"
🤡 Buffone 🤡
Phica Supporter GOLD
Messaggi
2,847
Punteggio reazione
499
Punti
94
Beccato no, ma miracolato si .E tutte e due le vorte nascosto dentro l' armadio.
Pareva n film co Lino Banfi regà! Nce se crede..
Bolzano 2000 e Roma 2012...e che te vòi ride.,ho fatto le comiche veramente..
Invece nel 2009 ho il fondato sospetto,ma non la prova, che il marito ci stesse guardando dal piano di sotto con qualche telecamera nascosta mentre je davamo giù come la campanella della stazione quanno sta a arivà er treno.
Ma ripeto ,non ho le prove
 
Ultima modifica:
OP
Lupupa

Lupupa

Phica Supporter
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
855
Punteggio reazione
4,612
Punti
99
Beccato no, ma miracolato si .E tutte e due le vorte nascosto dentro l' armadio.
Pareva n film co Lino Banfi regà! Nce se crede..
Bolzano 2000 e Roma 2012...e che te vòi ride.,ho fatto le comiche veramente..
Invece nel 2009 ho il fondato sospetto,ma non la prova, che il marito ci stesse guardando dal piano di sotto con qualche telecamera nascosta mentre je davamo giù come la campanella della stazione quanno sta a arivà er treno.
Ma ripeto ,non ho le prove
Prode
 

bergamo19cmBSX

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
608
Punteggio reazione
618
Punti
99
Age
42
non capisco ma nel 2022+ usare un mothel a 15km bello comodo che non rompe nessuno? faccio così con una che sono il suo amante.
 

MarAlb

"Level 5"
Messaggi
361
Punteggio reazione
2,118
Punti
93
Uno solo.
Ci ha beccati in auto, evidentemente aveva intuito che c'era qualcosa che non quadrava e ci ha seguiti (molto bravo peraltro)
Beccati proprio in pieno, si è accostato con l'auto e ha cominciato ad urlare.
Poi se n'è andato sgommando, noi ci siamo rivestiti e poi lei mi ha raccontato che a casa le ha fatto una scenata in stile classico, con urla, oggetti rotti, ecc..
Alla fine si sono riappacificati e lei ha interrotto le "scappatelle"
Peccato.
Ma so che ci ricadrà...
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,819
Punteggio reazione
7,741
Punti
134
Uno solo con una tipa con la quale ci avevo solo provato, mi ha fatto una telefonata minatoria ma, per fortuna, abitava ad un 50ina di km di me ed è finita lì.
Un altro invece ha sempre sospettato forte ma non ci ha mai beccati
 

Meeple

"Level 3"
Messaggi
185
Punteggio reazione
277
Punti
64
Age
42
In passato uno non lo ha mai scoperto.

Due invece consensienti, ma questi non fanno testo con il tema del post.

Uno attualmente consensiente.
 

omarpont

"Level 6"
Messaggi
133
Punteggio reazione
2,625
Punti
94
Mariti no, ma l'ex compagno della mia attuale ci beccò in camera da letto. Sentimmo la porta di casa che si apriva e lei chiuse a chiave la porta della camera da letto e poi lo calmò parlandogli a porta chiusa...Comunque non so se fa testo, loro ormai si stavano lasciando
 
OP
Lupupa

Lupupa

Phica Supporter
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
855
Punteggio reazione
4,612
Punti
99
Mariti no, ma l'ex compagno della mia attuale ci beccò in camera da letto. Sentimmo la porta di casa che si apriva e lei chiuse a chiave la porta della camera da letto e poi lo calmò parlandogli a porta chiusa...Comunque non so se fa testo, loro ormai si stavano lasciando
Grande.
Che calma.
Post automatically merged:

A me uno... Ha sgamato i messaggi sul cellulare
E?
 

Max da Napoli

"Level 8"
Messaggi
1,464
Punteggio reazione
10,043
Punti
113
Age
39
Grande.
Che calma.
Post automatically merged:


E?
Mi martellava di telefonate anche in piana notte fino a quando non ci incontrammo... Io pensavo mi volesse riempire di botte... Alla fine discutemmo... E niente in realtà la relazione già non andava bene... Ha avuto la scusa per lasciarla e sputtanarla con tutta la sua famiglia... Forse alla fine gli ho dato la scusa per uscire da una storia che non aveva il coraggio di interrompere.. boh... Alla fine quella che ne è uscita a pezzi è stata lei perché non lo avrebbe voluto lasciare visto che lui la manteneva
 
OP
Lupupa

Lupupa

Phica Supporter
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
855
Punteggio reazione
4,612
Punti
99
Vuoi mettere che se ti becca a casa sua una fraccata di mazzate ci sta tutta ?
Da questo punto di vista il tuo ragionamento è ineccepibile.
Ma tradire con una persona sposata o impegnata ha a che fare con un sacco di situazioni e sensazioni stimolanti che danno senso e sapore a cose che invece appaiono assurde.
 

Top Bottom