Esperienza reale Quel controverso rapporto con mia zia, o no?

LiveStorenet

"Level 5"
Messaggi
560
Punteggio reazione
1,223
Punti
94
Age
40
Come spesso già raccontato qui su Phica ho un sogno erotico da sempre per mia zia, e questo pomeriggio ho (purtroppo) sognato ciò che immagino da una vita, sarà l'inconscio che lavora per me...
Comunque eravamo io e lei nella mia casa e le stavo facendo vedere le varie nuove cose comprate, girando ci ritroviamo in uno stanzone ancora da arredare e mentre insieme pensiamo a come poter sistemare per il meglio quella stanza vuota, lei si volta e alla vista di quel bel panettone che si ritrova bello pieno, me l'abbraccio da dietro e comincio a toccarla da per tutto.
Lei era bellissima, come nella realtà... truccata, rossetto rosso, capelli lunghi lisci che le arrivano su quel sedere che desidero mangiare... toccandola sulla fica, riesco a sentire quel bel ruvido che solo i peli rasati ti sanno dare, mentre con due dita entro all'interno delle sue labbra mentre la bacio sul collo... con mia grande sorpresa lei acconsente senza dire una parola, e allora le abbasso i pantaloni e cominciò a pomparla in quel culo stupendo... sento ed immagino ancora i colpi come se fossero reali ed i suoi gemiti di piacere sono ancora nella mia testa...
Mi sveglio durissimo, con il solo pensiero di volerla sempre di più scopare anche nella realtà e di condividere con voi questo fantastico, ma ahimè, solo sogno...
 

Top Bottom