Queenhele aka Nora hawtin

fdr1972

"Level 1"
Messaggi
41
Punteggio reazione
50
Punti
18
Age
51
vi racconto un aneddoto... qualche anno fa, credo fosse il 2019 ho trovato un annuncio su noto sito..
lei era nella mia città per un paio di giorni, insieme a un'altra ragazza bionda molto fica...
si concedevano "completamente!" anche in coppia con regali floreali molto abbordabili...
dal numero dell'annuncio si risaliva tranquillamente ai social e mi feci un film incredibile pregustando quel ben di Dio..
purtroppo per vari motivi non riuscii a organizzare e persi l'occasione...
ancora mi mangio le mani
 

Agropelo

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
7
Punteggio reazione
5
Punti
9
Age
35
vi racconto un aneddoto... qualche anno fa, credo fosse il 2019 ho trovato un annuncio su noto sito..
lei era nella mia città per un paio di giorni, insieme a un'altra ragazza bionda molto fica...
si concedevano "completamente!" anche in coppia con regali floreali molto abbordabili...
dal numero dell'annuncio si risaliva tranquillamente ai social e mi feci un film incredibile pregustando quel ben di Dio..
purtroppo per vari motivi non riuscii a organizzare e persi l'occasione...
ancora mi mangio le mani
Con quale nome si presentava?
 

MarcoMi85

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
23
Punti
3
Age
39
Niente di nuovo, già lo scrissi io questo, l'amica bionda tra l'altro appare in qualche foto anche in questa discussione.
Comunque anche nei primi mesi di quest'anno ha messo qualche annuncio, ma i rate sono praticamente raddoppiati.
 

Top Bottom